Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma e' vero che prima o poi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma e' vero che prima o poi...

..si finisce per comprare una supesportiva?

Mi piacciono un pacco le streetfighters ma tutti mi dico cio'...<< ...quindi perche' aspettare??>>

So che sono due cose molto diverse, ma ... boh... io uso piu' la moto su strada e una moto nuda bella secondo me e' piu' affascinante di una carenata bella ... boh sono CONFUSO!!!!!

Cmq a titolo informativo: gsxr K3 a poco piu' di 9000 vs la mia passione S4R!!!!

• Font Size
    se ti attira la supersportiva prendila ora poi potresti non riuscire pi? a portarla

Comment

• Font Size
      ...aaaa go gia' ora mal de schena!!!!
      va la' !!! Mi son giovine, si tu?

Comment

• Font Size
        ci vai a finire se ti piacciono...o se vuoi andare in pista...a me personalmente piacciono pi? le moto "sfruttabili" piyttosto che le supersportive...per? visto che vado in pista

ed effettivamente finch? sono giovine.......

Comment

• Font Size
          ti hanno detto giusto alla fine vuoi sempre piu potenza, e va a finire che ti prendi una sportiva

Comment

• Font Size
            si ma la motina cattiva cattiva vandalica ... stile s4r, xb12s ecc... le son propio bele!!!
            Cmq ne ho ben de tempo: sono giovine giovine!!! 20 fra poco piu' di una settimana!!!!

Comment

• Font Size
              lo so tutte le moto poi sono belle, avessi i soldi avrei un CROSS, SPORTIVA, CUSTOM, NAKED, una SPORT TOURER ecc ecc

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chry75
                lo so tutte le moto poi sono belle, avessi i soldi avrei un CROSS, SPORTIVA, CUSTOM, NAKED, una SPORT TOURER ecc ecc
                togli la custom e mi ci metto anch'io

Comment

• Font Size
                  se hai la passione per le supersportive ? logico che prima o poi arrivi li.....

ma se non ti ispirano mi sembra un po una cagata.......

Comment

• Font Size
                    Credo che ognuno poi abbia la propria moto nel cuore quella che vuoi assolutamente al di la delle prestazione o della potenza e come un amore a prima vista un colpo di fulmine in quel momento dici e pensi e lei....!!! Non importa cosa sia se una sportiva o una naked ecc..!! Poi con quello che offre il mercato hai l'imbarazzo della scelta!!!

Comment

• Font Size
                      Beh, pu? capitare anche il contrario, che ad un certo punto ti rompi della supersportiva e ti prendi una moto un po' pi? comoda o per altre esigenze...

Comment

• Font Size
                        prima o poi una supersportiva carenata entra in garage.......? uno sfizio che uno si vuole togliere, ma non toppo tardi se no non te la godi!!!!!!!!!

compralaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          in pista sportiva in strada streetfighters...vedi tu che uso ne fai...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            in pista sportiva in strada streetfighters...vedi tu che uso ne fai...
                            appoggio

Comment

• Font Size
                              DaiDe S S

Se metti la data di nascita in http://www.daidegasforum.com/profile...de=editprofile vediamo tutti quanto sei vecchietto... :P

Comment

X
                              Working...
                              X