Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vacanze, dove andrete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io in Sardegna pero' per vivere l'emozione delle vacanze prendo la nave vado a Civitavecchia poi prendo la macchina vado a Genova e mi imbarco di nuovo

Comment

• Font Size
      Originally posted by aciachi View Post
      io sar? in Croazia sull'isola di Cres (al 99%)
      Ci sei gi? stato ? Com'? ?
      Io torno per la 6? volta a Vis, ho provato anche Hvar ma non ? la stessa cosa

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        bella bella davvero!!
        dove vai di preciso?
        hai prenotato la macchina? il mezzo proprio ? indispensabile per muoverti e visitare le tantissime spiaggie che davvero meritano... se vai in agosto prenotala da qui in anticipo altrimenti corri il serio rischio di non trovarla

ps: chiedo scusa in caso ti abbia detto cose che gi? sai
        ciao! il posto ? questo: http://www.francorosso.it/dettaglio_...princesa_playa

per quanto riguarda i mezzi penso prender? lo scooter, la macchina non voglio vederla nemmeno disegnata, sono in vacanza vado l'ultima settimana di luglio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Rispecchi un altra mia amica di Lecco ... insomma tutto bene purch? non sia chi si ha intorno

Tipico
          Tipico di chi e/o di cosa?
          Lele, parliamoci chiaro.. purtroppo ? al nord che ci sono ancora ?certe? mentalit? del cavolo da et? della pietra.. Mentalit? provincialotta proprio..
          Al sud e isole ci sono altri problemi legati ad altri discorsi.. ma la gente ? diversa sotto il Po.. fidati.. .. Ma non faccio di tutta l?erba in fascio.. sia chiaro..

Sorry for the OT..

Bonne Journ?e

Comment

• Font Size
            Bellissimo il GrossGlockner ! Fatto qualche anno fa

Quanto costa ora ?
            non ne ho idea,
            penso sui 18

rester? 2/3 giorni a Gerlos, prima del Gerlosspass, favolosa localit? dove vado da 4 anni a questa parte a snowbordare, e poi rientro in italia facenddo il MITICO...... GrossGlockner....

Comment

• Font Size
              Originally posted by danystoner View Post
              Tipico di chi e/o di cosa?
              Lele, parliamoci chiaro.. purtroppo è al nord che ci sono ancora ‘certe’ mentalità del cavolo da età della pietra.. Mentalità provincialotta proprio..
              Al sud e isole ci sono altri problemi legati ad altri discorsi.. ma la gente è diversa sotto il Po.. fidati.. .. Ma non faccio di tutta l’erba in fascio.. sia chiaro..

Sorry for the OT..

Bonne Journée
              Beh io potrei dirti che molte mentalità del sud sono estremamente più dell'età della pietra rispetto al nord (specie in Sicilia e Calabria)

Per altri versi invece è come dici tu .

Bisognerebbe analizzare cosa si intende per mentalità e verificare ceh tipologie di persone si frequenta perchè temo che il problema sia tutto li

Fine OT altrimenti ci lapidano
              Last edited by Lele-R1-Crash; 07-07-10, 10:16.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                non ne ho idea,
                penso sui 18

rester? 2/3 giorni a Gerlos, prima del Gerlosspass, favolosa localit? dove vado da 4 anni a questa parte a snowbordare, e poi rientro in italia facenddo il MITICO...... GrossGlockner....
                Bello !

Ricordo male o ha l'asfalto rossarstro ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AcidSide View Post
                  ciao! il posto è questo: http://www.francorosso.it/dettaglio_...princesa_playa

per quanto riguarda i mezzi penso prenderò lo scooter, la macchina non voglio vederla nemmeno disegnata, sono in vacanza vado l'ultima settimana di luglio

la zona è mooolto bella anche noi siamo stati da quelle parti lo scorso agosto!
                  ti consiglio di girarti un po' di spiagge nei dintorni, perchè sono veramente delle perle
                  ah.. occhio che molte spiagge prevedono un bel pezzo di strada a piedi e non sono attrezzate... meglio quindi partire psicologicamente pronti
                  mediamente da 15 a 40 minuti di cammino dal parcheggio (che c'è sempre, basta non arrivare troppo tardi a luglio penso ci siano ancora meno problemi)
                  cmq se vuoi qualche foto/consiglio... chiedi pure

quanto al mezzo di trasporto: l'isola non è poi così piccola da poter essere girata in scooter e il traffico è inesistente... io non sarei così restia alla macchina sinceramente anche perchè se per raggiungere le spiagge belle che hai nei dintorni ci metti mezzoretta in macchina... in scooter quanto ci metti?

cmq... buona vacanza
                  Last edited by ladyduke; 07-07-10, 10:26.

Comment

• Font Size
                    niente vacanze quest'anno. no, soldi, lavoro a giorni alterni. quando ho dei giorni liberi, vado al lago di lecco a prendere un po' di sole e a fare un tuffo.
                    se tutto va bene che riesco a trovar qualcosa a settembre, vado a barbados in dicembre, altrimenti si vedrà per l'anno prossimo.

Comment

• Font Size
                      Bello !

Ricordo male o ha l'asfalto rossarstro ?
                      te lo dico al ritorno......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vale_84 View Post
                        niente vacanze quest'anno. no, soldi, lavoro a giorni alterni. quando ho dei giorni liberi, vado al lago di lecco a prendere un po' di sole e a fare un tuffo.
                        se tutto va bene che riesco a trovar qualcosa a settembre, vado a barbados in dicembre, altrimenti si vedr? per l'anno prossimo.
                        dov'? che vai a fare un tuffo tu?
                        in acqua entraci ALMENO da Mandello/Varenna.. ma manco troppo... da Dervio in su.. a voglia..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by danystoner View Post
                          dov'? che vai a fare un tuffo tu?
                          in acqua entraci ALMENO da Mandello/Varenna.. ma manco troppo... da Dervio in su.. a voglia..
                          ieri ho provato a farlo a colico, ma appena uscita mi sono fatta una doccia calda
                          la prossima volta vorrei andare in un posticino nascosto di cui mi hanno parlato, ma devo ancora capire dove sia..

Comment

• Font Size
                            le mie vacanze sono già inizate, ogni volta che posso varo il gommone (a pescate di solito, settimana scorsa l'ho fatto a piona) e mi giro il lago.

vale, dany, c'è una spiaggettina a onno niente male, però è difficile da raggiungere via terra

in agosto andrò in calafrica come sempre, sulla costa ionica: una settimana a catanzaro beach (roccelletta), dove mi aspetta l'altro gommone (più piccolo del mio) per le gite a copanello, pietragrande, soverato ecc...
                            e una settimana vicino trebisacce

c'è ancora una settimana e pensavo di fare il giro dell'isola d'elba sempre portandomi dietro il mio fidato bat baltic 5.

approposito, conoscete un posto con ormeggio a vista? l'idea è di lasciare auto e carrello a piombino e usare il gommo e basta.
                            Last edited by Lupino; 07-07-10, 13:00.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              ciao gente
                              distraiamoci un p? dalle ansie universitarie/lavorative pensando alle ferie... dove ve ne andate questa estate?
                              io far? vieste (puglia), soverato(calabria), friuli..
                              stavo pensando se farmi anche un giro nel salento..conoscete qualche spiaggia che valga la pena vedere?

qualcuno va in campeggio come noi?

un saluto a tutti
                              anche io in puglia!
                              in moto
                              2 settimane..
                              spero di riuscir a girarla tutta!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ala70 View Post
                                Come sei educato

Ci penso io.....permettimi

DJ