Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(sondaggio) la grazia di ciampi 1 - vi sembra giusto???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• (sondaggio) la grazia di ciampi 1 - vi sembra giusto???

Arrestato a 22 anni per legami con la malavita sarda di varia natura (estorsione e sequestro di persona senza violenze specifike) condannato a 30 anni passa nelle varie carceri d'italia oltre 40 anni farciti da evasioni e brevi latitanze (ke gli fanno aumentare la pena).
    0
    s?
    0%
    0
    no
    0%
    0

• Font Size
    la grazia, ma siamo matti?

gi? brusca ? a piede libero..........

Comment

• Font Size
      chiuso dentro a lavare in terra

Comment

• Font Size
        Ma che grazia!!!!! HAI LAVORI FORZATI.... ci sono di quelle carceri che sembarno un 4 stelle!!!!! Ma siamo pazzi, li manteniamo NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Lavori forzati... Eccome...

Comment

• Font Size
            DONAZIONE DEGLI ORGANI DA VIVO !

Comment

• Font Size
              miki aggiungi pi? particolari, questo credo sia un discorso complesso. Personalmente non conosco la vicenda quindi prima di rispondere vorrei saperne di pi?

ps. mi raccomando ragazzi, fate i bravi eh?

Comment

• Font Size
                ma l'altro post dove minkia ? finito???

Comment

• Font Size
                  Ok l'ho rimesso, andrea lo aveva tolto credendolo doppione...

... per quanto riguarda ulteriori informazioni credo ci sia poco da aggiungere...

... G. Mesina era un delinquentello abituale appartenente alla malavita sarda ma pare non avesse mai fatto violenxe alla persona (tranne la collusione in alcuni sequestri ? ovvio)...

... fu condannato a 30 anni all'et? di 22 anni, nei primi anni di reclusione evase 9 volte da diversi carceri e fu sempre ripreso quasi subito, guadagnandosi per? diverse ulteriori condanne...

... ? stato in carcere 40 anni.

Comment

• Font Size
                    ...se qcuno l'ha messo in galera....? giusto che ci resti!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SteBusto
                      ...se qcuno l'ha messo in galera....? giusto che ci resti!
                      Risponde al post numero "la graxia di ciampi 2"...

Comment

• Font Size
                        che bel paese l'italia.... ..tra un po metteranno in galera noi per far uscire i delinquenti...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mikifromflorence
                          Ok l'ho rimesso, andrea lo aveva tolto credendolo doppione...

... per quanto riguarda ulteriori informazioni credo ci sia poco da aggiungere...

... G. Mesina era un delinquentello abituale appartenente alla malavita sarda ma pare non avesse mai fatto violenxe alla persona (tranne la collusione in alcuni sequestri ? ovvio)...

... fu condannato a 30 anni all'et? di 22 anni, nei primi anni di reclusione evase 9 volte da diversi carceri e fu sempre ripreso quasi subito, guadagnandosi per? diverse ulteriori condanne...

... ? stato in carcere 40 anni.

concordo in pieno con miky.....e per favore non facciamo paragoni con brusca che ha sciolto nell'acido un bambino....e che dopo che si ? fatto qualche anno di prigione fra un p? gli danno la vigilata.....graziano mesina non ha mai ucciso nessuno e, come dice miky, di carcere ne ha fatto e tanto......

Comment

• Font Size
                            Giusto per precisione,Mesina mi risulta essere stato condannato "anche" per omicidio volontario.
                            Personalmente (valutazione non tecnica) sono d'accordo x la grazia.

Comment

• Font Size
                              non mi sembra il detenuto modello al quale dare la Grazia

Comment

X
                              Working...
                              X