Originally posted by stecca975
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
terremotoooooooooooooooo
Collapse
X
-
questo fa pensaer che nessun programma sia in diretta, manco una notizia del'ultim'oraOriginally posted by AndreaRS250vediamo se dopo 40 minuti il caro lucignolo, che dice di essere in diretta, ne parla... mah..
Comment
-
zucchero nel serbatoioOriginally posted by mito22Basta dargli una pacchetta sulla schiena e andar fuori con una decina di quintali di zollette di zucchero..Originally posted by stecca975come hai fatto a mantenerli calmi????? :POriginally posted by mito22Azz... c'erano i 500 cavalli in garage tutti agitati..

Comment
-
CAZ IO STAVO MODIFICANDO LA SUBARU TELECOMANDATA E MI SI ? MOSSO TUTTO.......PENSAVO FOSSE SOLO UNO SCHERZO DEL MIO CERVELLO
Comment
-
Col glicerinnitrometanolo?Mh.. meglio di no... :POriginally posted by AndreaRS250zucchero nel serbatoioOriginally posted by mito22Basta dargli una pacchetta sulla schiena e andar fuori con una decina di quintali di zollette di zucchero..Originally posted by stecca975come hai fatto a mantenerli calmi????? :POriginally posted by mito22Azz... c'erano i 500 cavalli in garage tutti agitati..

Comment
-
ahahah...grazie del pensiero cmqOriginally posted by Biglioevy se hai bisogno di un abbraccio io sono disponibile....
Comment
-
Da Alessandria?Va che se la Evy schiocca le dita penso che gli si riempia casa in 2 minuti.. ah,ah.. a parte qualche caso patologico... EH,eh..Originally posted by Biglioevy se hai bisogno di un abbraccio io sono disponibile....
Comment
-
-
Sisma,edifici pericolanti a Brescia
Molte chiamate ai vigili del fuoco
In provincia di Brescia i vigili del fuoco hanno ricevuto decine di chiamate, soprattutto nelle zone della Valsabbia e quindi nei comuni di Vobarno e Sabbio Chiese e poi nella zona del Lago di Garda. Sarebbe questa la zona molto vicina all'epicentro. Ai pompieri sono stati segnalati edifici pericolanti. Intanto si ? riunita nella sede del Dipartimento della Protezione civile di Roma l'unit? di crisi che sta seguendo l'evolversi della situazione.
e in tv ancora nulla... mah
Comment
-
X

Comment