Originally posted by buzzy84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info Tenerife
Collapse
X
-
a fuerte io sono stato a corralejo e la localit? pi? animata dell' isola il resto scartalo a priori tipo jandia ect. le spiaggie sono grandissime e molto belle ,mare turchese... da vedere assolutamente le dune di sabbia ,la sera c? poco da fare l? pochi locali per? ci sono dei bei ristorantini sul porto di coralejo , unica nota dolente il vento sempre presente mare sempre agitato e l'acqua sempre fredda x questo ti avevo consigliato gran canaria e l'unica con un clima ideale ad agosto e l'acqua in quelle spiaggie che ti ho scritto su e sempre calma e calda
Last edited by mrfonzy; 06-07-10, 09:33.
-
Io come altre isole sono stato solo su Lanzarote e La Gomera, la prima è molto ventosa e il mare non molto meglio di Tenerife, mentre La Gomera è molto verde e piccola.
I miei suoceri le hanno girate TUTTE VARIE VOLTE Fuerte Ventura è molto ventosa (non a caso è il paradiso dei surfisti), Hierro e La Palma sono quelle forse meno degne di nota per quello che cerchi tu, insieme a La Gomera.
Il mio consiglio è Tenerife restando a sud, oppure Gran Canaria ma per quest'ultima se ti interessa chiedo a mia suocera, chiedere a lei è come chiedere all'agenzia di viaggi
Rispetto a quello che ti ho detto ieri al sud c'è anche il Siam Park (trovi il link sul sito del Loro Parque) è un parco acquatico fantastico (stessa proprietà
e se non ricordo male si prendeva un unico biglietto per entrambi.
Per prenotare l'auto questo è un car rental del luogo economico e molto valido e lo trovi anche a Gran Canaria http://www.cicar.com/cicar_es.htm?gc...FUqU3wod1gy_wgLast edited by Giu72; 06-07-10, 11:03.
Comment
-
aahhh quante menate per il mare freddo, siete tutti delle fighette.
sono stato a tenerife nel 92 (ahhh era bella allora) e a fuerteventura nel 97.
il mare è bello e non mi sono mai fatto problemi a fare il bagno.
Comment
-
Giu sei un grande ... segno tuttoOriginally posted by Giu72 View PostIo come altre isole sono stato solo su Lanzarote e La Gomera, la prima ? molto ventosa e il mare non molto meglio di Tenerife, mentre La Gomera ? molto verde e piccola.
I miei suoceri le hanno girate TUTTE VARIE VOLTE Fuerte Ventura ? molto ventosa (non a caso ? il paradiso dei surfisti), Hierro e La Palma sono quelle forse meno degne di nota per quello che cerchi tu, insieme a La Gomera.
Il mio consiglio ? Tenerife restando a sud, oppure Gran Canaria ma per quest'ultima se ti interessa chiedo a mia suocera, chiedere a lei ? come chiedere all'agenzia di viaggi
Rispetto a quello che ti ho detto ieri al sud c'? anche il Siam Park (trovi il link sul sito del Loro Parque) ? un parco acquatico fantastico (stessa propriet?) e se non ricordo male si prendeva un unico biglietto per entrambi.
Per prenotare l'auto questo ? un car rental del luogo economico e molto valido e lo trovi anche a Gran Canaria http://www.cicar.com/cicar_es.htm?gc...FUqU3wod1gy_wg
A me dell'acqua fredda frega poco per? se le temperature sono 15? un po' mi preoccupoOriginally posted by Lupino View Postaahhh quante menate per il mare freddo, siete tutti delle fighette.
sono stato a tenerife nel 92 (ahhh era bella allora) e a fuerteventura nel 97.
il mare ? bello e non mi sono mai fatto problemi a fare il bagno.
Comment
-
-
X

Comment