Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se avessimo coraggio e qualche soldo da investire....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Se avessimo coraggio e qualche soldo da investire....

    ragazzi...se avessimo coraggio e qualche soldo da investire (nn parlo di attività da 300.000 ) quale attività vorreste aprire?


    è da un pò che mi frulla per la testa....però non mi vergogno a dirlo mi manca un pò il coraggio e non vorrei neppure mettere in difficoltà la famiglia se andasse male.

    mi piacerebbe avere un bel pezzo di terreno e magari mettere sopra qualche auto da vendere in attesa di "crescere".....però almeno per ora non è econimicamente alla mia portata



    voi invece cosa vorreste come attività?

    avete mai avuto qualche buona idea che poi non siete riusciti a realizzare?
    Last edited by wrc; 14-07-10, 10:19.

  • Font Size
    #2
    Tante ma se avessi le possibilità non l'aprirei di certo in italia ^^

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io sono sempre stato in fissa per aprire un negozio che vende guanti. Di tutti i tipi. Ho una particolare passione per i guanti in genere.

      Però non penso sia un idea buona....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by schwarz View Post
        Tante ma se avessi le possibilit? non l'aprirei di certo in italia ^^
        tante ? come dire niente...

        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        Io sono sempre stato in fissa per aprire un negozio che vende guanti. Di tutti i tipi. Ho una particolare passione per i guanti in genere.

        Per? non penso sia un idea buona....
        anche io lo penso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Un'officina meccanica...

          Comment


          • Font Size
            #6
            sentendo un mio collega ieri adesso s? cosa mi farei...voleva affittare un gommone per il w.e. visto che ha casa al mare....ebbene uno da circa 20 posti costa 800 euri/giorno....esclusa benzina ovviamente....uno pi? umano da 8/10 posti costo 500 euri/giorno sempre senza benza.....gli hanno detto che erano tutti occupati fino alla fine del mese....quindi partiamo da oggi, dal 14 al 30 luglio..

            (17g*800)+(17g*500) = 22100 euri!!!!

            fate voi il calcolo di quanto guadagna in un'estate giugno/settembre considerando pure che i gommoni sono gli stessi che usavano due anni fa e quindi al 3? anno di vita......fattura fattura....boh...mah.....

            vojo du gommoni pure io!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by wrc View Post
              tante ? come dire niente...
              La prima che viene in mente ? un ristorante ma credo rientri negli investimenti un po pi? alti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jack View Post
                sentendo un mio collega ieri adesso s? cosa mi farei...voleva affittare un gommone per il w.e. visto che ha casa al mare....ebbene uno da circa 20 posti costa 800 euri/giorno....esclusa benzina ovviamente....uno pi? umano da 8/10 posti costo 500 euri/giorno sempre senza benza.....gli hanno detto che erano tutti occupati fino alla fine del mese....quindi partiamo da oggi, dal 14 al 30 luglio..

                (17g*800)+(17g*500) = 22100 euri!!!!

                fate voi il calcolo di quanto guadagna in un'estate giugno/settembre considerando pure che i gommoni sono gli stessi che usavano due anni fa e quindi al 3? anno di vita......fattura fattura....boh...mah.....

                vojo du gommoni pure io!!!
                Si, poi fai la tratta Tirana Brindisi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ataddei View Post
                  Si, poi fai la tratta Tirana Brindisi
                  magara.....solo zoccole per?!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    IO vendo la mia attivitè, una comunità alloggio per anziani

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mah.....non saprei

                      Tornare indietro ?

                      Primo investimento.......pari a zero

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by schwarz View Post
                        La prima che viene in mente ? un ristorante ma credo rientri negli investimenti un po pi? alti
                        si direi di si...e soprattutto mi piacerebbe aprire qualcosa di particolare


                        tralasciando l'idea concessionario per me perch? per adesso troppo onerosa mi sarebbe piaciuto aprire con la mia compagna un caff?/libreria....

                        adorabile ma a mio parere a rischio....insomma,. nn ci investirei

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by wrc View Post
                          tante ? come dire niente...



                          anche io lo penso

                          dici...?


                          allora me butto sur gommone co jack pure io...!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jack View Post
                            sentendo un mio collega ieri adesso s? cosa mi farei...voleva affittare un gommone per il w.e. visto che ha casa al mare....ebbene uno da circa 20 posti costa 800 euri/giorno....esclusa benzina ovviamente....uno pi? umano da 8/10 posti costo 500 euri/giorno sempre senza benza.....gli hanno detto che erano tutti occupati fino alla fine del mese....quindi partiamo da oggi, dal 14 al 30 luglio..

                            (17g*800)+(17g*500) = 22100 euri!!!!

                            fate voi il calcolo di quanto guadagna in un'estate giugno/settembre considerando pure che i gommoni sono gli stessi che usavano due anni fa e quindi al 3? anno di vita......fattura fattura....boh...mah.....

                            vojo du gommoni pure io!!!
                            beh ma non consideri che devi mantenerlo sempre in ordine,assicurazioni,costo per comprarlo,spese per un addetto che in caso di avaria vada subito a dare assistenza a quelli che si son fermati,riparazioni,tasse,apertura attivit? di noleggio,ecc..ecc...poi considera che lavora solo per 3 mesi.
                            non credo sia sempre tutto cos? facile

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by firebladexrr View Post
                              IO vendo la mia attivit?, una comunit? alloggio per anziani
                              se la vendi vuol dire che non va...chi ? che vende un'attivit? che va benone...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X