Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...gente strana...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Diversi:

    - ce n'? uno, sulla sessantina, alto, magrissimo, pelato, con la barba, un nasone aquilino, apparentemente distinto, a volte lo vedo la mattina alle fermate dell'autobus, e balla con una enormissima radio grigia appoggiata sulla spalla.

    - ce n'? uno sulla 40ina, sdentato del tutto o quasi, che passa la vita girando sugli autobus. Tutti lo conoscono, ma non ha nulla della figura romantica, fa solo un po' pena ...


    - sulla 60ina, fa dei kilometri a piedi nel centro storico con un quadro sotto il braccio........ ma se uno lo guarda diventa nervoso...... stringe ancora di pi? il quadro e ti guarda con tono di sfida, del tipo: prova a prendermelo ....

    - dei motorizzati a volte ne vedo uno, ha una chopper nera con le mani aggrappate al manubrio che ? sopra la testa una 40ina di centimetri. Per me uno che ha una moto del genere qualche problemino ce l'ha

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ...? sempre piu difficile giudicare le persone al giorno d'oggi ogni persona ha il suo carattere ...i suoi gusti e il suo modo di comportarsi...

      ...ad esempio ...ultimamente mi capita una cosa strana quando giro al mattino per lavoro ...seguo sempre lo stesso percorso ...e incrocio un tipo ...un signore ...sulla 50ina ...con un vecchio scooter ...mi sembra sia un madison 150 o che altro ...avr? su 1000mila km ...tenuto malissimo ...con bauletto grande ...borsoni laterali ...e borse tipo coop attaccate dietro ai borsoni laterali bele piene...

      ...fin qui niente di strano ....ma sopra al bauletto si diverte a incolare i pupazzi piu assurdi ...tempo fa aveva un mezzo busto di una bambola con tettone al vento... ...ieri aveva la testa grande di una bambola ...sembrava una di quelel teste che usano le parrucchiere a scuola per imparare....e incollati vicini alla stessa altezza dei pupazzi muscolosi tipo HEMAN...




      ...sono rimasto un p? perplesso...


      ...da voi gira tutta gente normale?

      mi viene in mente uno dei pazzi piu' famosi di sesto san giovanni.. uno che gira vestito da indiano d'america ubriaco marcio in mezzo alla strada a qualsiasi ora del giorno e della notte...

      un mio ANTICO vicino di casa sparava alle macchine con l'ombrello, faceva box specchiandosi sulel vetrine e cantava CACAO MERAVIGLIAO( ballandolo al supermercato) quando mia mamma gli ha fatto le condoglianze della morte del padre

      una pazza che da 20 anni almeno presiede i vigili di sesto san giovanno con un cartello con scritta polemica sulla maleducazione incivile ( stga li anche 15 ore in piedi da 20 anni!)


      IO CHE IMPENNAVO IN OGNI FRANGENTE CON QUALSIASI MEZZO ( MA SENZA OMINI MUSCOLOSI APPICCICATI AI MEZZI)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nikogasss View Post
        Quando abitavo a Palermo sotto casa c'era uno sulla 60ina che si divertiva a fare le supercazzole ai passanti
        Io ne ho 24, ma ogni tanto lo faccio anche io... Sempre a Palermo naturalmente!

        Comment


        • Font Size
          #19
          in centro legnano c'? uno vestito da monaco tutte le sere...

          a cadrezzate c'? dingo125

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by TheKing View Post
            Io ne ho 24, ma ogni tanto lo faccio anche io... Sempre a Palermo naturalmente!
            vabb? alla tua et? ci pu? ancora stare dai!!
            Io le faccio a Roma in pieno centro a Via del Corso ti dico tutto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Da me c'è il grande Donato, che si crede un supereroe e si mette a fare le flessioni alle fermate del bus e spacca con la testa (non riuscendoci) i pezzi di asfalto.

              Poi c'è un tipo supermuscoloso pelato tipo gabel, che becco anche alla una di notte a camminare veloce urlando, con canotta da bodybuilder e pantaloncini corti, oppure con la stessa mise ma in bicicletta da corsa. Il bello è che va pure velocissimo!

