Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
puoi provare ....non so che convenzione hanno con l'azienda ma questo è quanto ci addebitano in busta..siamo mooolto fortunati. Si mangia sempre bene 1°, 2° contorno e dolce...nonostante questo trovi gente che si lamenta lo stesso...ma si sà, certe persone non sono mai contente
puoi provare ....non so che convenzione hanno con l'azienda ma questo ? quanto ci addebitano in busta..siamo mooolto fortunati. Si mangia sempre bene 1?, 2? contorno e dolce...nonostante questo trovi gente che si lamenta lo stesso...ma si s?, certe persone non sono mai contente
io mangio solo il primo...
a te non capita che se mangi tutto ti viene un sonno bestia?!?!?!?!
io quando mangio primo e secondo devo essere sicuro che, subito dopo, il letto mi aspetta!!!
io mangio solo il primo...
a te non capita che se mangi tutto ti viene un sonno bestia?!?!?!?!
io quando mangio primo e secondo devo essere sicuro che, subito dopo, il letto mi aspetta!!!
no no non capita...nemmeno a casa figurati al lavoro dove non ho proprio il tempo di pensare di farmi venire sonno ....gi? ho cazz.i a trovare il tempo di postare qualche cagata
Comment