Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da chi sta sul lago di garda,o magari conosce la zona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    da chi sta sul lago di garda,o magari conosce la zona

    sono intenzionato a passare un fine settimana sul lago di garda e magari fare una capatina a gardaland,tanto sar? da solo e far? ci? che voglio.
    mi servirebbero delle indicazioni da chi sta lass? o magari conosce la zona,tipo albergo o ristoranti dove poter mangiare visto che star? sabato e domenica...
    grazie per le risposte

  • Font Size
    #2
    Secondo me ti conviene stare a nord, tipo Riva DG, Arco di TN. Posti belli e meno caotici dei classici Desenzano e co.

    Comment


    • Font Size
      #3
      se sei cn morosa.. vai a sirmione.. hotel sirmione o grand hotel.
      poi anzichè andare a gardaland vai all'acquaria.. sempre li a sirmione..
      ovviamente rimanici almeno fino al tramonto

      Altrimenti se sei da solo vai nella prima bettola che ti capita..

      poi vai su al monte baldo e lanciati cn il parapendio!.
      o fatti una passeggiata insomma

      se vai in moto fatti tutto il giro del lago e vai a mangiare alla terrazza del brivido..

      vittoriale.. (con giro dentro guidato) tappa obbligatoria..

      poi nn so bho... nonostante ci vada spesso x me il lago rimane sempre un'affascinante scoperta!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ah una cosa: lascia casa la moto per D1o!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alepan View Post
          ah una cosa: lascia casa la moto per D1o!
          Perch? ?

          Io ci vado spesso e non ho mai avuto problemi

          Comment


          • Font Size
            #6
            se ti interessa conosco un buon agriturismo... zona valeggio sul mincio che non è male...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ala70 View Post
              Perch? ?

              Io ci vado spesso e non ho mai avuto problemi
              Beh, immagino che sulla gardesana ci siano velox a mazzi di asparagi!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ala70 View Post
                Perch? ?

                Io ci vado spesso e non ho mai avuto problemi
                Originally posted by alexab13 View Post
                Beh, immagino che sulla gardesana ci siano velox a mazzi di asparagi!
                Io ci andavo spesso... poi mi han ciulato la moto in pieno giorno... da allora quelle poche volte che ci vado in moto non la perdo mai d'occhio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alepan View Post
                  Io ci andavo spesso... poi mi han ciulato la moto in pieno giorno... da allora quelle poche volte che ci vado in moto non la perdo mai d'occhio
                  Tra torbole e malcesine, di gente che conosco, ne son sparite 6 in 2 mesi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Boh io sono di Riva, talvolta lascio anche le chiavi sul quadro e non mi ' mai sparito nulla. So di per certo che a Garda hanno il brutto vizio di ciulare le moto parcheggiate lungo la strada. Per quanto riguarda gli autovelox sulla Gardesana non ci sono problemi particolari, basta non strafare nei centri abitati dove ci sarebbero i 50 (unici posti dove ho visto i telelaser).
                    L'unica multa che ho preso in moto sulle nostre strade (risale all'altro ieri ) ? stata per dimenticanza di patente nel portafoglio a casa, per il resto non mi hanno mai detto niente per lo scarico (omologato) e varie altre modifiche.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ringrazio tt per le info,però noto che molti nn hanno capito,vorrei andare a visitare il parco,quindi paese citta vicino al parco e si sarò da solo,ma vado per rilassarmi dallo stress che mi provoca la gente che conosco qui,quindi niente bettole di infimo ordine o cazzi del genere...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cerca nei pressi di Lazise, Sirmione, Garda, Bardolino, sono tutti posti molto carini

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lorenz78 View Post
                          Boh io sono di Riva, talvolta lascio anche le chiavi sul quadro e non mi ' mai sparito nulla. So di per certo che a Garda hanno il brutto vizio di ciulare le moto parcheggiate lungo la strada. Per quanto riguarda gli autovelox sulla Gardesana non ci sono problemi particolari, basta non strafare nei centri abitati dove ci sarebbero i 50 (unici posti dove ho visto i telelaser).
                          L'unica multa che ho preso in moto sulle nostre strade (risale all'altro ieri ) ? stata per dimenticanza di patente nel portafoglio a casa, per il resto non mi hanno mai detto niente per lo scarico (omologato) e varie altre modifiche.
                          anche a lazise

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Comunque, non vorrei fare il pignolo, ma Gardaland ha il suo hotel...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              oltre al ciulare le moto a Riva DG....non c'è un razzo!divertimenti?praticamente nulla!carabinieri che ti fermano e ti ttirano mille storie x frecce, targa, scarichi,m specchi, gomme e luci....ne trovi a iosa!

                              stai nel veronese che ti diverti di piu, paghi di meno e rischi di meno!

                              in trentino di bello abbiamo solo le strade....

                              ah!le donne piu cesse sono piu se la tirano.
                              e se sono phighe non ti cagano di striscio.

                              io sono trentino.....e che culo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X