Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfogo ......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sfogo ......

    ma ? mai possibile che cerco di vendere la moto da cross ? non c'? verso di trovare uno dico uno onesto !!!!! Dopo aver sentito diversi concessionari(che avrebbero ritirato la mia moto a 1500? in meno del suo valore) oggi ho veramente trovato il peggiore ....
    Trovo l' annuncio di un concessionario che vende un KTM 525 da enduro, cacchio che fortuna, il prezzo ? pi? o meno quello che mi va bene(3700?), la moto mi sembra tenuta bene lo contatto. Il tipo mi chiede delle foto del mio cross le mando e lui dopo poco mi risponde che ? disposto a darmi 3500? della mia x? gli devo dare una differenza di 1600? !!!! Ma come, sull' annuncio costava 3700 !!!! Bello come il sole questo coglione mi diche a quel prezzo non ritira usato, se gli voglio dare dentro una moto usata il prezzo diventa 5100 !!!!!!!!!!!
    Ma ? possibile che io debba avere a che fare solo con delle TESTE DI ***** ?????!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    cioe', in pratica, oltre a dargli un'altra moto indietro, devi dargli anche piu' soldi?
    DaiDeManicomio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by iary View Post
      ma è mai possibile che cerco di vendere la moto da cross è non c'è verso di trovare uno dico uno onesto !!!!! Dopo aver sentito diversi concessionari(che avrebbero ritirato la mia moto a 1500€ in meno del suo valore) oggi ho veramente trovato il peggiore ....
      Trovo l' annuncio di un concessionario che vende un KTM 525 da enduro, cacchio che fortuna, il prezzo è più o meno quello che mi va bene(3700€), la moto mi sembra tenuta bene lo contatto. Il tipo mi chiede delle foto del mio cross le mando e lui dopo poco mi risponde che è disposto a darmi 3500€ della mia xò gli devo dare una differenza di 1600€ !!!! Ma come, sull' annuncio costava 3700 !!!! Bello come il sole questo coglione mi diche a quel prezzo non ritira usato, se gli voglio dare dentro una moto usata il prezzo diventa 5100 !!!!!!!!!!!
      Ma è possibile che io debba avere a che fare solo con delle TESTE DI ***** ?????!!!!!!!!!!
      Ma non sono teste di cuoio ... sono semplicemente dei concessionari che devono guadagnare . Le associazioni di volontariato sono altra cosa ma solitamente non regalano moto .

      Purtroppo ritirare un usato è un operazione pericolosa o , comunque ,c he va sempre ponderata . Andare a gambe all'aria con l'usato per un concessionario non è cosi difficile sai ...

      Ma a te che problema crea ? Non ti garba l'affare vai da un altro no ?
      Last edited by Lele-R1-Crash; 06-07-10, 14:58.

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche con me mi hanno fatto la stessa cosa...

        in fin dei conti non hanno tutti i torti

        se tu gli dai contanti...loro sono felici

        se gli dia un'altra moto da vendere per avere contanti...per loro la faccenda si allunga e ci vogliono guadagnare...

        cavoli!

        PS: lo cercavo io un crf 450 come il tuo ma motard!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma mica ho capito
          se lui della tua ti da 3500 tu dagliela
          ? poi ti compri con i $ l altra a 3700

          Comment


          • Font Size
            #6
            te pensa che quando stavo vendendo la mia....mi contatta un foggiano che vive a torino....
            dopo circa una settimana....ci risentiamo, ci si accorda, mi da le varie indicazio per il tragitto, contattato il corriere ed il giorno successivo sarei salito con lui....per accompagnarlo nel viaggio....andata e ritorno....

            beh....mi telefona e mi fa....

            senti, facciamo cos?, invece di darti TOT ? in contanti....sali lasci la moto e te ne scendi con la mia macchina, una Multipla del 2003!!!!

