Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto vale la vita del tuo gatto (in periodo di crisi)?
Tranquillo Renz, non voglio vendermi il gatto o farlo combattere contro dei polli in Thailandia...
Volevo solo raccontarvi un fatto che ? capitato ad una mia amica...Il suo gatto ? caduto dal quinto piano (tra l'altro la scena ? stata davvero triste, in quanto il gatto era appeso al tendone parasole da diversi minuti; la mia amica ? stata chiamata da una vicina che lo sentiva miagolare disperato , si ? precipitata su ,ha allungato la mano per acchiapparlo, ma il gatto esausto , ha perso la presa )...
Morale...Ha perso un occhio e ha dovuto subire un intervento per ricostruire il palato...
Conto salato: MILLECINQUECENTO euro...
Voi vi sareste posti il problema SE valesse o meno la pena operarlo o sopprimerlo?
Il mio gatto per una caduta nel vano dell'ascensore dqal sesto piano mi ? costato duemila euro per l'operazione all'anca e le successive visite, medicine "fisioterapia".
Ne avrei spesi il doppio/triplo/quadruplo...fino all'indebitamento pur di salvarlo se fosse stato necessario.
Ora dopo tot anni sta benissimo mangia come un bue ed ? sempre incaz. come un'ape!
Insomma scoppia di salute il ragazzo!
Tranquillo Renz, non voglio vendermi il gatto o farlo combattere contro dei polli in Thailandia...
Volevo solo raccontarvi un fatto che è capitato ad una mia amica...Il suo gatto è caduto dal quinto piano (tra l'altro la scena è stata davvero triste, in quanto il gatto era appeso al tendone parasole da diversi minuti; la mia amica è stata chiamata da una vicina che lo sentiva miagolare disperato , si è precipitata su ,ha allungato la mano per acchiapparlo, ma il gatto esausto , ha perso la presa )...
Morale...Ha perso un occhio e ha dovuto subire un intervento per ricostruire il palato...
Conto salato: MILLECINQUECENTO euro...
Voi vi sareste posti il problema SE valesse o meno la pena operarlo o sopprimerlo?
Ti rispondo : allora il mio S.Bernardo con super pedegree, figlio di campioni dell'universo con mille nomi strambi e migliaia di riconoscimenti, manifesta all'età di 6 mesi (ora ha 2 anni e mezzo) la dispasia su entrambe le zampe anteriori.....
Ci dicono che un cane di quella mole, con quel tipo di displasia, avrebbe fatto una vitaccia una volta adulto visto il peso e la mole del cane (ad oggi è 95 kg).
2 le soluzioni, sopprimerlo oppure operarlo.
Sinceramente non ci ho pensato un secondo, operiamo.
1500 euro a zampa x 2 zampe = 3000 euro
+ tutta la riabilitazione, eletrostimolazioni, vasche in piscina (per cani), lastre e visite di controllo.......
In totale abbiamo sfiorato quasi i 5000 euro
E ti garantisco che ne son ricco e ne faccio un lavoro da 2500 euro al mese, vivo fuori casa e ho un bel mutuo per 5 generazioni
Comment