Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E ci risiamo! Regalo di compleanno!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E ci risiamo! Regalo di compleanno!

    Sono in alto mare ragazzi... tutti gli anni ? un delirio comprare il regalo di compleanno alla mia ragazza! Perch?? Semplicemente perch? non ha bisogno di NULLA!
    Mi ha fatto intendere che non vuole costumi o roba da vestire (io le stavo prendendo costume, ciabatte ecc..). Effettivamente ne avr? una ventina!
    Non fa sport particolari e non ? un'appassionata dello sport.
    Non ha hobbies particolari, tranne quello di disegnare cartoni della walt disney nelle camerette. Ma anche qua cosa le dovrei regalare?! Un pennello?!
    Le ho chiesto di cosa avrebbe bisogno e mi ha detto che le piaceva il silk epil wet and dry. Ma **** costa 139 euro! E a me sembrano buttati per un rasoio no?!
    Caxxo se ero ricco sfondato le compravo un bel macbook dato che il suo portatile ha 9 anni ed ? alimentato a criceti.

    HELP ME!

    P.S. non proponetemi lo smart box!

  • Font Size
    #2
    Un bel dildo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Sono in alto mare ragazzi... tutti gli anni ? un delirio comprare il regalo di compleanno alla mia ragazza! Perch?? Semplicemente perch? non ha bisogno di NULLA!
      Mi ha fatto intendere che non vuole costumi o roba da vestire (io le stavo prendendo costume, ciabatte ecc..). Effettivamente ne avr? una ventina!
      Non fa sport particolari e non ? un'appassionata dello sport.Non ha hobbies particolari, tranne quello di disegnare cartoni della walt disney nelle camerette. Ma anche qua cosa le dovrei regalare?! Un pennello?!
      Le ho chiesto di cosa avrebbe bisogno e mi ha detto che le piaceva il silk epil wet and dry. Ma **** costa 139 euro! E a me sembrano buttati per un rasoio no?!
      Caxxo se ero ricco sfondato le compravo un bel macbook dato che il suo portatile ha 9 anni ed ? alimentato a criceti.

      HELP ME!

      P.S. non proponetemi lo smart box!


      allora regalale la pillola dimagrante giorno & notte

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by BO View Post
        allora regalale la pillola dimagrante giorno & notte

        ahahahahah no no pesa gi? 49 chili! Vorrei poter toccare qualcosa eh!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by BO View Post
          allora regalale la pillola dimagrante giorno & notte

          buahahhaha

          E se non ne avesse bisogno e lei invece ?....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ALex1487 View Post
            ahahahahah no no pesa gi? 49 chili! Vorrei poter toccare qualcosa eh!
            no no no , allora alex, cambiamo regalo

            week end alle terme voi 2 ....?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Visto che le piace disegnare Walt Disney, magari in libreria trovi qualche antologia/raccolta di tavole da poter riprodurre...
              Oppure in colorificio le prendi un bel set di matite/pennarelli/colori (dipende dai disegni che fa) di buon livello.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ecco ragazzi vi voglio propositivi!

                Ah avevo pensato anche ad un sedile massaggiatore dato che ha sempre mal di schiena, però costano una fucilata e non so quanto potrebbe apprezzare eheheh

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io le ho regalato un giorno da addestratrice di delfini ad oltremare però costicchia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    regalale una serata diversa dal solito qualcosa di cui non si aspetta ....magari se non vuoi spendere un botto cucini tu ...tutto bello che romantico e una rosa al centro del tavolo ...mangiate a lume di candela ....e poi ....!!!!! e poi a buon intenditor poche parole

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      io le ho regalato un giorno da addestratrice di delfini ad oltremare per? costicchia

                      Bella cosa Ste, davvero bella... complimenti per la trovata... penso che stare a contatto con i delfini sia semplicemente fantastico...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ivanet View Post
                        regalale una serata diversa dal solito qualcosa di cui non si aspetta ....magari se non vuoi spendere un botto cucini tu ...tutto bello che romantico e una rosa al centro del tavolo ...mangiate a lume di candela ....e poi ....!!!!! e poi a buon intenditor poche parole
                        Cavolo bella idea! ma... l'ho gi? avuta proprio l'anno scorso!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Una SmartBox... ha vari temi...
                          Last edited by Everluk; 15-07-10, 07:33.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Regalale una Smartbox, ce ne sono di ogni tipo e prezzo....magari una giornata in un centro benessere non sarebbe male!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              lasciarla o cambiare ragazza?

                              di solito funziona..........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X