Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri notte mi son ritrovato in mezzo a una puntata di SCRUBS...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by motosimo View Post
    per? sapevo che NON puoi fermarti e intervenire senza chiamare il 118..
    Leggi pi? gi?... mentre io valutavo l'autista era via telefono con la centrale 118.. sono loro che hanno autorizzato il trasporto...

Comment

• Font Size
      B?, Icy, innanzi tutto i miei complimenti per quello che fai e poi per come hai gestito l'assoluta inadeguatezza di tutta la situazione.

Tra i tuoi compiti e responsabilit? c'? anche quello di compilare un bel rapporto sul comportamento del tutto insufficiente del tuo equipaggio?

Comment

• Font Size
        Ovvio che si... già partito il rapporto sulla serata/equipaggio/stato ambulanza...

Comment

• Font Size
          iCY IL TUO LAVORO ? TRA I + DURI DEL MONDO, credo che fare tutto questo non sia facile, ti ammiro!! sul fatto della inutilit? di molta gente che si ritiene professionista del suo mestiere (e vale anche per un semplice autista), bhe che dire tutto ci? sta scomparendo in Italia. Un po sono preoccupato di questo. adesso si gioka con le vite delle persone e non va bene.
          Personalmente ho assistito alla rianimazione (si fa per dire) x 45/50 minuti fatta a mnao (diciamo) perch? le apparecchiature erano distanti (l'abulanza era in zona maree quindi distante dal fatto). che dire finch? dura c? speranza???? NOOOOOOO non mi piace + l'Italia ed ? tutta cos?, in ogni settore, in ogni campo. bhoooooo

Comment

X
          Working...
          X