Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una simpatica disavventura...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ema90 View Post
    20? ma se solo giuseppe_d ne farebbe una 40 ina piu gli altri .... lele lo dovrebbere chiudere prima di sera per non rallentare il forum
    ...infatti era una Ducati..... ..ha detto BMW proprio x questo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Ti do un consiglio: sostituisci nel thread la BMW con una Ducati a caso e vedrai che entro domani questo topic avra' minimo 20 pagine...
      Sacrosanto.

Comment

• Font Size
        mizzeca aci?.. te andata bene tutto sommato dai!

Comment

• Font Size
          Eh...Ducati...se era una Ducati non sarebbe nemmeno partita dall'officina!

Comunque oggi va decisamente meglio, mi sto sgonfiando e riesco a guidare.

L'unico inconveniente di quando hai un taglio/botta è che inevitabilmente ci vai a sbattere sempre....e continuamente!

Comment

• Font Size
            Vabbè nella sfiga ti è andata comunque bene......meno male.

Però riflettevo, ho fatto il meccanico pure io, ho giusto un paio di amici meccanici, saranno coincidenze ma quando parlano gli altri di lavoro è tutto oscuro, noioso e pessimistico, quando parliamo di noi abbiamo tanti di quegli episodi da raccontare, sempre col sorriso in bocca alla fine.

Comment

• Font Size
              Originally posted by aciachi View Post

Perch? dico "simpatica disavventura"?

perch? alla fine un giorno ci rider? sopra nonostante tutto!
              perch? la mano ? solo contusa, si sgonfier?...
              Perch? non ho inondato la strada di olio...per fortuna va!
              Perch? sono cose che succedono in una officina...(il tappo probabilmente non ? stato fissato a modino!)
              Perch? ? successo a me e non al cliente...
              Perch? non ? stata colpa mia...
              e sopratutto perch? il tizio colpito dal tappo mi dice:"ma si chi se ne frega, la macchina non ? neanche mia!"
              Questo s? che significa vedere il bicchiere mezzo pieno

Cmq complimenti per aver tenuto in piedi la mukka nonostante il fuoco nemico, molto meno complimenti per non aver serrato il tappo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zul View Post
                Questo s? che significa vedere il bicchiere mezzo pieno

Cmq complimenti per aver tenuto in piedi la mukka nonostante il fuoco nemico, molto meno complimenti per non aver serrato il tappo
                disavventure...

sembrava chiuso!

Comment

• Font Size
                  l'ultima frase m'ha fatto sganasciare... Ottimo prenderla bene alla fine, per fortuna, nn è successo nulla e son solo risate...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aciachi View Post
                    Oggi prendo la moto di un cliente per portarla al lavaggio...
                    Il mezzo in questione ? un BMW R1150r...motore boxer...

Parto dall'officina, faccio un chilometro, alla prima scalata BOOOOOM esplode il tappo dell'olio.
                    Olio leggermente caldo...appena appena...'na goduria...

Il tappo di metallo mi colpisce la mano, perdo il manubrio con la mano sx appunto, ma riesco ad accostare attacandomi prima ai freni e poi alla frizione...

Capisco cosa ? successo solo dopo pochi secondi...nei quali vedo moto e sottoscritto investiti di olio. Caldo, zio can!
                    Mi volto per vedere se ho sparso tanto lubrificante sulla strada al fine di avvisare eventuali motociclisti del pericolo...quando alle spalle mi sento chiamare:
                    "hey giovane, hai perso un pezzo della moto e mi hai colpito l'auto!"... a posto!
                    vi dico solo che sono andato al lavaggio auto per pulirmi la gamba con la lancia...

Perch? dico "simpatica disavventura"?

perch? alla fine un giorno ci rider? sopra nonostante tutto!
                    perch? la mano ? solo contusa, si sgonfier?...
                    Perch? non ho inondato la strada di olio...per fortuna va!
                    Perch? sono cose che succedono in una officina...(il tappo probabilmente non ? stato fissato a modino!)
                    Perch? ? successo a me e non al cliente...
                    Perch? non ? stata colpa mia...
                    e sopratutto perch? il tizio colpito dal tappo mi dice:"ma si chi se ne frega, la macchina non ? neanche mia!"
                    auhuahuhaahu

maglifico

PS: che cul0!

Comment

X
                    Working...