Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gabel e la sua sfrenata vita mondana

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gabel e la sua sfrenata vita mondana

    Dopo eoni che non uscivo più per trascorrere serate mondane, questa settimana mi si sono presentate ben 4 occasioni per recuperare il tempo perduto e riscoprire com’è fatto il mondo della notte (vabbè della sera dato che oltre l’una non reggo)…
    Giovedì sera sono andato in cerca di prede all’inquietante serata single del Pelledoca; pressati come sardine a sudarci addosso guardavo con orrore le femmine acclamare il cameriere cingalese ballare sul tavolo… Alle 22:15 sono scappato via...Venerdì invece ho contemplato la spensierata gioventù lecchese al Pareo di Valmadrera, sentendomi clamorosamente vecchio e chiedendomi come e perché le ragazzette riuscissero a camminare sulla ghiaia con il tacco 12…
    Sabato dopo aver visto al cinema Prince of Persia ho deciso di andare a sentirmi giovane all’Albert…Come al solito, il gerontocomio di Fino Mornasco &#232; quello che &#232; sempre stato: l’unico posto ove la realt&#224; si rovescia (spesso anche lo stomaco per&#242 e sono le donne a tampinarti…sfoggiando sorrisi “a tutta capsula” per giunta sbavati di rossetto e vestitini da sexy-shop di Tiblisi…L&#236; ho conosciuto Carmen, una sorta di barile a rotelle capace per&#242; di esibirsi in movenze feline e coreografie ad alto contenuto tecnico…ossia si accosciava in extrarotazione d’anca e risaliva inarcando quel delizioso culetto su cui avrei parcheggiato comodamente l’Hayabusa…Quando mi si &#232; spiaccicata addosso saldandosi a ventosa e lavandomi la camicia di sudore(spero fosse sudore almeno!)dicendomi <<tu s&#236; che balli bene>> e mostrando dei denti che mi ricordavano la copertina di Master of Puppets ho capito che oltre che ipovedente era anche disposta alla menzogna pur di rimorchiarmi…Con educazione per&#242; sono riuscito ad evitare il peggio e son tornato a casa alla 1:30…
    Ieri sera mi sono lanciato al Jardin all’Idroscalo…invitato da una festa di compleanno , la festeggiata mi ha messo subito a mio agio gridando con la sua voce dissonante:<<Ragazze questo &#232; l’amico single di cui vi parlo sempre…; Vale ,loro quattro sono liberISSIME>>.
    Io sono abbastanza timido , mi son sentito imbarazzato come davanti a mia madre quando mi sgam&#242; tra le mani una copia di Playboy con la Fenech nuda…
    La cosa mi ha un po’ infastidito perch&#233; volevo approfittare delle ultime ore di luce per finire il mio heels-hunting…ossia fotografare le scarpe pi&#249; da mignotta che avessi visto…

    Invece ho dovuto subire l’assalto logorroico di una ragazza ,invero carina, ma che dopo un nanosecondo &#232; partita (GIURO) in un monologo di questo tipo:
    <<capisci, un uomo deve mostrarmi il suo interesse…cio&#232; se oggi ci conosciamo domani io mi aspetto un sms…o una telefonata…Non puoi scrivermi un sms dopo una settimana…io perdo proprio tutta la poesia…vedi il fatto &#232; che io spavento gli uomini…ho un’attivita’ CHE VA MOLTO BENE, sono indipendente, so quello che voglio, mi piace divertirmi e un uomo si spaventa capisci?>>

    PLIC PLIC PLIC gocce di sudore tipo azoto liquido lungo la mia schiena

    <<poi vedi quando dico ad un uomo che la mia attivit&#224; mi porta via molto tempo allora loro hanno sempre qualcosa da dire …io gli dico CI SONO DI GIOVEDI’ E NEL WEEKEND ma finisco comunque alle otto di sera…e allora loro si scocciano, mollano il colpo…Eppure sono una che si diverte ,anche in macchina, sai per il mio compleanno i miei mi hanno regalato una XXX 1600 ,che poi mio padre voleva prendermi il 1800 ma mia madre aveva paura anche se lei lo sa che al volante ci so fare, e allora spessissimo i carabinieri mi fermano per guida pericolosa, ma io ho imparato a fare uno sguardo che li intenerisce sempre…Guarda…ecco vedi come sbatto gli occhi? Proprio cos&#236;…e allora loro mi lasciano andare sempre>>

    FRSH FRSH FRSH (rumore dello scroto che gratta per terra…)


    TUTTO COSI’ SENZA MANCO DEGLUTIRE!!!

