Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dannati articoli di Motociclismo...in vacanza con moto a noleggio...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dannati articoli di Motociclismo...in vacanza con moto a noleggio...

    ...l'avete mai fatto?
    prezzi proibitivi?
    Ho letto su un numero di Motociclismo(di tre mesi fa al massimo)di un bel Tour in moto in Norvegia...Sarebbe bellissimo...Ma ovviamente di certo non ? che io possa partire da Monza e arrivare fin l? E POI girare la Norvegia...Mi ci vorrebbe un anno di ferie e tanti gommisti lungo la strada...
    ;Magari conoscete qualche tour operator con noleggio moto...

  • Font Size
    #2
    specializzato su questo tipo ... Macedonia Adventures

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ...l'avete mai fatto?
      prezzi proibitivi?
      Ho letto su un numero di Motociclismo(di tre mesi fa al massimo)di un bel Tour in moto in Norvegia...Sarebbe bellissimo...Ma ovviamente di certo non ? che io possa partire da Monza e arrivare fin l? E POI girare la Norvegia...Mi ci vorrebbe un anno di ferie e tanti gommisti lungo la strada...
      ;Magari conoscete qualche tour operator con noleggio moto...
      Secondo me metti 2 gomme da granturismo e vai con la tua e risparmi.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nik74 View Post
        specializzato su questo tipo ... Macedonia Adventures
        Controllo subito! Gracias!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Secondo me metti 2 gomme da granturismo e vai con la tua e risparmi.....
          monti due roadsmart vai torni vai torni vai torni e forse hai tolto la cera

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bladegreen View Post
            Secondo me metti 2 gomme da granturismo e vai con la tua e risparmi.....
            Binkia è lontanissimo! Con massimo 7gg di ferie dovrei infilarmi in qualche autobahn e farmi la classica sparata interminabile fino in Norvegia che quando è il momento di prendere lo svincolo sei talmente abituato ad andare dritto che ti spiaccichi sul guardrail!

            Senza contare che,come giustamente faceva notare Lele, magari con una motoretta più user friendly mi divertirei di più...magari una bella Versys a noleggio con bauletto e borse laterali...
            Last edited by gabelbrucken; 02-07-10, 13:09.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per carit?...le staffe Motech ti permettono tutto...ma l'Hayabusa non ? proprio comodissima...

              Comment


              • Font Size
                #8
                7gg di seasunsex a formentera con una....che ne so......a caso...........una impiegata di banca sono cos? una brutta idea?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by maxegb View Post
                  7gg di seasunsex a formentera con una....che ne so......a caso...........una impiegata di banca sono cos? una brutta idea?
                  Se riesco a sbrinarla sarebbe un'ottima idea...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    in norvegia?!?!?.......ma guarda ch eoltre a fiordi e qualche abete non vedi......piove di brutto.......tira un vento della madoxxa.................

                    piuttosto il giro in nave, cuccetta doppia, con escursioni......................

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      ...l'avete mai fatto?
                      prezzi proibitivi?
                      Ho letto su un numero di Motociclismo(di tre mesi fa al massimo)di un bel Tour in moto in Norvegia...Sarebbe bellissimo...Ma ovviamente di certo non ? che io possa partire da Monza e arrivare fin l? E POI girare la Norvegia...Mi ci vorrebbe un anno di ferie e tanti gommisti lungo la strada...
                      ;Magari conoscete qualche tour operator con noleggio moto...
                      IO con un paio di Macadam 8-10000 Km li facevo serenamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mass?, sulle riviste sembra tutto pi? bello...
                        mi inventer? qualcosa di pi? pratico senza dover temere i rigori del clima...
                        mi far? il Natale in Svezia...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Mass?, sulle riviste sembra tutto pi? bello...
                          mi inventer? qualcosa di pi? pratico senza dover temere i rigori del clima...
                          mi far? il Natale in Svezia...
                          un vero uomo se la fino a l? in lambretta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mano View Post
                            in norvegia?!?!?.......ma guarda ch eoltre a fiordi e qualche abete non vedi......piove di brutto.......tira un vento della madoxxa.................

                            piuttosto il giro in nave, cuccetta doppia, con escursioni......................

                            si si.......................................

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Binkia è lontanissimo! Con massimo 7gg di ferie dovrei infilarmi in qualche autobahn e farmi la classica sparata interminabile fino in Norvegia che quando è il momento di prendere lo svincolo sei talmente abituato ad andare dritto che ti spiaccichi sul guardrail!
                              .
                              quoto.....non sembra ma cruccolandia e Legohouse sono dannatamente lunghe.......lo penso ogni volta che guardo quella caxxo di cartina.......



                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              mi farò il Natale in Svezia...
                              se, dopo 10 giorni dalla tua partenza, non ti leggessi più.................verrei su all'istante
                              Last edited by Anima998; 02-07-10, 21:19.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X