Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vacanze, dove andrete?
Collapse
X
-
Crociera MSC nel Mediterraneo con moglie, figlio e nipotina dal 28 di agosto + 2gg (una notte) a Venezia al ritorno, perch? ci imbarchiamo da l? e l? dobbiamo tornare.
Poi mi far? una decina di giorni di mare qui da me dai primi di Agosto al 15 o gi? di l?...
Insomma, quest'anno si fanno le vacanze, sempre che non ci sia un'emergenza dell'ultimo minuto...
Comment
-
mi spaice ma vedo che non capisci le mie parole...Originally posted by dj crush View Postok...va bene
non scherzo pi?...
che volete che vi dica!
ditemi adesso che uno che paragana un campo nomadi (e li ci sono stato) ad un campeggio dove ci sono mezzi da 50 mila euro non lo fa per scherzo?!?!?!?!
e ve la prendete pure
dai su regaz...ok che siamo in ufficio e vorremmo essere al mare...per? miiiiiii
fateve ne ***** di risata!
fidati che rido e scherzo, tranquillo e tu continua pure a scherzare quanto vuoi ma se davvero vuoi scherzare sul serio metti una faccina e risolvi tutti i dubbi!!
io non ce l'ho con te, ci son ben altre cose per incazzarsi con qualcuno e come ti ripeto ti ho detto quelle cose perch? REALMENT E SINCERAMENTE son quelle che ho percepito, non pretendo siano la verit?, ne ce l'ho con te ma mi piace essere sincero e cos? ho fatto!
Comment
-
perfetto...basta che tutto sia chiaritoOriginally posted by freddy.bike View Postmi spaice ma vedo che non capisci le mie parole...
fidati che rido e scherzo, tranquillo e tu continua pure a scherzare quanto vuoi ma se davvero vuoi scherzare sul serio metti una faccina e risolvi tutti i dubbi!!
io non ce l'ho con te, ci son ben altre cose per incazzarsi con qualcuno e come ti ripeto ti ho detto quelle cose perch? REALMENT E SINCERAMENTE son quelle che ho percepito, non pretendo siano la verit?, ne ce l'ho con te ma mi piace essere sincero e cos? ho fatto!
Comment
-
invidia power...Originally posted by giova3419 View PostCrociera MSC nel Mediterraneo con moglie, figlio e nipotina dal 28 di agosto + 2gg (una notte) a Venezia al ritorno, perch? ci imbarchiamo da l? e l? dobbiamo tornare.
Poi mi far? una decina di giorni di mare qui da me dai primi di Agosto al 15 o gi? di l?...
Insomma, quest'anno si fanno le vacanze, sempre che non ci sia un'emergenza dell'ultimo minuto...
poi ti metti a piangere anche tu nella vasca da bagno quando torni a casa??
Comment
-
-
Mmmh mmmh io avrei dei serisssssssssssssssssssimi dubbi che basti uan faccinaOriginally posted by freddy.bike View Postfidati che rido e scherzo, tranquillo e tu continua pure a scherzare quanto vuoi ma se davvero vuoi scherzare sul serio metti una faccina e risolvi tutti i dubbi!!

Almeno ... io mi sono sentito dire più volte che la faccina aveva un non so che di perculatorio .
Moriremo tutti quanti !
... ma non di sete
Last edited by Lele-R1-Crash; 06-07-10, 15:17.
Comment
-
beh si c'hai ragione anche te ma meglio una faccina che senzaOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostMmmh mmmh io avrei dei serisssssssssssssssssssimi dubbi che basti uan faccina
Almeno ... io mi sono sentito dire pi? volte che la faccina aveva un non so che di perculatorio .
Moriremo tutti quanti !
... ma non di sete

Comment
-
infattiOriginally posted by nonno enio View Postla vedo dura anche io se vuoi godrti lo Yorkshire e zone limitrofe.
Segnato tuttoOriginally posted by nonno enio View PostSe avrai la possibilit? fatti la Scozia arrivando a Edimburgo, poi Perth, magari un paesino che si chiama Pitlochry dove hanno fatto una diga su un fiume e per consntire ai salmoni di risalire hanno costruito una serie di vasconi a scala con una parete in vetro per cui li puoi vedere prendere lo scatto per saltare.
E magari vedi se c'? qualche paese in cui fanno gli Highland Games perch? sono da vedere. Poi puoi arrivare fino a Inverness su in cima dove la costiera ? uno spettacolo.
Grazie Enio
Comment
X

Comment