Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gli anni d'oro delle grandi compagnie....
Sinceramente condivido, anche io ho passato parte dell'infanzia come te... anche eprche soprattutto nei paesi, ma anche nelle citta', nei parchi a volte ci sono monumenti... e capita che ti siedi ai loro piedi...
certo che siam proprio stati dei birbanti
e non me ne pento... forse dovevo stare in casa sul divano... cosi non deturpavo il marmo del monumento....
bah...
che gajardi che sono....
anche se non mi sembra nulla di diverso da cio che han fatto il 99% dei ragazzi normali degli anni 80/90/2000. poi oh... ognuno avra vissuto la sua infanzia... vuoi che ti dica.. pero rileggendo il post del ragazzo di prima, mi ha fatto ricordare che pure io ero "vandalico" anche se... mi sa che sono piu flippati loro, o coloro che ci credono, che vandalo io....
ma magari e' solo una mia malsana idea...
p.s.
vedo che ti gusta perculare
bravo bravo... pero' dato che sei moderatore, firma la convenzione "io perculo, ma accettoche gli altri mi perculino...."
se no e' una metodologia un po...
paraculo
p.s.
vedo che ti gusta perculare
bravo bravo... pero' dato che sei moderatore, firma la convenzione "io perculo, ma accettoche gli altri mi perculino...."
se no e' una metodologia un po...
paraculo
Era la risposta pi? garbata che potevo dare alla tua iniziale perculazione
anche se non mi sembra nulla di diverso da cio che han fatto il 99% dei ragazzi normali degli anni 80/90/2000. poi oh... ognuno avra vissuto la sua infanzia... vuoi che ti dica.. pero rileggendo il post del ragazzo di prima, mi ha fatto ricordare che pure io ero "vandalico" anche se... mi sa che sono piu flippati loro, o coloro che ci credono, che vandalo io....
ma magari e' solo una mia malsana idea...
Io ci provo sempre a spiegarmi ... ma quantopare non ne sono capace con alcuni
Tu esasperi sempre le situazioni snaturando quel che voglio dire :
Quello che intendevo dire ? che , siccome spessissimo si abusa di ogni diritto e di ogni libert? , finisce che i monumenti sono sempre impestati di rifiuti , mozziconi , gente svaccata e poco decorosa ... queste cose andrebbero evitate in un paese civile ... ma siccome la gente non lo capisce col buon senso , allora ben vengano ammende simili a questa .
Sedersi su un monumento non c'? nulla di strano ... ma ... na poi non ha nemmeno senso star qui a discuterne di queste cose . Se una cosa ? fuori luogo lo capisce anche uno stolto . Tutti abbiamo l'intelletto per capire cosa ? etico e cosa ? poco civile da vedre .
Quello che intendevo dire ? che , siccome spessissimo si abusa di ogni diritto e di ogni libert? , finisce che i monumenti sono sempre impestati di rifiuti , mozziconi , gente svaccata e poco decorosa ... queste cose andrebbero evitate in un paese civile ... ma siccome la gente non lo capisce col buon senso , allora ben vengano ammende simili a questa .
Sedersi su un monumento non c'? nulla di strano ... ma ... na poi non ha nemmeno senso star qui a discuterne di queste cose . Se una cosa ? fuori luogo lo capisce anche uno stolto . Tutti abbiamo l'intelletto per capire cosa ? etico e cosa ? poco civile da vedre .
beh si certamente....come non condividere!!!!
ma non ? questo il caso....
ci? che rispecchia meglio l'articolo, ? il titolo del thread
Era la risposta pi? garbata che potevo dare alla tua iniziale perculazione
perche difendi le leggi anche quelle un po particolari?
la mia perculata non era rivolta a te, ma a questa legge...
poi magari ti sei stnito chiamato in causa, ma non era questo l'intento...
Gli anni d'oro delle grandi compagnie....
Sinceramente condivido, anche io ho passato parte dell'infanzia come te... anche eprche soprattutto nei paesi, ma anche nelle citta', nei parchi a volte ci sono monumenti... e capita che ti siedi ai loro piedi...
certo che siam proprio stati dei birbanti
e non me ne pento... forse dovevo stare in casa sul divano... cosi non deturpavo il marmo del monumento....
bah...
che gajardi che sono....
bei tempi!!!....
ma infatti credo che in pochi non abbiano passato qualche ora a fare 2 parole seduti su un bel lastrone di marmo antico caxxeggiando tra amici
beh si certamente....come non condividere!!!!
ma non ? questo il caso....
ci? che rispecchia meglio l'articolo, ? il titolo del thread
Beh ... per come la vedo io ? la stessa cosa delle moto coi velox :
Se prendi , ad esempio , una strada nota come le coste di S. Eusebio : la gente ha semrpe scorrazzato liberamente su quella strada salvo poi esagerare fino a degenerare in gare clandestine dichiarate e pubblicizzate . Al valicamento del limite di sopportazione , la polizia si ? messa a battere a tappeto ogni metro di quella strada dando multe per qualche Km/h in pi? o per stupidaggini fuori regola dei motociclisti . E' chiaro che analizzando solo queste ultime multe verrebbe da definire quantomeno esagerate le azioni della polizia ... ma quando si esagera poi ci finsice di emzzo chiunque indistintamente .
