Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi usa ebay

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aero-design
    Originally posted by doc67

...e come si dice calcetto in inglese
    little soccer ???
    asino!

il modello sono le total90 scarpe da calcetto(non calcio)
    grazie ciaps sei stato precisissimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by aero-design

...e come si dice calcetto in inglese
      little soccer ???

grande aero

Comment

• Font Size
        Doc copia questo codice nella ricerca di ebay 5342281837
        28 euro pi? 29 di spedizione ma il colore non ? il rosso. Le scarpe sono in Cina!! Tieni presente che le Nike sono le pi? taroccate io mi sono preso un paio di shox ed ancora non ho capito se sono false o no. (ma tanto cosa cambia sono uguali)
        ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by ciaps
          Doc copia questo codice nella ricerca di ebay 5342281837
          28 euro pi? 29 di spedizione ma il colore non ? il rosso. Le scarpe sono in Cina!! Tieni presente che le Nike sono le pi? taroccate io mi sono preso un paio di shox ed ancora non ho capito se sono false o no. (ma tanto cosa cambia sono uguali)
          ciao
          ottimo sono bellissime...ma non si capisce se sono da calcio o calcetto(calcio a 5) non si vedono da sotto se hanno i tacchetti o no...come si puo' sapere?

Comment

• Font Size
            Ti servono un paio di scarpe da calcetto??? Se vuoi te le regalo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Verna83
              porti un 45?

ciaps un'altra cosa...ma se faccio l'asta per qulle che mi ha trovato tu che costano manco un ? come funziona?mi scelgo la misura io...cosa devo fare?

scusa l'ignoranza

Comment

• Font Size
                Mmm...non lo so che numero sono sinceramente....o 44 o 46...non te lo so dire. Cmq sono usate (non buche)...ma se te le devo regalare che ti frega anche se sono un po graffiate??? Cmq questa sera ti so dire il numero...

Comment

• Font Size
                  a quelle cinesi devi aggiungere le spese di spedizione e i costi doganali!! non so dalla cina ma io ne ho comprate un paio da napoli (shox nuove con colori non in circolazion) possono anke essere tarokke ma sono o sembrano originalissime!!! per 100 euro invece di 180...............

Comment

• Font Size
                    porti un 45?

ciaps un'altra cosa...ma se faccio l'asta per qulle che mi ha trovato tu che costano manco un ? come funziona?mi scelgo la misura io...cosa devo fare?

scusa l'ignoranza
                    no costano NT$ 1.200 (Circa EUR 28,10) per ora,cio? se nessuno rilancia, quelle che ti ho mandato sono taglia US 11 quindi un 45 italiano (in basso nella pagina ci sono le tabelle di conversione lwe spese di spedizione sono di circa 29 euro se ti fanno pagare la dogana sono circa 10 euro ma se vinci l'asta scrivi al venditore di apporre sulla scatola la dicitura gift (regalo) e cos? alla dogana dovrebbe passare indenne. Sempre sulla pagina dell'inserizione c'? un link Vedi le altre inserzioni del venditore se clikki qui ci sono gli latri oggetti che vende e ci sono anche altre taglie. Per sapere se sono quelle giuste vai sul sito della nike scopri qual'? il numero esatto dell'articolo e chiedi al venditore se sono quelle ( a limite proverei con little soccer come dice aero) ...che altro dire: non mi piacerebbe questo venditore perch? ha pochi feedback cio? pochi voti ottenuti in seguito a compravendite ...potresti provare a salvare la ricerca (io ho impostato nike total90) ebay tutti i giorni ti manda una email per avvertirti di nuove offerte
                    ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ciaps
                      porti un 45?

scusa l'ignoranza
                      no costano NT$ 1.200 (Circa EUR 28,10) per ora,cio? se nessuno rilancia, quelle che ti ho mandato sono taglia US 11 quindi un 45 italiano (in basso nella pagina ci sono le tabelle di conversione lwe spese di spedizione sono di circa 29 euro se ti fanno pagare la dogana sono circa 10 euro ma se vinci l'asta scrivi al venditore di apporre sulla scatola la dicitura gift (regalo) e cos? alla dogana dovrebbe passare indenne. Sempre sulla pagina dell'inserizione c'? un link Vedi le altre inserzioni del venditore se clikki qui ci sono gli latri oggetti che vende e ci sono anche altre taglie. Per sapere se sono quelle giuste vai sul sito della nike scopri qual'? il numero esatto dell'articolo e chiedi al venditore se sono quelle ( a limite proverei con little soccer come dice aero) ...che altro dire: non mi piacerebbe questo venditore perch? ha pochi feedback cio? pochi voti ottenuti in seguito a compravendite ...potresti provare a salvare la ricerca (io ho impostato nike total90) ebay tutti i giorni ti manda una email per avvertirti di nuove offerte
                      ciao
                      grazie ciaps per il moemento non ho altro da chiederti, faccio come mi hai detto, se ho altri dubbi ti rompo in prv, grazie ancora

Comment

• Font Size
                        grazie ciaps per il moemento non ho altro da chiederti, faccio come mi hai detto, se ho altri dubbi ti rompo in prv, grazie ancora
                        a #azz allora mi tocca tornare a lavorare!

Comment

• Font Size
                          Unico consiglio...se compri da hong-kong.....parlo per esperienza.....non farti mettere valuta zero dal venditore (di solito lo fanno per evitarti le spese doganali di dazio e iva....25% in tot) ma okkio, che poi alla dogana ti bloccano tutto!!!!! Piuttosto, invece di far far dichiarare che l'oggetto ? usato o un regalo, fagli mettere un prezzo minore di quello che tu paghi!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22
                            Vai su <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=Ebay&v=56">Ebay</a>.com e che so metti NIKE e la taglia.. tipo 10.5 e vedi che esce, poi affina la ricerca..
                            ok provo, e dopo che le ho trovate che faccio?

si puo' pagare in contrassegno?

e poi queste scarpe sono da calcio o calcetto...e come si dice calcetto in inglese

Si si quoto....

Comment

• Font Size
                              Azz...mi sono dimenticato di guardarci.....perdono

Comment

X
                              Working...
                              X