io devo trovare qualcosa da fare per prendermi ste benedette ferie... devo consumare 4 settimane cavolo!

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

vacanze, dove andrete?

Collapse

X
- 

- 

USA!!!!

noleggiato auto da Salt Lake City e si gira le zone dello UTAH, WYOMING,IDHAO,MONTANA,SOUTH DAKOTA e COLORADO!!!

e l'ultimo giorno tappa fissa sul lago salato di Bonneville a vedere le Speed Week!!!

quanto amo bruciare i miei risparmi per andare negli USA!!!
 Comment
- 

tanto, anche se non ci sei tu, le strade sono sempre li!Originally posted by alepan View Postti ricordo che via sms mi avevi detto che mi facevi sapere entro metá della settimana scorsa... ora non se ne fa piú niente... tsé   

mancherà la soddisfazione di sverniciarti ma...c'è sempre tempo
 ahahahahLast edited by dj crush; 06-07-10, 13:16.
 Comment
- 

dimmi che hai preso una corvette cabrio!Originally posted by freddy.bike View PostUSA!!!!

noleggiato auto da Salt Lake City e si gira le zone dello UTAH, WYOMING,IDHAO,MONTANA,SOUTH DAKOTA e COLORADO!!!

e l'ultimo giorno tappa fissa sul lago salato di Bonneville a vedere le Speed Week!!!

quanto amo bruciare i miei risparmi per andare negli USA!!!

Comment
- 

ok, sar? scomodo ma la vita da campeggio ? divertente e particolare, si f? molta amicizia con i vicini e si vive in modo alternativo.. ora a 33 anni se posso evito ma a 20 anni sempre tenda!!!Originally posted by dj crush View Postemh...chi va in campeggio mi sa un p?...un p?...SPORCO!

dormire in tenda, bagni in comune, docce in fontana......non mi sembra il massimo della vita!

meglio un B&B...
 Comment
X

Comment