Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Balotelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexab13 View Post
    Balotelli ? un ragazzo fortunato perch? la Natura ? stata prodiga di fisico e talento con lui.
    Mi auguro che certi suoi atteggiamenti siano dovuti solo all'irruenza giovanile e non a scarsit? di materia grigia.
    Se solo si rendesse conto del cul0 che ha, sarebbe certamente meno incazzato di come appare sempre!
    Sono anche le frequentazioni...

Ad esempio lo sai chi ? stato a consigliarli di buttare la maglia a terra dopo l'andata di champions contro il barca?

Quella simpatica canaglia di Sir. Fabrizio Corona o, come gli piace definirsi, il Robin Hood rivisitato in chiave moderna, che ruba ai ricchi per dare... a se stesso!

Per il resto Q8.

Comment

• Font Size
      Originally posted by aciachi View Post
      Io giro con la Punto (non mia) e sono felice lo stesso!
      Ma il proprietario ? d'accordo, o fai a meno del suo consenso ?

No, Balotelli maturer?, per? ha avuto tutto troppo presto, successo, soldi, ecc.: speriamo che l'idea di poter giocare con la Nazionale italiana lo tenga un po' a freno .....

Adesso ha la pistola: finta; speriamo che non si faccia attrarre nel mondo dalla polvere ....

P. es. ci vorrebbe Prandelli che gli dicesse: vuoi la maglia azzurra ? Allora dimenticati il vecchio Balotelli.

Prandelli - che per me ? uno dei migliori allenatori - mi sa che lo sapr? prendere meglio di Benitez.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        Corona mangia in testa a balotelli....................con la sua 599.......

che roba ragazzi.......quello dovrebbe stare al gabbio e gira col 12 cilindri....

visti ieri a linate lui e belen gli sar? passato a 10 cm Belen manco l'ho riconosciuta all'inizio... l'ho capito dopo perch? le facevano le foto

Comment

• Font Size
          Originally posted by aciachi View Post
          Balotelli gira con l'R8? ...amen.
          Io giro con la Punto (non mia) e sono felice lo stesso!
          Grande! PUNTO () e basta!

E poi non capisco sto stupore dell'R8...Lo sapete a grandi linee quanto guadagna un calciatore come Balotelli? Lo sapete quanto costa un R8??? Se la risposta ad entrambe le domande ? "s?", come immagino, allora basta fare 2+2 per capire che un calciatore del genere se la pu? comprare in scioltezza...

Casomai ci sarebbe da discutere su quanto guadagnao i calciatori ma, saputo quello (che, beninteso, non condivido, per me ? assurdo a dir poco) non ci si pu? stupire del resto... Ci si potrebbe stupire se l'avesse un Giova3419 qualunque, non Balotelli...

Diverso discorso per Corona. Quello ? proprio uno schifo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by giova3419 View Post
            Grande! PUNTO () e basta!

E poi non capisco sto stupore dell'R8...Lo sapete a grandi linee quanto guadagna un calciatore come Balotelli? Lo sapete quanto costa un R8??? Se la risposta ad entrambe le domande è "sì", come immagino, allora basta fare 2+2 per capire che un calciatore del genere se la può comprare in scioltezza...

Casomai ci sarebbe da discutere su quanto guadagnao i calciatori ma, saputo quello (che, beninteso, non condivido, per me è assurdo a dir poco) non ci si può stupire del resto... Ci si potrebbe stupire se l'avesse un Giova3419 qualunque, non Balotelli...

Diverso discorso per Corona. Quello è proprio uno schifo...
            Il discorso è che per i neopatentate c'è un rapporto peso potenza da rispettare.... ora non so l'R8... Ma essendo sportiva mi pare stranno ci sti adentro.... La ferrari con cui girava è fuori di certo

Finalmente ho capito! I limiti peso/potenza entrano dal gennaio 2011
            Last edited by Devilman; 01-07-10, 09:52.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              naaaaaa figurati Lele.....io darei fuoco a tutta la gente che ha come mentalit? "salta sul carro del vincitore" quindi immagina quanto io sia distante da questo pensiero!!!

rimango amareggiato e deluso perch? il nostro ? uno di quei paesi,appunto (e mi ricollego all'ultima frase che hai scritto) che potrebbe mangiare in testa benissimo a molti altri......e invece...(per i motivi arcinoti di cui tantissime volte qui abbiamo parlato) in molti casi ? costretto ad arrancare o cmq ad essere sbeffeggiato dagli stessi abitanti...semplicemente appunto perch? ci piace fare del male alla cosa pubblica....

? come se noi (per noi intendo il popolo italiano) avessimo una Ferrari 12 cilindri ma non ci rendessimo conto di cosa ? capace di fare e la usassimo per correre una speciale di rally......sfasciando lo sfasciabile......

per questo a volte dico che non capiamo proprio un c...... (scusate l'espressione forte ma mi viene da dentro )
              La penso esattamente come te, anche per furbizia e scaltrezza noi italiani siamo molto pi? avanti rispette alla media europea, se usassimo bene le nostre potenzialit?, potremmo davvero essere i primi in europa....per?...

I motivi per cui non ci riusciamo sono molteplici e purtroppo riguardano la nostra storia passata recente.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Milk_it View Post
                Non invidiatelo... c'? chi la guida la R8 e c'? chi c'ha il culo R8
                aahahahah che bella battuta!!!

Comment

• Font Size
                  io dico solo che se già no lo fosse sarebbe da fare nero a schiaffi....

gente che non sa mettere in fila due parole in italiano e che se la tira come fosse la montalcini !!!

guadagnando 100 volte di più...!

è una cosa indegna che faccio sempre più fatica a capire...

Comment

X
                  Working...
                  X