            pensa i quintali d'insulti che son partiti

            Comment


            • Font Size
              #7
              In pratica l' annuncio parlava di questo KTM in vendita a 3700 e mi stava molto bene ... ha visto la mia moto in foto e la valutazione del concessionario ? stata di 3500? per? il KTM che mi interessava ? passato da 3700 a 5100? !!!
              Capisco che ci debbano guadaganre e in questo periodo ? un' attimo trovarsi in "braghe di tela" come si dice dalle mie parti, per? cos? mi sembra esagerato.
              Prima di mandarlo a fare in c..o gli ho proposto di dargli 600? di differenza ma mi ha detto che se ritira l' usato la moto costa 5100 ? non c'? niente da fare!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Edit. scusa quanto vale la tua???
                Last edited by joker72; 06-07-10, 15:09.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by joker72 View Post
                  Edit. scusa quanto vale la tua???
                  Direi che attorno ai 3000? mi va molto bene ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho sempre visto far così dalle concessionarie..... nel senso che una moto in vendita ha un certo tipo di prezzo, che vale se sei senza permuta....hai una permuta, il prezzo sale, o meglio dovrebbe non superare il reale valore di mercato.
                    Non dico sia giusto o sbagliato, dico solo che ho visto sempre far così....per questo si cerca sempre di vendere privatamente.....
                    Stessa cosa sul nuovo.... prezzo lancio e super offerta, ma sempre e cmq senza permuta....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Iary, guarda che non è per nulla strano. Oggi il mercato non gira e ritirare una moto è un bel rischio...

                      Prendendo la tua più 1.500/1.600 Euro lui sa che può vendere la tua facilmente a 2.500 (che è meno del suo valore se ho capito bene) e guadagnarci tra tutto sui 4.000, il che mi pare equo perché si tratta sempre dei 3.700 della sua più ca. 3/400 Euro per il rischio e lo svolgimento dell'operazione di vendita della tua (oltre ad aver preso i soldi dopo ed in due volte).

                      Accettare solo 600 Euro di differenza significherebbe DOVER vendere la tua ALMENO a 3.100 Euro (che è più della cifra a cui saresti disposto a venderla tu) per andarci in pari, ovvero assumersi un rischio e fare tutta un'attività completamente gratis. Altrimenti dovrebbe venderla ad ALMENO 3.400 Euro.

                      Direi che il suo discorso ci sta abbondantemente. Non devi guardarla come se lui volesse farci 5.100 della sua...

                      Anche perché, se è così facile vendere la tua a 3.500, allora fallo ed acquista il KTM mettendoci solo 200 Euro. Oppure vendila a 3.100 (e sarebbe sempre ok perché hai detto che ti andrebbero bene anche 3.000) e mettici sopra i 600 che eri disposto a spendere...
                      Last edited by giova3419; 06-07-10, 15:30.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nyko683 View Post
                        ma mica ho capito
                        se lui della tua ti da 3500 tu dagliela
                        ? poi ti compri con i $ l altra a 3700
                        non gli d? cash ma la ritira in conto vendita

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          Iary, guarda che non ? per nulla strano. Oggi il mercato non gira e ritirare una moto ? un bel rischio...

                          Prendendo la tua pi? 1.500/1.600 Euro lui sa che pu? vendere la tua facilmente a 2.500 (che ? meno del suo valore se ho capito bene) e guadagnarci tra tutto sui 4.000, il che mi pare equo perch? si tratta sempre dei 3.700 della sua pi? ca. 3/400 Euro per il rischio e lo svolgimento dell'operazione di vendita della tua (oltre ad aver preso i soldi dopo ed in due volte).

                          Accettare solo 600 Euro di differenza significherebbe DOVER vendere la tua ALMENO a 3.100 Euro (che ? pi? della cifra a cui saresti disposto a venderla tu) per andarci in pari, ovvero assumersi un rischio e fare tutta un'attivit? completamente gratis. Altrimenti dovrebbe venderla ad ALMENO 3.400 Euro.

                          Direi che il suo discorso ci sta abbondantemente. Non devi guardarla come se lui volesse farci 5.100 della sua...

                          Anche perch?, se ? cos? facile vendere la tua a 3.500, allora fallo ed acquista il KTM mettendoci solo 200 Euro. Oppure vendila a 3.100 (e sarebbe sempre ok perch? hai detto che ti andrebbero bene anche 3.000) e mettici sopra i 600 che eri disposto a spendere...
                          Non fa una piega!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            che situazioni simpatiche...!
                            mi ci sono trovato anche io l'anno scorso.
                            Avevo imparato un catalogo di insulti che snocciolavo con discreta nonchalance.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by aciachi View Post
                              che situazioni simpatiche...!
                              mi ci sono trovato anche io l'anno scorso.
                              Avevo imparato un catalogo di insulti che snocciolavo con discreta nonchalance.
                              pensa che uno l'anno scoro mi scrisse(avevo in vendita la mia 600k4 con 7000km praticamente nuova) ti d? 1500euro e la vengo a prendere subito

                              va bene che il commerciante me ne dava 3000 per? questo pazzo la met?

                              non ce l'ho mandato perch? senn? mi denunciava

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X