Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando molli l'accelleratore che la ruota gira senza che il motore viene trascianto. e nel caso devi spingere non devi trascinare anche il motore.
oltre che se becchi una discesa molli l'accelleratore risparmiando batteria.
e vedere come fare l'accelleratore che non ne ho la minima idea perch? un minimo di modularit? dovrai dargliela, un potenziometro forse.
al potenziometro avevo pensato anch'io ma ci? che in realta non so ? proprio il motore e batteria
quando molli l'accelleratore che la ruota gira senza che il motore viene trascianto. e nel caso devi spingere non devi trascinare anche il motore.
e vedere come fare l'accelleratore che non ne ho la minima idea perch? un minimo di modularit? dovrai dargliela, un potenziometro forse.
in discesa potrebbe usarlo come dinamo per ricaricare la batteria
il motorino d'avviamento non va bene perchè ha un assorbimento alto e scalda troppo. è fatto per funzionare pochi secondi, se lo usi in continuo lo bruci
Il decespugliatore ha una frizione centrifuga
La ruota gira perch? essendo libera di girare anche se il motore ? al minimo la frizione sfiora la campana e la ruota gira.
Ma se metti il motore su un monopattino e sopra ci metti 60-70 Kg o pi? non si muove di un mm
Il decespugliatore ha una frizione centrifuga
La ruota gira perch? essendo libera di girare anche se il motore ? al minimo la frizione sfiora la campana e la ruota gira.
Ma se metti il motore su un monopattino e sopra ci metti 60-70 Kg o pi? non si muove di un mm
non parlavo io di decespugliatore.
ma nche un motore di decespugliatore secondo me potrebbe andare, ? solo da ridurre il rapporto tra la campana e la ruota e certamente non usare un motore cinese da decespugliatore del supermercato che a mala pena ? un 25cc.
Comment