Arrestato a 22 anni per legami con la malavita sarda di varia natura (estorsione e sequestro di persona senza violenze specifike) condannato a 30 anni passa nelle varie carceri d'italia oltre 40 anni farciti da evasioni e brevi latitanze (ke gli fanno aumentare la pena).
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(sondaggio) la grazia di ciampi 1 - vi sembra giusto???
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Ma che grazia!!!!! HAI LAVORI FORZATI.... ci sono di quelle carceri che sembarno un 4 stelle!!!!! Ma siamo pazzi, li manteniamo NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
miki aggiungi pi? particolari, questo credo sia un discorso complesso. Personalmente non conosco la vicenda quindi prima di rispondere vorrei saperne di pi?
ps. mi raccomando ragazzi, fate i bravi eh?
Comment
-
Ok l'ho rimesso, andrea lo aveva tolto credendolo doppione...
... per quanto riguarda ulteriori informazioni credo ci sia poco da aggiungere...
... G. Mesina era un delinquentello abituale appartenente alla malavita sarda ma pare non avesse mai fatto violenxe alla persona (tranne la collusione in alcuni sequestri ? ovvio)...
... fu condannato a 30 anni all'et? di 22 anni, nei primi anni di reclusione evase 9 volte da diversi carceri e fu sempre ripreso quasi subito, guadagnandosi per? diverse ulteriori condanne...
... ? stato in carcere 40 anni.
Comment
-
Originally posted by mikifromflorenceOk l'ho rimesso, andrea lo aveva tolto credendolo doppione...
... per quanto riguarda ulteriori informazioni credo ci sia poco da aggiungere...
... G. Mesina era un delinquentello abituale appartenente alla malavita sarda ma pare non avesse mai fatto violenxe alla persona (tranne la collusione in alcuni sequestri ? ovvio)...
... fu condannato a 30 anni all'et? di 22 anni, nei primi anni di reclusione evase 9 volte da diversi carceri e fu sempre ripreso quasi subito, guadagnandosi per? diverse ulteriori condanne...
... ? stato in carcere 40 anni.
Comment
X
Comment