Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stasera in disco....la notte rosa....manca il mio cameriere
Collapse
X
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
ho finito di vederlo ora.. certi comportamenti proprio non li capisco.Originally posted by ALex1487 View PostBosco fortuna per voi che c'? ancora gente cos? rincoglionita che pur spendendo 1500 euro di vino si sente anche ****!
Guardatevi questa puntata di pif (il testimone MTV) proprio su queste cose! -->http://extra.mtv.it/tv/testimone/?id...4&pag=18&show=
Certa gente mi fa proprio ridere!!! XD
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
ma fai benissimo.. sei sei scemo te le meriti anche ste bastonateOriginally posted by bosco_RR View Postsei a milano marittima
TUTTI I SABATI da 7 anni che ci lavoro io c ? sempre qualcuno che chiede lo sconto
e io da 7 anni non offro una FAVA
vuoi giocare tra i big? voi farti la foto vicino ai calciatori,attori ecc..?? allora PAGHI TUTTO
sen? puoi accomodarti fuori....dietro di te c ? la fila x entrare 

ed ? invece furbo chi sfrutta la demenza di questa gente per guadagnare!
Comment
-
Chiedono lo sconto?Originally posted by bosco_RR View Postsei a milano marittima
TUTTI I SABATI da 7 anni che ci lavoro io c ? sempre qualcuno che chiede lo sconto
e io da 7 anni non offro una FAVA
vuoi giocare tra i big? voi farti la foto vicino ai calciatori,attori ecc..?? allora PAGHI TUTTO
sen? puoi accomodarti fuori....dietro di te c ? la fila x entrare 
Barboni.
Comment
-
-
cameriere di discoteca..è faticoso,altro che bello,chiedilo a beppe....e guadagni benino solo se smanci,e le mance le fai solo nelle disco inn e ai tavoli importanti..io ho tavoli una via di mezzo..sabato ho fatto 40euro di mancia,poco.. si beppe,alle 4.30 sabato in pista è partito un altro 9litri di shampo ;Last edited by bosco_RR; 13-07-10, 07:29.
Comment
-
beh la disco sembra molto bella...quanto costa entrare...?
cmq i classici figli di papà non hanno minimamente il senso della misura, spendono magari 1000 euro per una boccia come noi li spendiamo per una birra al pub....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
eh peccato che io, dato che ero aiuto e non prendevo le comande, le mance non le beccavoOriginally posted by bosco_RR View Postcameriere di discoteca..? faticoso,altro che bello,chiedilo a beppe....e guadagni benino solo se smanci,e le mance le fai solo nelle disco inn e ai tavoli importanti..io ho tavoli una via di mezzo..sabato ho fatto 40euro di mancia,poco.. si beppe,alle 4.30 sabato in pista ? partito un altro 9litri di shampo ;
Comment
-
Beppe aspetta,chiariscoOriginally posted by giuseppe_d View Posteh peccato che io, dato che ero aiuto e non prendevo le comande, le mance non le beccavo
40 euro da dividere in 3.,
nel mio caso di sabato da dividere in 2 visto che uno ? arrivato tardi non gli ho dato nulla! Dipende il cameriere chi ?
ma anche come si lavora..se ti capitano tavoli giusti e se hai modo di seguirli la mancia la fai
Comment
-
ti posso garantire io su silvio,persona squisita e fuori dalla lobby segreta che c è pure li., non è sempre facile,a volte hai i tavoli giusti ma non riesci a stargli dietro,per svariati motivi...a volte hai tempo di starci addosso ma ti capitano i pezzenti
Comment
X

Comment