Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...sta cosa sta prendendo una brutta piega, ringraziando i miei per i nervi che mi hanno fatto, qui li stiamo mettendo a dura prova, devo solo sperare che reggano...
So che non costituisce una consolazione ma in questo momento io sono costretto ad assumere un farmaco che potrebbe avere questi effetti collaterali (tratto dal bugiardino)
In seguito all?assunzione possono verificarsi effetti collaterali quali secchezza delle fauci, ridotta sudorazione, esitanza nella minzione o ritenzione di urina, offuscamento della vista, tachicardia, palpitazioni, dilatazione della pupilla,cicloplegia, aumento della pressione oculare, sonnolenza, debolezza, vertigine, insonnia, nausea, vomito, stipsi, senso di gonfiore, impotenza. Inoltre pu? dare alterazioni del gusto e indurre anoressia.
So che non costituisce una consolazione ma in questo momento io sono costretto ad assumere un farmaco che potrebbe avere questi effetti collaterali (tratto dal bugiardino)
In seguito all?assunzione possono verificarsi effetti collaterali quali secchezza delle fauci, ridotta sudorazione, esitanza nella minzione o ritenzione di urina, offuscamento della vista, tachicardia, palpitazioni, dilatazione della pupilla,cicloplegia, aumento della pressione oculare, sonnolenza, debolezza, vertigine, insonnia, nausea, vomito, stipsi, senso di gonfiore, impotenza. Inoltre pu? dare alterazioni del gusto e indurre anoressia.
Nonno, non s? che genere di farmaci stai prendendo, ma se pu? esser di consolazione io prendo e dovr? prendere a vita dei farmaci a base di pantoprazolo per via di un'ernia iatale bella grossina che ho da circa 10 anni..... (e che mi ha pure causato un'ulcera erosiva al duodeno 5 anni f?)....
B?, ora non ho qui a lavoro il foglietto delle controindicazioni, ma ti assicuro che le ho lette una volta e poi mai pi?! Mi son sentito male solo a leggerle..... addirittura tra le tante viene menzionato l'arresto cardiaco....
Ma io ora come ora sono più preoccupato per il lato lavorativo, la salute la tengo sotto controllo e fino a che non ripeto gli esami è inutile che mi ci si roda il fegato...il lato lavorativo invece, per farla breve pare che ci sia l'intenzione di usarmi come esempio, per dare una lezione che serva da monito...quando qua dentro c'è gente che ha fatto le peggio cose senza colpo ferire...ora, va bene pagare per uno sbaglio...ma nei giusti termini.
Qui ci sono elementi che collezionano ammonizioni e sospensioni e io, che in 10 anni non ho una minima macchiolina, devo pagarla dura e alla prima? EccaXXo!!!
Ma io ora come ora sono pi? preoccupato per il lato lavorativo, la salute la tengo sotto controllo e fino a che non ripeto gli esami ? inutile che mi ci si roda il fegato...il lato lavorativo invece, per farla breve pare che ci sia l'intenzione di usarmi come esempio, per dare una lezione che serva da monito...quando qua dentro c'? gente che ha fatto le peggio cose senza colpo ferire...ora, va bene pagare per uno sbaglio...ma nei giusti termini.
Qui ci sono elementi che collezionano ammonizioni e sospensioni e io, che in 10 anni non ho una minima macchiolina, devo pagarla dura e alla prima? EccaXXo!!!
Ne batti uno per educarne, forse, cento....
Se poi stai sui bal.... Quello sfigato sei te...
Auguri!
Quindi pure la storia dell'educare ? forzata....
Magari sei solo in paranoia!
Se fossi solo in paranoia alla fine sorrider? E mi prender? in giro da solo...
intanto devo andare dai miei a prendere la raccomandata dell'ufficio personale...e gi? sar? dura passare inosservati in casa, Mr.Smile che non ride da subito nell'occhio...e mia madre ? come telepatica, mi sgama sempre.
Per come sono messo ora, se mi dessero una sospensione, fosse anche di 10gg (il max) sarei sin contento...
Comment