Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SUPERCIRO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SUPERCIRO

mi fa morire!!!!!!!!!!!!!

A partire da Lara Croft...che come quando la uso io..si sposta dove vuole,e per aprire una porta si fa 3 km di muro..

oppura quello che prende in giro Lucignolo :"eccomi ragazzi,sono il vostro dj della notte.le immagini sono sempre pi? sfuocate,e che ca**o ci vuole,basta prendere una telecamera e scuoterla"

E la littizzetto????

• Font Size
    QUOTOOO!!!

Comment

• Font Size
      a me piaceda matti il FEDE, quando da dela stronza ala sua ex..... e che gli sale la carogna sulle spalle....

Comment

• Font Size
        ... e il tifo della Lazio sempre in tribunale col nonno???

"c'? ki nasce sulla tera, c'? ki nasce sullo spazio... i me dikiaro Forza Lazio"

... anke il Parlamento... come a scuola!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Baldein
          ... e il tifo della Lazio sempre in tribunale col nonno???

"c'? ki nasce sulla tera, c'? ki nasce sullo spazio... i me dikiaro Forza Lazio"

... anke il Parlamento... come a scuola!!
          buahahaha, il nonne detyto er focaccia, l'inentore del pugno in faccia.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by stecca975
            a me piaceda matti il FEDE, quando da dela stronza ala sua ex..... e che gli sale la carogna sulle spalle....

"ero talmente incazzato che la carogna ? salita in spalle alla carogna..e andavamo in giro in 3 come un totem.."

"non piangevo..era la carogna che mi sputava in un occhio"

Comment

• Font Size
              Re: SUPERCIRO

Originally posted by laroch
              mi fa morire!!!!!!!!!!!!!

A partire da Lara Croft...che come quando la uso io..si sposta dove vuole,e per aprire una porta si fa 3 km di muro..

oppura quello che prende in giro Lucignolo :"eccomi ragazzi,sono il vostro dj della notte.le immagini sono sempre pi? sfuocate,e che ca**o ci vuole,basta prendere una telecamera e scuoterla"

E la littizzetto????

quoto

Comment

• Font Size
                Originally posted by laroch
                Originally posted by stecca975

"ero talmente incazzato che la carogna ? salita in spalle alla carogna..e andavamo in giro in 3 come un totem.."

"non piangevo..era la carogna che mi sputava in un occhio"
                ... ...vero....fanno morire anche a me....haha...c'? davvero un bel gruppo di comici....

Comment

• Font Size
                  quoto

Comment

X
                  Working...
                  X