ecco..mi sono beccato una bella influenza...febbre,mal di gola,tosse ecc..
... che du balls!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a letto con l'influenza :(
Collapse
X
-
-
Vai... vai la sera sui viali di Rimini insieme ai trans brasiliani mezzo biotto.... l' influenza ? il minimo che puo prendere!!!!!!!!
Scherzo!!!!!!!!!!!!!! Dai copriti impasticcati, aspetta il suo decorso che poi ritorni bello e forte (
) come prima!
Auguri!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Ma ? stasera??????????????????????????????????????????? ???????Originally posted by Davide HSehehhe...dai Fede....aspetto la Daidebarza di stasera...Originally posted by Fede.R1Dai copriti impasticcati, aspetta il suo decorso che poi ritorni bello e forte

Comment
-
MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..ma non ? il mio caso...in quanto oggi ho lavorato...e solo ora mi sono messo sotto le coperte....e domani....si ricomincia!Originally posted by linny81Pgche bello... a letto... dormire tanto... la tv... colazione a letto... pranzetto leggero pronto... tutti che ti coccolano... NON VAI A LAVORARE CON QUESTO FREDDO!!!!
....so gia di arrivare al week end con la testa che scoppia e la febbre a 40...ma ? piu forte di me...
Comment
-
Basta chiederlo...........Originally posted by Davide HSma no gayman!!!Originally posted by Fede.R1Ma ? stasera??????????????????????????????????????????? ???????
...solo che aspettavo una barza per ridere un po dopo una giornata di tosse!

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM