Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma e' vero che prima o poi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Devi comprare la moto che ti intriga di pi? altrimenti poi sarai sempre li a ripensarci...
    Se la superspotiva non ti attira,cerca la streetfighter che fa per te!!

ps.ma che moto hai?

Comment

• Font Size
      al momento ho un monster 620 dep.... al momento dell'acquisto era l'unica moto "decente" dep.... poi gia' qlc mese dopo ne sono uscite altre
      Cmq era gia' da tempo che mi piacevano streetfighters e cafe' racer...
      Quando ho cominciato ad andare in moto con una vecchia mito tutti gli amici mi prendevano in giro perche' non piegavo per nulla!!! Ma era per il semplice fatto che con quella moto non mi trovavo affatto!!! Con il monster e' stata un po la svolta nel senso che pensavo di essere un tipo tranquillo ed invece... DDG!!!
      Poi con il manubrione hai un controllo quasi totale e puoi permetterti "errorini" che forse con una sportiva non potresti permetterti!!! Mi e' capitato diverse volte di pensare:" meno male che un naked"!!!

Le supersportive mi piacciono, ma il sex appeal che una bella nuda da sparo...
      Dopodiche' io sono del S?d Tirol (Marleneeee.... conoscete la pubblicita'?) quindi montagna a palla!!!!

Poi sono giovane veramente, non per battuta (forse sono stato un po' frainteso prima... ) !!! ne avro' di tempo per comprarmene una!!!!
      Quando ho provato il cbrone rr dello zio mi ero contento come un fringuello ma boh....

A me picerebbe la pista anche se fin'ora non ci sono ancora andato, ma al momento la vedo dura andarci costantemente! Per il prox anno forse riesco ad andare una o max due volte, ma cmq da totale inesperto del luogo!!!!

CMQ grazie dei vostri pareri!!!

Comment

• Font Size
        Ciao giovine bucc

Sempre indeciso eh

P.S.
        Ma non li controlli mai i messaggi privati :P

Comment

• Font Size
          Ecco per intenderci, una delle moto che mi fa impazzire e' la seguente:

oppure

ma questa...

(pero' nuova colorazione nera e bianca)

poi pero' c'e' il puro stato dell'arte:
          [/img]

Comment

• Font Size
            uuuupssss!!! A dir la verita' propio no!!!
            E' che alcuni account come quello di yahoo non mi si apre mai dall'universita' e a casa ho il computer inchiodato!!!

Comment

• Font Size
              e una TnT?? io avevo una Naked... adesso ho un gixxer 1000... di solito effettivamente cerchi sempre pi? potenza e caratteristiche pistaiole... e comincia a cambiare tutto sino a farla diventare una sportiva... certo per? che se scrivi sin dall'inizio che la tua passione ? la Ducati allora prendi quella

Comment

• Font Size
                KTM Superduke...sembra sia davvero efficace!!!

Comment

• Font Size
                  e' lo so... me piase si ma e' la prima naked per ktm... non saprei!!???
                  pero' dato che ci sono.... :P

La TNT e' stupenda ma ho sentito dei prezzi per i tagliandi della tornado.... ... direi peggio che per ducati!!!!

Comment

• Font Size

VAI DI KTM...NON TE NE PENTIRAI

Comment

• Font Size
                      io da strada prenderei una brutale o una tnt...

Comment

• Font Size
                        E' la brutale... quando ci sono salito (sfortunatamente non l'ho provata.... ) l'avrei comprata al volo, anche facendo un muto!!!! Posizione di guida da goduria, e ogni particolare rifinito alla perfezione, persino i serbatoietti per l'olio freno e frizione!!!! Ma....minkia se coooooosta!!!!
                        E' vero che costano tutte, (pure ducati ) pero' e' sempre un settemezzo e poi ho visto gli usati e sisvalutano pareccc.... usat???
                        Si potrebbe controllare il piu' presto posibile su motosupermarket, ... :P

A parte gli scherzi: E' EFFETTIVAMENTE LA PIU' BELLA!!!! IL TOCCO MAGICO DEL TAMBURINI!!!
                        Le sue moto non sebrano mai vecchie!!!

Comment

• Font Size
                          MA CHE S4R...ma dai..non c'? paragone...non stare troppo a pensarci...
                          La supersportiva ? il top del top....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rossa
                              ???_???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luke|S4R|
                                Originally posted by Rossa
                                ???_???

lasciala perdere...e' una pischelletta...

Comment

X
                                Working...
                                X