Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L' amicizia.. questa sconosciuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by siela46 View Post
    ma purtroppo sono sempre poche
    Meglio soli che male accompagnati cmq... per farsi inculare.. tranquilli che ci riescono sempre comunque..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Monentinik View Post
      Esatto gli unici che ci sarano sempre e comunque sono loro
      mi spiace ma non ? sempre cos?, ovvio non parlo dei genitori ma non ? raro sentire di fratelli stronzi, p.es. durante le cause per le eredit?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        mi spiace ma non ? sempre cos?, ovvio non parlo dei genitori ma non ? raro sentire di fratelli stronzi, p.es. durante le cause per le eredit?!
        e qui quoto

Comment

• Font Size
          Quanti son con sposati con prole?
          Comunque se gia a fine anno nun te han risposto... Io avrei deletato a monte

PS- io compari che han boci ne ho... Ovvio non li si invita a ogni rumba.... Ma 2/3 volte l'anno si organizza pure con loro in posti dove posson portar la prole e abbandonar le compagne caga balle

Comment

• Font Size
            Alle volte si rivelano più relazioni goliardiche, che amicizie....
            Last edited by Lilo; 09-07-10, 09:48.

Comment

• Font Size
              i veri amici son veramente pochi....forse 2 max 3...tutti gli altri son conoscenti

Comment

• Font Size
                Originally posted by bandit77 View Post
                Qui vi considero tutti amici.. in un forum ci si conosce.. ma non si hanno aspettative.. siamo sparsi in tutta italia..

La delusione ? nata qualche mese f?.. verso capodanno.. per organizzare qualcosa con gli "amici di sempre" mando SMS a tutti.. pi? volte.. nessuna risposta...
                - Capita

A Maggio ho fatto il battesimo della bimba.. mando SMS a tutti e nessuna risposta.. chiamo e tutti come se nulla fosse parlano, scherzano.. per? al battesimo di Sofia non viene nessuno..

Se non alzo il telefono non si f? sentire nessuno.. Ho perso il lavoro e le uniche spalle sono state quelle SOLITE di ALEM (da buon fratello maggiore).
                Ovviamente anche moglie e genitori.. ma amici.. niente.. nemmeno lo sanno forse..

Ieri cazzeggiando su FB trovo un p? di foto.. Grigliata del 1? maggio 2010 con tutta la compagnia tranne me e mia moglie.
                Festa a sorpresa di " Mister X" tutti invitati tranne me e mia moglie..

Premetto che non ho litigato con nessuno.. semplicemente mi sono sposato e ho avuto una bambina..
                Nessuno mi ha mai riferito di aver qualcosa contro di me.. semplicemente non sono nella lista delle persone con cui organizzare qualcosa..

Di nuovo deluso da persone a cui volevo bene.. che chiamavo fratelli..
                1 Amico ? un tesoro ... io ne ho 2 e sono ricchissssssssssimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Vabb?.. ma ? normale... ? brutto dirlo ma ? cos?..

Io gli amici li conto su una mano.. e ti assicuro che di gente ne conosco a svalangate... pi? che altro sono io loro amico quando gli serve qualcosa... guarda caso!
                  amici......forse ne ho 2/3 veri...gli altri vanno e vengono..e badate....non sono uno che non e' bravo a tenerseli...perche' anche l'amicizia e' una cosa che si coltiva...se non lo fai..muore!!

e a volte costa fatica......ma se sei un vero amico.....la affronti sta' fatica...

caro' bandit io non ti conosco...in bocca al lupo per un nuovo lavoro per te e per la tua bambina....

tieni duro per lei...e sbattitene il mazzo se quelli che chiamavi amici non rispondono ai tuoi SMS

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nanorace View Post
                    i veri amici son veramente pochi....forse 2 max 3...tutti gli altri son conoscenti
                    di amici veri, attualmente ne ho uno solo
                    ci sentiamo una media di 2 volte l'anno, ma e' come se non passassero 6 mesi dalla volta precedente, tale e' l'intesa
                    e so che, su di lui, posso contare ad occhi chiusi

stop

Comment

• Font Size
                      Giusto per fare un pò di contradditorio, io penso che uno raccoglie ciò che semina. Sicuramente non è il tuo caso, però mi sembra difficile avere un gruppo di amici di un certo numero di persone in cui non c'è nessuno che si ricordi di te in questo modo....di solito in ogni gruppo c'è sempre quello che chiama tutti e si ricorda di tutti....

Comment

• Font Size
                        La delusione ? data dal fatto che gli amici di cui parlo erano quelli sulle dita di una mano.. e nemmeno la occupavano tutta..
                        Uno di questi ha condiviso per anni le domeniche solitarie d'inverno perch? eravamo gli unici non fidanzati..
                        All'ultima grigliata c'era anche un amico con 3 figli di cui due piccol ( gemelli)..

Sono deluso.. Mito ha ragione.. spesso sono io l'amico.. quando serve qualcosa..

Pazienza.. a mani vuote si ricomincia...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bandit77 View Post
                          La delusione ? data dal fatto che gli amici di cui parlo erano quelli sulle dita di una mano.. e nemmeno la occupavano tutta..
                          Uno di questi ha condiviso per anni le domeniche solitarie d'inverno perch? eravamo gli unici non fidanzati..
                          All'ultima grigliata c'era anche un amico con 3 figli di cui due piccol ( gemelli)..

Sono deluso.. Mito ha ragione.. spesso sono io l'amico.. quando serve qualcosa..

Pazienza.. a mani vuote si ricomincia...
                          hai provato a chiedere il perch? di questa esclusione...

Comment

• Font Size
                            Filo.. è capitato di sentire o incontrare qualcuno.. le risposte sono sempre vaghe.. ho da fare.. sai.. il lavoro.. ecc.ecc.

Ho anche saputo che una coppia di questi amici è in dolce attesa ma non hanno ritenuto di avvisarci ( noi siamo stati i primi ad avere una bimba)

Comment

• Font Size
                              ANCHE A ME ? SUCCESSA LA STESSA COSA.
                              avevo invitato una sessantina di persone al matrimonio e alle 9.00 del mattino del giorno della cerimonia mi avranno chiamato in una ventina tutti con la stessa scusa: non sto bene!!!e menomale che il titolare del ristorante ? stato cos? gentile da non avermi fatto pagare per i bidonari!!!!per il battesimo di mia figlia abbiamo deciso solo di invitare i parenti stretti e basta.

Comment

• Font Size
                                Tutto il mondo è paese... e considerati i fatti... che paese di merda!

Comment

X
                                Working...
                                X