ma son per te tutti quei soldi  o li dai al padrone della discoteca?
  o li dai al padrone della discoteca?

è un mondo che NON mi pace,ma tant è che ci sono anche sti tizi al mondo...e che fanno la fortuna dei locali alla moda
 è un mondo che NON mi pace,ma tant è che ci sono anche sti tizi al mondo...e che fanno la fortuna dei locali alla moda  e milano marittima in italia in estate insieme alla costa azzurra e la versilia la manda da paura
 e milano marittima in italia in estate insieme alla costa azzurra e la versilia la manda da paura 

? un mondo che NON mi pace,ma tant ? che ci sono anche sti tizi al mondo...e che fanno la fortuna dei locali alla moda
 ? un mondo che NON mi pace,ma tant ? che ci sono anche sti tizi al mondo...e che fanno la fortuna dei locali alla moda  e milano marittima in italia in estate insieme alla costa azzurra e la versilia la manda da paura
 e milano marittima in italia in estate insieme alla costa azzurra e la versilia la manda da paura 

ci "mantengo" i motori e tutto quello che li circonda con il secondo lavoro
 ci "mantengo" i motori e tutto quello che li circonda con il secondo lavoro  e unisco l'utile al dilettevole...nel senso che è un mondo che anche se non ti piace x carattere,ci stai bene in sordina fuori di riflettori
 e unisco l'utile al dilettevole...nel senso che è un mondo che anche se non ti piace x carattere,ci stai bene in sordina fuori di riflettori   

il ghiaccio l'ha rotto ie potr? solo fare meglio...ma non pensiate sia facile o poco faticoso in una realt? enorme come il papeete
 il ghiaccio l'ha rotto ie potr? solo fare meglio...ma non pensiate sia facile o poco faticoso in una realt? enorme come il papeete  

)
)
Comment