Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un certo A. B. Normal

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un certo A. B. Normal

    Che cos'? 'normale'???
    Voi vi considerate normali??? Che definizione date di normalit????
    Un tizio che si allinea al modo di fare della massa ? normale???
    Trovate che sia un valore???
    E per quale motivo???

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Foglio View Post
    Un tizio che si allinea al modo di fare della massa ? normale???
    di solito, e' un caprone

    Comment


    • Font Size
      #3
      Foglio, toglimi una curiosita'
      ma non e' che hai aperto questi 2 thread (Normalita' e Privacy) solo perche' una tipa ti considera strano (quindi, non normale) e si e' rifiutata di darti il suo contatto FB e/o il suo numero di cell e/o il suo indirizzo di casa (ovvero "banali" dati personali)?
      Last edited by |KC|; 15-07-10, 06:00.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io sono sempre stato dell' idea che il normale in senso assoluto non esista...

        Diciamo che ci sono dei comportamenti, stili di vita, modi di vestire ecc...che si avvicinano a cio' che il mondo in quel momento considera "giusto", quindi agli occhi del 99% della gente e' normale.

        Io credo che il modo di essere e' "normale" quando non ci si pone domande sulla normalita', quindi ci si sente perfettamente giusti ed in pace.

        Il fatto stesso che tu te lo domandi mi spinge a credere che forse non sei piu' completamente soddisfatto della tua normalita'/stravaganza...quindi e' giunto il momento di cambiare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tanto per cominciare sei nel posto sbagliato a parlare di normalit? visto che il motociclista ? "poco normale" per default.
          Tanto per fare un esempio: il primo preside che ho avuto mi considerava poco normale solo perch? mi portavo la chitarra in classe e facevo cantare (in inglese) i miei studenti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nonno enio View Post
            Tanto per cominciare sei nel posto sbagliato a parlare di normalit? visto che il motociclista ? "poco normale" per default.
            Tanto per fare un esempio: il primo preside che ho avuto mi considerava poco normale solo perch? mi portavo la chitarra in classe e facevo cantare (in inglese) i miei studenti.

            joan baez e janis joplin scommetto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by |KC| View Post
              Foglio, toglimi una curiosita'
              ma non e' che hai aperto questi 2 thread (Normalita' e Privacy) solo perche' una tipa ti considera strano (quindi, non normale) e si e' rifiutata di darti il suo contatto FB e/o il suo numero di cell e/o il suo indirizzo di casa (ovvero "banali" dati personali)?
              No, se voglio sapere una cosa di solito riesco in qualche modo ad averla... Era pi? che altro il pensiero del mattino intanto che andavo a lavorare...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by BO View Post
                Il fatto stesso che tu te lo domandi mi spinge a credere che forse non sei piu' completamente soddisfatto della tua normalita'/stravaganza...quindi e' giunto il momento di cambiare
                Mi da pi? che altro fastidio che le persone mi giudichino dall'apparenza...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jack View Post
                  joan baez e janis joplin scommetto
                  aggiungo velvet undreground & nico

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nonno enio View Post
                    Tanto per cominciare sei nel posto sbagliato a parlare di normalit? visto che il motociclista ? "poco normale" per default.
                    Tanto per fare un esempio: il primo preside che ho avuto mi considerava poco normale solo perch? mi portavo la chitarra in classe e facevo cantare (in inglese) i miei studenti.
                    Beh, in effetti hai ragione...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A me dicon tutti che son normale
                      Quindi non so

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dormici su e vivitela tranquillo e sereno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Foglio View Post
                          Mi da pi? che altro fastidio che le persone mi giudichino dall'apparenza...
                          immagino che ti dia fastidio...ma il mondo va cosi', quindi se ti da' tanto fastidio non ti rimane che adeguarti o sbattertene le palle in modo da non farti venire il nervoso

                          Anche io vengo giudicato a volte in modo sbagliato, ma non me ne puo' fregar di meno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            IL MIO NORMAL UDITO MI DICE CHE QUALCUNO MI HA CHIAMATO


                            ORA MI VESTO CON CALMA......FACCIO UNA NORMAL COLAZIONE E.......


                            .....IN APPENA DUE ORETTE VOLO DA VOI CON LA MIA NORMAL CAR


                            I MIEI NORMAL POTERI SARANNO A VOSTRA DISPOSIZIONE


                            PERCHE' IO SONO..........




                            NORMALMAN





                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by BO View Post
                              immagino che ti dia fastidio...ma il mondo va cosi', quindi se ti da' tanto fastidio non ti rimane che adeguarti o sbattertene le palle in modo da non farti venire il nervoso

                              Anche io vengo giudicato a volte in modo sbagliato, ma non me ne puo' fregar di meno
                              mai parole pi? sante!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X