    Stanotte mi ha chiesto l’amicizia su Facebook…ma io non ho ancora accettato

    Sabato prossimo la stessa compagnia si trover&#224; ancora nello stesso locale, si ubriacher&#224; e passer&#224; la notte in un Hotel l&#236; vicino cos&#236; non devono tornare a casa ubriachi...Io e il mio amico siamo stati invitati...Dite che c'&#232; possibilit&#224; di gang bang o finir&#242; reggendo la fronte sulla tazza del cesso a qualche ricca borghese con attivit&#224; ben avviata?



    Una cosa &#232; certa...son troppo vecchio per la vita mondana!
    Last edited by gabelbrucken; 12-07-10, 20:03.

  • Font Size
    #2
    hahahahaha

    Hai offerto una diapositiva efficace

    Comment


    • Font Size
      #3
      quando ho letto sul tuo status di FB la frase:

      "Spedizione punitiva al Pelledoca...Missione Gonorrea!"

      gi&#224; immaginavo che sarebbe uscito un Gabel-3d vecchio stile!
      Last edited by aciachi; 12-07-10, 20:01.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by aciachi View Post
        quando ho letto sul tuo status di FB la frase:

        "Spedizione punitiva al Pelledoca...Missione Gonorrea!"

        gi&#224; immaginavo che sarebbe uscito un Gabel-3d vecchio stile!
        e invece mi permetto di far notare con che classe io abbia imparato a trattare certi argomenti...

        i dettagli sporchi in PM
        Last edited by gabelbrucken; 12-07-10, 20:03.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ahhahahah grande vale! Vorrei saper io scrivere cos&#236;!!!
          Detto questo l'ultima situazione &#232; bruttissima, anche perch&#232; spesso a me, se parlano di ste caxxate, l'occhietto si chiude!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ALex1487 View Post
            Ahhahahah grande vale! Vorrei saper io scrivere cos?!!!
            Detto questo l'ultima situazione ? bruttissima, anche perch? spesso a me, se parlano di ste caxxate, l'occhietto si chiude!
            Vuoi ridere? A mia insaputa mi hanno fatto una foto mentre mi facevo asciugare...Il mio sguardo ? eloquente...
            Tra 10 minuti tolgo la foto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bellissimo post!!!!!
              Gabel, consolati che almeno passi nottate quasi meglio delle mie...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se quella &#232; quella dell'attivit&#224; ben avviata non &#232; male dai...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Foglio View Post
                  Se quella ? quella dell'attivit? ben avviata non ? male dai...
                  In effetti ? lei...Male non ? ,assolutamente...Ma...Boh mi pare troppo aggressiva...quando hanno alzato la musica per parlarmi eravamo sempre guancia a guancia,mi metteva la mano sul viso per avvicinarmi a lei...

                  Mi fa incazzare che la ragazza con cui vorrei pi? contatto ? un iceberg, le asciugone fighette invece si appiccicano...uff...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Foglio View Post
                    Se quella ? quella dell'attivit? ben avviata non ? male dai...

                    Hai bisogno d'affetto ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Hai bisogno d'affetto ?
                      Beh, si...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        In effetti ? lei...Male non ? ,assolutamente...Ma...Boh mi pare troppo aggressiva...quando hanno alzato la musica per parlarmi eravamo sempre guancia a guancia,mi metteva la mano sul viso per avvicinarmi a lei...

                        Mi fa incazzare che la ragazza con cui vorrei pi? contatto ? un iceberg, le asciugone fighette invece si appiccicano...uff...
                        O troppo da una parte o troppo dall'altra eh...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Foglio View Post
                          Beh, si...

                          Non volevo regalarti tristezza

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Bellissimo post!!!!!
                            Gabel, consolati che almeno passi nottate quasi meglio delle mie...
                            Mi consolo con l'heels-watching




                            Prima di essere preso in ostaggio qualche foto l'ho fatta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Porca miseria questa ? sfocata...





                              Ma rende l'idea

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X