Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

albergo a Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

albergo a Roma

ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto .... : devo ricoverare mia figlia a Roma , Clinica Villa Tiberia Via Emilio Praga, essendo di Genova e non conoscendo assolutamente la zona , ho bisogno di trovare un albergo per pernottare, mia moglie sta con lei in clinica ma io e i cagnolini dobbiamo trovare una lbergo. Non conoscendo la zona, il nome del quartiere etec, chiedo se conosciete il nome di qualche albergo " dignitoso" il più possibile vicino alla clinica( l'ultima volta me ne hanno indicato uno vicinissimo ad un'altro ospedale romano....solo 7 km....)oppure il nome della zona, così da aver modo di fare una ricerca più mirata su internet.

Grazie
    Last edited by gp; 04-07-10, 21:28.

• Font Size
    Segnalo ai romani...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gp View Post
      ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto .... : devo ricoverare mia figlia a Roma , Clinica Villa Tiberia Via Praga, essendo di Genova e non conoscendo assolutamente la zona , ho bisogno di trovare un albergo per pernottare, mia moglie sta con lei in clinica ma io e i cagnolini dobbiamo trovare una lbergo. Non conoscendo la zona, il nome del quartiere etec, chiedo se conosciete il nome di qualche albergo " dignitoso" il pi? possibile vicino alla clinica( l'ultima volta me ne hanno indicato uno vicinissimo ad un'altro ospedale romano....solo 7 km....)oppure il nome della zona, cos? da aver modo di fare una ricerca pi? mirata su internet.

Grazie
      manda PM a Vichingo, lui lavora in un ospedale se non erro.

Comment

• Font Size
        Per prima cosa ti consiglio di scrivere il nome della via in maniera corretta e completa (Via Emilio Praga.....Via Praga ? un'altra via) senn? ? ovvio che non trovi nulla come alloggio!

La zona ? Montesacro/Via Ojetti, ma alberghi in zona non ne conosco...mi spiace!

In bocca al lupo per la tua piccola!

Comment

• Font Size
          indirizzo corretto...

intanto grazie !

Comment

• Font Size
            indirizzo corretto...

intanto grazie !
            vai su google maps, cerca la via e cerca alberghi nelle vicinanze....ce ne sono parecchi

Comment

• Font Size
              ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto .... : devo ricoverare mia figlia a Roma , Clinica Villa Tiberia Via Emilio Praga, essendo di Genova e non conoscendo assolutamente la zona , ho bisogno di trovare un albergo per pernottare, mia moglie sta con lei in clinica ma io e i cagnolini dobbiamo trovare una lbergo. Non conoscendo la zona, il nome del quartiere etec, chiedo se conosciete il nome di qualche albergo " dignitoso" il più possibile vicino alla clinica( l'ultima volta me ne hanno indicato uno vicinissimo ad un'altro ospedale romano....solo 7 km....)oppure il nome della zona, così da aver modo di fare una ricerca più mirata su internet.

Grazie

Ciao prova qui :

questi sono Bed & Breakfast in zona talenti/nomentana

altro sito di B&B

oppure Alberghi:

questo è molto vicino.

(oppure questo, è in zona ma non vicino al punto da andare avanti e indietro a piedi).

Se vuoi qualcosa di più economico (anche i 3 stelle ormai costano), me lo dici e provo a chiedere ad un altro...
              Last edited by Rexxx; 05-07-10, 04:36.

Comment

X
              Working...
              X