Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri notte mi son ritrovato in mezzo a una puntata di SCRUBS...
iCY IL TUO LAVORO ? TRA I + DURI DEL MONDO, credo che fare tutto questo non sia facile, ti ammiro!! sul fatto della inutilit? di molta gente che si ritiene professionista del suo mestiere (e vale anche per un semplice autista), bhe che dire tutto ci? sta scomparendo in Italia. Un po sono preoccupato di questo. adesso si gioka con le vite delle persone e non va bene.
Personalmente ho assistito alla rianimazione (si fa per dire) x 45/50 minuti fatta a mnao (diciamo) perch? le apparecchiature erano distanti (l'abulanza era in zona maree quindi distante dal fatto). che dire finch? dura c? speranza???? NOOOOOOO non mi piace + l'Italia ed ? tutta cos?, in ogni settore, in ogni campo. bhoooooo
Comment