Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io in Sardegna pero' per vivere l'emozione delle vacanze prendo la nave vado a Civitavecchia poi prendo la macchina vado a Genova e mi imbarco di nuovo
bella bella davvero!!
dove vai di preciso?
hai prenotato la macchina? il mezzo proprio ? indispensabile per muoverti e visitare le tantissime spiaggie che davvero meritano... se vai in agosto prenotala da qui in anticipo altrimenti corri il serio rischio di non trovarla
ps: chiedo scusa in caso ti abbia detto cose che gi? sai
per quanto riguarda i mezzi penso prender? lo scooter, la macchina non voglio vederla nemmeno disegnata, sono in vacanza vado l'ultima settimana di luglio
Rispecchi un altra mia amica di Lecco ... insomma tutto bene purch? non sia chi si ha intorno
Tipico
Tipico di chi e/o di cosa?
Lele, parliamoci chiaro.. purtroppo ? al nord che ci sono ancora ?certe? mentalit? del cavolo da et? della pietra.. Mentalit? provincialotta proprio..
Al sud e isole ci sono altri problemi legati ad altri discorsi.. ma la gente ? diversa sotto il Po.. fidati.. .. Ma non faccio di tutta l?erba in fascio.. sia chiaro..
Bellissimo il GrossGlockner ! Fatto qualche anno fa
Quanto costa ora ?
non ne ho idea,
penso sui 18
rester? 2/3 giorni a Gerlos, prima del Gerlosspass, favolosa localit? dove vado da 4 anni a questa parte a snowbordare, e poi rientro in italia facenddo il MITICO...... GrossGlockner....
Tipico di chi e/o di cosa?
Lele, parliamoci chiaro.. purtroppo è al nord che ci sono ancora ‘certe’ mentalità del cavolo da età della pietra.. Mentalità provincialotta proprio..
Al sud e isole ci sono altri problemi legati ad altri discorsi.. ma la gente è diversa sotto il Po.. fidati.. .. Ma non faccio di tutta l’erba in fascio.. sia chiaro..
Sorry for the OT..
Bonne Journée
Beh io potrei dirti che molte mentalità del sud sono estremamente più dell'età della pietra rispetto al nord (specie in Sicilia e Calabria)
Per altri versi invece è come dici tu .
Bisognerebbe analizzare cosa si intende per mentalità e verificare ceh tipologie di persone si frequenta perchè temo che il problema sia tutto li
rester? 2/3 giorni a Gerlos, prima del Gerlosspass, favolosa localit? dove vado da 4 anni a questa parte a snowbordare, e poi rientro in italia facenddo il MITICO...... GrossGlockner....
per quanto riguarda i mezzi penso prenderò lo scooter, la macchina non voglio vederla nemmeno disegnata, sono in vacanza vado l'ultima settimana di luglio
la zona è mooolto bella anche noi siamo stati da quelle parti lo scorso agosto!
ti consiglio di girarti un po' di spiagge nei dintorni, perchè sono veramente delle perle
ah.. occhio che molte spiagge prevedono un bel pezzo di strada a piedi e non sono attrezzate... meglio quindi partire psicologicamente pronti
mediamente da 15 a 40 minuti di cammino dal parcheggio (che c'è sempre, basta non arrivare troppo tardi a luglio penso ci siano ancora meno problemi)
cmq se vuoi qualche foto/consiglio... chiedi pure
quanto al mezzo di trasporto: l'isola non è poi così piccola da poter essere girata in scooter e il traffico è inesistente... io non sarei così restia alla macchina sinceramente anche perchè se per raggiungere le spiagge belle che hai nei dintorni ci metti mezzoretta in macchina... in scooter quanto ci metti?
niente vacanze quest'anno. no, soldi, lavoro a giorni alterni. quando ho dei giorni liberi, vado al lago di lecco a prendere un po' di sole e a fare un tuffo.
se tutto va bene che riesco a trovar qualcosa a settembre, vado a barbados in dicembre, altrimenti si vedrà per l'anno prossimo.
niente vacanze quest'anno. no, soldi, lavoro a giorni alterni. quando ho dei giorni liberi, vado al lago di lecco a prendere un po' di sole e a fare un tuffo.
se tutto va bene che riesco a trovar qualcosa a settembre, vado a barbados in dicembre, altrimenti si vedr? per l'anno prossimo.
dov'? che vai a fare un tuffo tu?
in acqua entraci ALMENO da Mandello/Varenna.. ma manco troppo... da Dervio in su.. a voglia..
dov'? che vai a fare un tuffo tu?
in acqua entraci ALMENO da Mandello/Varenna.. ma manco troppo... da Dervio in su.. a voglia..
ieri ho provato a farlo a colico, ma appena uscita mi sono fatta una doccia calda
la prossima volta vorrei andare in un posticino nascosto di cui mi hanno parlato, ma devo ancora capire dove sia..
le mie vacanze sono già inizate, ogni volta che posso varo il gommone (a pescate di solito, settimana scorsa l'ho fatto a piona) e mi giro il lago.
vale, dany, c'è una spiaggettina a onno niente male, però è difficile da raggiungere via terra
in agosto andrò in calafrica come sempre, sulla costa ionica: una settimana a catanzaro beach (roccelletta), dove mi aspetta l'altro gommone (più piccolo del mio) per le gite a copanello, pietragrande, soverato ecc...
e una settimana vicino trebisacce
c'è ancora una settimana e pensavo di fare il giro dell'isola d'elba sempre portandomi dietro il mio fidato bat baltic 5.
approposito, conoscete un posto con ormeggio a vista? l'idea è di lasciare auto e carrello a piombino e usare il gommo e basta.
ciao gente
distraiamoci un p? dalle ansie universitarie/lavorative pensando alle ferie... dove ve ne andate questa estate?
io far? vieste (puglia), soverato(calabria), friuli..
stavo pensando se farmi anche un giro nel salento..conoscete qualche spiaggia che valga la pena vedere?
qualcuno va in campeggio come noi?
un saluto a tutti
anche io in puglia!
in moto
2 settimane..
spero di riuscir a girarla tutta!
Comment