Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
toga tranquilla anche io non ho sentito nulla!!! mi ero addormentato da poco ma non ho sentito praticamente niente!!! poi chiedo a mia mamma se si ? sentito pure qui!!! lei era sveglia xch? appena tornata dal lavoro!!!
io all'inizio ho pensato fosse mio fratello che muoveva il letto per farmi uno scherzo!quando poi invece la scossa si ? fatta piu forte ho connesso e ho tirato 2 urla tipo jonatan del grande fratello!in tempo 4 secondi ero fuori in mutande con scarpe da ginnastica hai piedi!!!
io all'inizio ho pensato fosse mio fratello che muoveva il letto per farmi uno scherzo!......
pure io!!!!! stavo dormendo, mi sveglio e gli faccio " u???????? cosa s? dre a f? bigol" lui mi fa "c'? il terremoto" e io "seee certo ol teremot de noch" (ero ancora addormentato....) cmq son tornato a dormire pensando a un suo scherzo fino a quando nn l'ho sentito la mattina alla tv.....
Comunque la zona di Sal? (e limitrofi) ? sempre stata una zona a rischio....
...... Infatti nicos.... chi ti dice che dormiva.....
Magari.... anche lei stava facendo qualcosa con un movimento sussultorio/ondulatorio
che le ha impedito (per sua fortuna direi!!!!!!!!!!! ) di sentire il vero
terremoto.... ma lei magari ne ha vissuto uno tutto suo..... :P :P
In realt? ero nel mio momento catartico.....l'ascesi spirituale.... :P :P
Per chi non l'ha sentito meglio!!!!
Io in umbria nel '96 l'ho vissuta male... un mese di terremoto scosse forti che staccavano i quadri dal muro... ho dormito in macchina x un mese, l'auto dondolava come se fosse qualcuno a farlo...
Nella scuola che frequentavo il giorno 26 settembre 1996 cadde un piano...
Tutti avevamo paura anche a farci una doccia... insomma speriamo non torni!!!!!!
Ho sentito un rumore... come se passasse una macchina sulla strada qui sopra, ma dopo un attimo mi sono accorto che non era una macchina...
ho realizzato che era terremoto ma il letto non tremava e il rumore ? durato qualche secondo.
Mia sorella in sala ha detto che hanno tremato i bicchieri nella vetrina.
Sinceramente se avessi dormito, credo che non mi sarei accorto di nulla.
Comment