Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusate ma a che pro vi interessa "stanarlo"? Uno non pu? avere una opinione discordante dalle vostre?
Ci mancherebbe, ma non ? correttissimo parlare contro in questo modo, oltretutto se ? stato bannato dovrebbe esserci un buon motivo e lui per questo sembra nutrire del rancore direi... poco professionale.
Bah, queste cose io non le concepisco, sopratutto se si parla di un sito in cui non c'? nessuna quota di iscrizione e che ovviamente sei libero di frequentare oppure no...
Se la Rai trasmette trasmissioni di cacca, mi incazzo, pago l'abbonamento e voglio trasmissioni di qualit?, stessa cosa vale per sky...
Ma se mediaset trasmette Grande Fratello tutto il giorno non me ne fraga una cippa tanto non spendo nulla e nessuno mi obbliga a guardare...
La stessa cosa vale per daidegas, a me piace molto nella sua interezza, si trovano cose molto utili e molti argomenti da caxxari , ma ? questo il bello, se fosse troppo serio e perfettino sarebbe di una noia mortale...
Come diceva Mito, ognuno fa quel ***** che vuole , se io fossi in lui mi sarei gi? magnato il fegato diverse volte, anche in passato c'erano molti utenti che spalavano merda dalla mattina alla sera in altri forum, ma erano cmq sempre collegati anche di qua e partecipavano...
L'unica cosa in cui potrebbe migliorare il forum dal mio punto di vista ? quella di cercare di far capire a certi utenti che alcune discussioni importanti e utili sarebbe meglio non sporcarle con i soliti interventi di spam e talebanismo, ma ? un mio pensiero personale...
Bah, queste cose io non le concepisco, sopratutto se si parla di un sito in cui non c'? nessuna quota di iscrizione e che ovviamente sei libero di frequentare oppure no...
Se la Rai trasmette trasmissioni di cacca, mi incazzo, pago l'abbonamento e voglio trasmissioni di qualit?, stessa cosa vale per sky...
Ma se mediaset trasmette Grande Fratello tutto il giorno non me ne fraga una cippa tanto non spendo nulla e nessuno mi obbliga a guardare...
La stessa cosa vale per daidegas, a me piace molto nella sua interezza, si trovano cose molto utili e molti argomenti da caxxari , ma ? questo il bello, se fosse troppo serio e perfettino sarebbe di una noia mortale...
Come diceva Mito, ognuno fa quel ***** che vuole , se io fossi in lui mi sarei gi? magnato il fegato diverse volte, anche in passato c'erano molti utenti che spalavano merda dalla mattina alla sera in altri forum, ma erano cmq sempre collegati anche di qua e partecipavano...
L'unica cosa in cui potrebbe migliorare il forum dal mio punto di vista ? quella di cercare di far capire a certi utenti che alcune discussioni importanti e utili sarebbe meglio non sporcarle con i soliti interventi di spam e talebanismo, ma ? un mio pensiero personale...
E' vero tutto ci? che dici, per?, ripeto, nei giusti modi una critica ci sta, no? Anche tu ne hai fatta una poco sopra....
Fa bene Davide a fottersene, o meglio, dovrebbe estrapolare dal commento ci? che c'? di costruttivo e non cercare di trovare il "colpevole".... Sarebbe solo una inutile perdita di tempo
allora peccato, vuol dire che abbiamo perso un prezioso contributo di "verità"" e "conoscenze" sul forum...
Ripeto..sono più che convinto che lui ha esagerato e sta ragendo in cattiva maniera al suo ban...
Però posso dirti che anch'io nei primi mesi di forum venvo calcolato solo nella sez CTBK nel resto del forum poco e niente...ma alla fine è giusto così perchè bisogna farsi conoscere e farsi apprezzare....Adesso per me è tutta un'altra cosa....
E' vero tutto ci? che dici, per?, ripeto, nei giusti modi una critica ci sta, no? Anche tu ne hai fatta una poco sopra....
Fa bene Davide a fottersene, o meglio, dovrebbe estrapolare dal commento ci? che c'? di costruttivo e non cercare di trovare il "colpevole".... Sarebbe solo una inutile perdita di tempo
La critica ? giusta se fatta nell'ambito del forum, dove puo darsi che venga presa come un incoraggiamento al miglioramento...
Ma una critica fuori dal forum ha solo l'intento di creare dissidio e malcontento, l'utente bannato che ha scritto quelle critiche penso l'abbia fatto solo per spargere letame, e cmq si ? preso la briga di scrivere tutta quella relazione e non solo dare una risposta come nel nostro caso...
Secondo me le critiche possono essere sia costruttive che distruttive, dipende dal contesto e dai modi..
E' un sito per scambiare opinioni, la sua è quella.... che sia dettata da astio o sia obiettiva non credo importi molto...
Ciò che tu dici è una questione diversa, secondo me... e molto personale
Ragazzi, è solo un forum, un mucchio di bit, su con la vita
edit: tra l'altro ho opinioni per alcuni versi "simili" a quelle, toni a parte non è che abbia detto cose senza senso.
sono anni che hai opinioni simili a quelle, lo sappiamo! al ban ci sei andato vicino varie volte..
se però ti fai un giro in rete, magari scopri che altrove le cose non vanno poi tanto diversamente..
eppoi alla fine sono sempre un mucchio di bit no?
Ripeto..sono pi? che convinto che lui ha esagerato e sta ragendo in cattiva maniera al suo ban...
Per? posso dirti che anch'io nei primi mesi di forum venvo calcolato solo nella sez CTBK nel resto del forum poco e niente...ma alla fine ? giusto cos? perch? bisogna farsi conoscere e farsi apprezzare....Adesso per me ? tutta un'altra cosa....
E Mito...che ci voui fare....???
Se l'avete bannato ci sar? stato sicuramente un buon motivo....
Ripeto: probabilmente ha rosicato dopo aver preso il ban e quindi ? andato in giro con un certo senso di probabile frustrazione e quindi anche di rivalsa .
Sai perch? ? stato bannato? Perch? lui adduceva che non si sarebbe pi? fermato all'ALT delle FFOO alle quali tra i vari titoli attribuiva l'appellativo di "bastardi".
Avvertito lui ed altri signori una, due, tre volte, visto che non rientravano con le spacconate e le sborronate da bar di paese, sono scattati una serie di ban in massa, tanto, perdere certe menti illuminate, non ci procura alcun danno d'immagine anzi!
sono anni che hai opinioni simili a quelle, lo sappiamo! al ban ci sei andato vicino varie volte..
se però non ti fai un giro in rete magari scopri che altrove le cose non vanno poi tanto diversamente..
eppoi alla fine sono sempre un mucchio di bit no?
Quoto Rexxx, gli altri forum non sono da meno... Il fatto però è certamente frustrante e alcune persone non riescono magari ad inserirsi nella comunità...
Però sinceramente io non saprei come aiutarli in questo caso...
Comment