Beh ... per come la vedo io ? la stessa cosa delle moto coi velox :
Se prendi , ad esempio , una strada nota come le coste di S. Eusebio : la gente ha semrpe scorrazzato liberamente su quella strada salvo poi esagerare fino a degenerare in gare clandestine dichiarate e pubblicizzate . Al valicamento del limite di sopportazione , la polizia si ? messa a battere a tappeto ogni metro di quella strada dando multe per qualche Km/h in pi? o per stupidaggini fuori regola dei motociclisti . E' chiaro che analizzando solo queste ultime multe verrebbe da definire quantomeno esagerate le azioni della polizia ... ma quando si esagera poi ci finsice di emzzo chiunque indistintamente .
Mi sono esplicato ?
perfettamente....e magari l'inspiegabilit? del fatto deriva proprio da una situazione simile....
ma tu sai che ad esempio....nel bilancio di Senigallia (prendiamo un comune a caso)....
c? un TETTO MINIMO di entrate che i tutori (stipendiati dal comune: vigilanti o amministrativi) devono raggiungere??? non ti suona strano sta cosa....
e per sta citt? ne conosco anche l'importo, che per l'annata 2008 ? stato superato di 30-40 mila euro
perfettamente....e magari l'inspiegabilit? del fatto deriva proprio da una situazione simile....
ma tu sai che ad esempio....nel bilancio di Senigallia (prendiamo un comune a caso)....
c? un TETTO MINIMO di entrate che i tutori (stipendiati dal comune: vigilanti o amministrativi) devono raggiungere??? non ti suona strano sta cosa....
e per sta citt? ne conosco anche l'importo, che per l'annata 2008 ? stato superato di 30-40 mila euro
Almeno poi sti caxxo di soldi li usassero per la collettivit? in modo proficuo
Non so da te ... ma qui nei miei limitrofi continuano a costruire rotonde su rotonde creando intasamenti e traffico allucinante ! La statale fianco a casa mia sta diventando impercorribile ... non c'? mai stata coda ma da quando hanno costruito 7 rotone in 1 Km , per fare 3 Km ci pu? volere anche 15-20minuti
Una volta ho visto in tv che una giornalista andava in giro a fare interviste a Roma, e mi pare su una gradinata tipo Piazza di Spagna.
Si avvicinò a un ragazzo che stava sdraiato, come se stesse dormendo, e quello si svegliò da quel letargo, e scoppiò in una risata, era americano - e si vedeva benissimo - e disse, cortesemente, che stava facendo quello che magari facevano, nello stesso posto, gli antichi romani 2mila anni fa.
Lì per lì la risposta faceva sorridere, ma: 1) quella scalinata non c'era di sicuro 2mila anni fa; 2) soprattutto, quello che all'epoca era un luogo ordinario ora è invece un monumento (ammerigani ... ).
Però secondo me bisogna distinguere, c'è luogo e luogo, e c'è comportamento e comportamento: sedersi a dormire su una scalinata, e così anche tante altre cose, per me non fa danno.
Dagli episodi di cronaca recenti - anche altri - pare che i Comuni abbiano ad occhio più le entrate che il decoro, multano la famiglia che mangia un tramezzino camminando in centro, ma permettono che la gente pisci al muro della stazione, o bivacchi nei luoghi di spaccio, o cose del genere.
Ma la cosa che non mi convice di questo episodio è che dicono che il comandate di T.roia ha multato le ragazze sedute, ma poi, quando queste ragazze gli hanno detto che c'era molta altra gente lì seduta, lui non si è mosso ....
Almeno poi sti caxxo di soldi li usassero per la collettivit? in modo proficuo
Non so da te ... ma qui nei miei limitrofi continuano a costruire rotonde su rotonde creando intasamenti e traffico allucinante ! La statale fianco a casa mia sta diventando impercorribile ... non c'? mai stata coda ma da quando hanno costruito 7 rotone in 1 Km , per fare 3 Km ci pu? volere anche 15-20minuti
mmmm...presumo per? che da te il problema sia di chi si occupa della viabilit?, intervenendo forse dove non serve....
anche qui stanno facendo rotonde a ruota ....ma solo dove riescono sbrogliare un pochino il traffico e dove si possono eliminare svincoli pericolosi....
poi se vogliamo parlare degli operai del comune....in 5 una giornata intera per installare uno STOP...
vabb? lasciamo stare va
Comment