Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando ? uscito con jacque?!?!?oddio..non lo so e a questo punto nemmeno lo voglio sapere!
ecco vedi...se non ci fosse badfairy a tagliarmi le ali quando fantastico...
il dito va abbastanza beeeene val?...nulla di serio
chi si sposa?!?doveeee?!?
che pensi giulia?TI VOGLIO TROPPO TANTO BENE ANK'IO!!!!!!!
ma guardali!!
shhhhhhhhhhhhh
hehehe mia cara bad...non trasformarmi daaaaai...
si puo' arrivare a un compromesso...ieri ho visto una di quelle persone che devono finanziare me quindi...mi basta premere un po' cos? posso diluire le tue finanze
nn dirlo troppo presto...gi? ci toccher? un giochetto del genere cmq sto pensando come fare mumble mumble
nel caso non dovesse andare.... c ? sempre la vecchia cagivaaaaaa
consolati elix il tuo dito infortunato non ? l'unico!
sabato stavo facendo un buco con il trapano su una lista d'alluminio (non vi dico perch?) e tenevo la lista con il pollice e l'indice della mano sx mentre con la destra spingevo come un disperato il trapano.... quando ad un certo punto...... si spezza di colpo la punta ( calibro 6) e il monco che rimane sul mandrino ( parte del trapano dove si mettono le punte n.d.r.) mi si schianta di netto sull'indice della mano sinistra!
risultato: dolore atroce, unghia nera e un bel taglio da parte a parte sull'dito a fianco dell'unghia!
RICAPITOLANDO:
ELIX SI E' TAGLIATA UN MIGNOLO PER CHIEDERE A MAX DI SPOSARLO, MA LUI INVECE DELL'ANELLO LE HA PRESO UNA MOTO PERCHE' ERA IN CINTO DI JACQUE ...........
hehheheh!!!gi? gi?...il mignolo non ? poi cos? importante per dare gasssssssss
Troppo mittika!!!!
...mi dispiace per il mignolino affettato!! guarda che cmq ? molto importante come dito!! se no in piega come fai ad avere la distanza dal semi-manubrio al terreno?!?!?
hehheheh!!!gi? gi?...il mignolo non ? poi cos? importante per dare gasssssssss
Troppo mittika!!!!
...mi dispiace per il mignolino affettato!! guarda che cmq ? molto importante come dito!! se no in piega come fai ad avere la distanza dal semi-manubrio al terreno?!?!?
sciaoooo!
Ma cosa dici Master?!?! Io il mignolo me lo sono fatto anputare per piegare di pi?!
Comment