Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto vale la vita del tuo gatto (in periodo di crisi)?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    giusto per restare in tema oggi devo portare la gatta dal veterinario, mannaggia....
    in bocca al lupo per la gatta

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Tranquillo Renz, non voglio vendermi il gatto o farlo combattere contro dei polli in Thailandia...
      Volevo solo raccontarvi un fatto che ? capitato ad una mia amica...Il suo gatto ? caduto dal quinto piano (tra l'altro la scena ? stata davvero triste, in quanto il gatto era appeso al tendone parasole da diversi minuti; la mia amica ? stata chiamata da una vicina che lo sentiva miagolare disperato , si ? precipitata su ,ha allungato la mano per acchiapparlo, ma il gatto esausto , ha perso la presa )...
      Morale...Ha perso un occhio e ha dovuto subire un intervento per ricostruire il palato...
      Conto salato: MILLECINQUECENTO euro...

Voi vi sareste posti il problema SE valesse o meno la pena operarlo o sopprimerlo?
      Il mio gatto per una caduta nel vano dell'ascensore dqal sesto piano mi ? costato duemila euro per l'operazione all'anca e le successive visite, medicine "fisioterapia".

Ne avrei spesi il doppio/triplo/quadruplo...fino all'indebitamento pur di salvarlo se fosse stato necessario.

Ora dopo tot anni sta benissimo mangia come un bue ed ? sempre incaz. come un'ape!
      Insomma scoppia di salute il ragazzo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by alepan View Post
        in bocca al lupo per la gatta
        grazie
        tra un ***** e l'altro ? ormai un mese che tra maalox e plasil, non ha appetito!!!!!

Comment

• Font Size
          siete riusciti a capire se e' meglio, in caso di bisogno, salvare un cane o un bimbo???

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Tranquillo Renz, non voglio vendermi il gatto o farlo combattere contro dei polli in Thailandia...
            Volevo solo raccontarvi un fatto che è capitato ad una mia amica...Il suo gatto è caduto dal quinto piano (tra l'altro la scena è stata davvero triste, in quanto il gatto era appeso al tendone parasole da diversi minuti; la mia amica è stata chiamata da una vicina che lo sentiva miagolare disperato , si è precipitata su ,ha allungato la mano per acchiapparlo, ma il gatto esausto , ha perso la presa )...
            Morale...Ha perso un occhio e ha dovuto subire un intervento per ricostruire il palato...
            Conto salato: MILLECINQUECENTO euro...

Voi vi sareste posti il problema SE valesse o meno la pena operarlo o sopprimerlo?
            Ti rispondo : allora il mio S.Bernardo con super pedegree, figlio di campioni dell'universo con mille nomi strambi e migliaia di riconoscimenti, manifesta all'età di 6 mesi (ora ha 2 anni e mezzo) la dispasia su entrambe le zampe anteriori.....
            Ci dicono che un cane di quella mole, con quel tipo di displasia, avrebbe fatto una vitaccia una volta adulto visto il peso e la mole del cane (ad oggi è 95 kg).
            2 le soluzioni, sopprimerlo oppure operarlo.
            Sinceramente non ci ho pensato un secondo, operiamo.
            1500 euro a zampa x 2 zampe = 3000 euro
            + tutta la riabilitazione, eletrostimolazioni, vasche in piscina (per cani), lastre e visite di controllo.......
            In totale abbiamo sfiorato quasi i 5000 euro
            E ti garantisco che ne son ricco e ne faccio un lavoro da 2500 euro al mese, vivo fuori casa e ho un bel mutuo per 5 generazioni
            Last edited by Bladegreen; 12-07-10, 13:10.

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              siete riusciti a capire se e' meglio, in caso di bisogno, salvare un cane o un bimbo???
              Sto' aspettando anch'io la risposta a questo "difficile" quesito.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                Il cane cos? poi salva il bimbo no?

Comment

X
                Working...
                X