se vuoi io ne ho uno che è una figata... te lo lascio a 100 euro, l'ho usato pochissimo, anche perchè lo usavo alla casa al mare ma adesso non posso perchè il bambino ci va a mettere le mani sopra quindi l'ho dovuto portar via.. se sei della zona di milano o como vieni a prendertelo personalmente. ciao ciao .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
clima portatili
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
l'ideale ? metterlo in camera accesso a cannone un'ora prima che vai a dormire, poi quando vai a letto metti il deumidificatore che invece ? silenzioso. Il problema ? che devi far fare il buco sulla finestra altrimenti tutto il fresco se ne va subito appena lo spegni....Originally posted by MAVERICK72 View Postparecchio come??? Un caccia che decolla????
Alla fine non dormo x il rumore....ho capito....
Comment
-
CiaoOriginally posted by MAVERICK72 View PostCiao!
ma ? senza tubo???
no ? col tubo.....per? anche se la finestra rimane aperta giusto lo spazio del tubo riesce a raffreddare bene....l'estate scorsa...alcune notti mi alzavo a spegnerlo perche faceva anche troppo freddo
l'unica cosa ? il rumore
...per? meglio il fracasso che il caldo
Comment
-
-
alla fine dipende anche molto dal grado di sopportazione del caldo, io per esempio che odio l'aria condizionata sono andato di lusso visto che con una spesa di 300 euri riesco a condizionarmi solo nelle notti roventi, senza aver speso una fortuna e aver scassato mezza casa....
Insomma hanno il loro perchè....
Comment
X

Comment