Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglia di mollare tutto e andarsene..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    voglia di mollare tutto e andarsene..

    penso che tutti ci siano passati in questa fase..molti la sognano..altri vorrebbero trovare il coraggio per farlo..
    voi lo avete mai pensato? e quando lo pensate che posto e prospettive di vita immaginate?
    io penso spesso di mollare tutto e andarmene in thailandia...prendere una di quelle case tipo capanne sula spiaggia...vivere facendo il pescatore...guadagnandomi giusto il necessario per vivere alla giornata...
    all massimo poi un po piu in la prenderei una gallina da combattimento e cerchrei di sfondare negli incontri clandestini tra volatiali...la questi tipo di incontri clandestini vanno alla grande...in ogni vicolo di bankok c'e una cosa del genere...se becchi la gallina giusta puoi diventare ricco...io proverei ad arricchirmi cosi..

  • Font Size
    #2
    lasciate prdere la cosa della gallina da combettimento...e un mio pensiero...e letto cosi sembra una megacazzata...e un topic serio..quindi parliamone pacatamente ...
    Last edited by renz; 08-07-10, 19:28.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sei unico.....bah!
      Comunque si tutti abbiamo questa fase, e anzi forse a me non passerà mai. Sarebbe bello provare però poi si dice sempre: sai quel che lasci non sai quel che trovi. E poi qui io ho una mia azienda, se mollo tutto lo stato mi porta via tutto quel che ho costruito con una fatica immane, e già si vive di mer.da, pensi che voglia lasciare tutto in eredità allo stato? Naaaaaa......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gabryamar1 View Post
        Sei unico.....bah!
        Comunque si tutti abbiamo questa fase, e anzi forse a me non passerà mai. Sarebbe bello provare però poi si dice sempre: sai quel che lasci non sai quel che trovi. E poi qui io ho una mia azienda, se mollo tutto lo stato mi porta via tutto quel che ho costruito con una fatica immane, e già si vive di mer.da, pensi che voglia lasciare tutto in eredità allo stato? Naaaaaa......
        infatti e quello che penso..nel senso che questo pensiero ci perseguita per tutta la vita..tranne che in rarissimi casi...
        tutti lo hanno peensato almeno 10 volte nella loro vita...tutti hanno una destinazione "immaginaria"...

        p.s.
        poi mi spieghi il sei unico..bah...ho detto che e un topic serio..non c'e nulla da prendere per il culo..
        Last edited by renz; 08-07-10, 19:34.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by renz View Post
          infatti e quello che penso..nel senso che questo pensiero ci perseguita per tutta la vita..tranne che in rarissimi casi...
          tutti lo hanno peensato almeno 10 volte nella loro vita...tutti hanno una destinazione "immaginaria"...

          p.s.
          poi mi spieghi il sei unico..bah...
          Sei unico...bah! ? riferito alla storia delle galline.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gabryamar1 View Post
            Sei unico...bah! ? riferito alla storia delle galline.....
            bene.........

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...mai pensato ...sono uno che ha troppo i piedi saldati in terra... ...per il semplice fatto che sarebbe una cazzata e me ne pentirei...

              Comment


              • Font Size
                #8
                http://nuke.mollotutto.com/

                prego

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ala70 View Post
                  ironia portami via.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma quale ironia

                    E' un sito interessantissimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io andrei a fare il pescatore di granchi in nuova zelanda

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Ma quale ironia

                        E' un sito interessantissimo
                        azz veramente? adesso ci do un occhiata...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma a Portimao non si st? bene?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma te sei tutto a bolla??

                            IT....si a me ? capitato un paio di volte di pensarci, ma solo un paio eh....per sognare e sempre solo in periodi NO....

                            pensarci su quasi sempre....io quella la chiamo insoddisfazione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io lo dico ogni 6 mesi però nn sò forse qualche anno lo farei... poi nn sò...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X