              Poi c'è il vecchietto sulla settantina che si mette in mezzo alla strada con l'ombrello urlando e tenta di prenderti la macchina. Quello fa incazzare di brutto... Quando ero più piccolo io e i miei amici passavamo facendogli il dito. Come si incazzava!

              Poi ancora c'è sempre un vecchietto sulla settantina che va in giro per il parco e poi tira fuori il pisello davanti alle signore...

              Non continua va!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by motosimo View Post
                in centro legnano c'? uno vestito da monaco tutte le sere...

                a cadrezzate c'? dingo125
                nbasuhsuashuashasuhasuhsuhsauhasuashasuh

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ah dimenticavo... ragazzo mentalmente deviato che corre per strada lanciando urli striduli con maglia della juve, walkman con cuffie di spugna seguendo la segnaletica semaforica delle auto e correndo in mezzo alla strada!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    mah, ti dico solo che quando avevo il motorino c'era un tipo che come mi vedeva passare si buttava in mezzo per farsi arrotare...................

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      ah dimenticavo... ragazzo mentalmente deviato che corre per strada lanciando urli striduli con maglia della juve, walkman con cuffie di spugna seguendo la segnaletica semaforica delle auto e correndo in mezzo alla strada!
                      Serve altro .... ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Roberto, sui 40 anni, girava a piedi per il centro, e quando era sobrio rispondeva anche delle informazioni ai turisti, precisissime, linguaggio perfetto e voce chiara, come di chi ha studiato .... ma quando aveva bevuto .....

                        Da anni era diventato un relitto umano, andava di bar in bar a bere, dormiva per la strada, a volte davanti alla Chiesa, a volte nel mezzo del marcipiede, forse ci era crollato ubriaco ....

                        Poi lo hanno messo in un centro, non proprio di igiene mentale, ma l'ho visto di nuovo in forma, bel sorriso e apparenza di normalit? , come al solito non riconosce nessuno, credo sia schizofrenico, e l'alcool di sicuro ha peggiorato le cose.

                        Poi da qualche tempo non lo vedo pi? ..... in giro dicono che l'acool e la schizo hanno avuto il sopravvento sulla sua povera mente .... povero Roberto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          anni fa qui a Perugia c'era un tizio che faceva il giro dei palazzi con una Regata:arrivava fortissimo davanti al barbiere,inchiodata fino a fermarsi,ripartenza a ruote fumanti
                          Questo per 3/4 volte al giorno

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by JOHNNY View Post
                            ...? sempre piu difficile giudicare le persone al giorno d'oggi ogni persona ha il suo carattere ...i suoi gusti e il suo modo di comportarsi...

                            ...ad esempio ...ultimamente mi capita una cosa strana quando giro al mattino per lavoro ...seguo sempre lo stesso percorso ...e incrocio un tipo ...un signore ...sulla 50ina ...con un vecchio scooter ...mi sembra sia un madison 150 o che altro ...avr? su 1000mila km ...tenuto malissimo ...con bauletto grande ...borsoni laterali ...e borse tipo coop attaccate dietro ai borsoni laterali bele piene...

                            ...fin qui niente di strano ....ma sopra al bauletto si diverte a incolare i pupazzi piu assurdi ...tempo fa aveva un mezzo busto di una bambola con tettone al vento... ...ieri aveva la testa grande di una bambola ...sembrava una di quelel teste che usano le parrucchiere a scuola per imparare....e incollati vicini alla stessa altezza dei pupazzi muscolosi tipo HEMAN...




                            ...sono rimasto un p? perplesso...


                            ...da voi gira tutta gente normale?

                            la vera cosa strana ? che a te sembri strano che ci sia gente strana!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              la vera cosa strana ? che a te sembri strano che ci sia gente strana!

                              yokozuna ...eri tu? ...scusa se non ti saluto ogni volta

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                e' dai tempi della legge basaglia...(che chiudeva i manicomi) che se ne vedono in giro di tutti i colori!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X