Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lasia che ho fatto lunedì e martedì con un cagotto della madoi e non so a cosa è dovuto.....cioè ho il sospetto ma meglio che rimane un sospetto altrimenti muoio di sete.
Mi sa che c'? qualche virus in giro, anch'io ho avuto febbre e sguaraus, ora sono sotto antibiotici coi polmoni marci e tosse da enfisetico terminale.
Che pelotas co sto caldo poi non passa pi?!
Per? al work ho saltato solo con la febbre!
Mi sa che c'? qualche virus in giro, anch'io ho avuto febbre e sguaraus, ora sono sotto antibiotici coi polmoni marci e tosse da enfisetico terminale.
Per fortuna niente mal de panza, in compenso anche io polmoni a putt@ne.
pi? che un virus credo che il mio cagotto sia dovuto a diciamo......inquinamento biologico dell'acqua. ho bevuto e un centinaio di metri pi? a monte poi ho trovato un camoscio morto in acqua
il camoscio ha lasciato le penne..tu invece hai avuto solo il cagotto
direi che ti e' andata bene
a parte gli scherzi.... brutta cosa, non vorrei aver visto la tua faccia quando l'hai visto!!
la stessa di prima, vuotato la bottiglia e riempita appena pi? sopra. si sa che capita, sette salti e l'acqua ? pulita han sempre detto i vecchi.....si vede che ne aveva fatti solo cinque
Comment