Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A SABBIO CHIESE SONO PASSATO DOMENIKA PER ANDARE A FARE ASSISTENZA RALLY AL LAGO D'IDRO.....SAPEVO DI NON DOVER SCAVARE COSI TANTO PER CERCARE DELLA GANJA......VA CHE HO COMBINATO
Sisma,edifici pericolanti a Brescia
Molte chiamate ai vigili del fuoco
In provincia di Brescia i vigili del fuoco hanno ricevuto decine di chiamate, soprattutto nelle zone della Valsabbia e quindi nei comuni di Vobarno e Sabbio Chiese e poi nella zona del Lago di Garda. S
cavolo dove ci sono le coste...spero tanto che gli amici che ho la stan tutti bene
evy se hai bisogno di un abbraccio io sono disponibile....
Da Alessandria?Va che se la Evy schiocca le dita penso che gli si riempia casa in 2 minuti.. ah,ah.. a parte qualche caso patologico... EH,eh..
b? dai non esageriamo................ eh!
...........e sta frecciatina del "caso patologico........"?????
dai.......non ? bello ci? che ? bello ma ? bello ci? che piace si dice no?
l'aspetto no ? tutto anzi.....
Comment