Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avevo fatto un modellino dove vi era anche la catena maglia per maglia d amontare,con tanto di forcelle che scendevano ecc...
peccato sia venuta tutta sbilenca..
mi piacerebbe tanto cominciare questa collezione, o almeno averne un p? in casa ma per la rete non riesco a trovare niente
c'? qualche esperto all'ascolto?
ciao
io sto facendo una collezione di modellini per corrispondenza , al momento ne ho 4 sono fatti molto bene e per ogni modellino allegano anche la cronostoria di chi ha utilizzato quella moto
la sto facendo con De Agostini e sono le Grandi Moto da Competizione
se ti interessa pu? richiederle compilando il form sul sito :
io ho tutta la colezzione di MOTO DA COMPETIZIONE della deagosti=60 modellini +iniziato quella della ducati...+svariati altri modelli sono circondato da moto in miniatura
Comment