Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il caldo e la follia della gente...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    No ma cmq hai scritto una minchiata

Ma scusa

Qu? non si dovrebbero scrivere solo quelle ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by tales5 View Post
      non ? che mi daresti un po' della tua carta igienica in tagli da 100?!?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Ma scusa

Eh ma infatti qualcuno senza far nomi ? da quando si ? iscritto con il suo primo nick che lo fa e tutt'ora non ha smesso

Comment

• Font Size
          Eh ma infatti qualcuno senza far nomi ? da quando si ? iscritto con il suo primo nick che lo fa e tutt'ora non ha smesso

Non so a chi ti riferisci

Ma una cosa ? certa

Io mi impegno abbestia

Comment

• Font Size
            Io ho perso l'amicizia di uno dei pochi forse veri amici che avevo, dopo 12 anni di vita fatti insieme, avventure passate, scuole e medie e superiori..... PER COLPA di una donna..... e sai come? Si era mollato con la sua, era a terra e stava veramente sprofondando all'inferno.....gli presento un'amica (di facili abitudini.....), simpatica e carina, premettendo che NON era una su cui fare affidamento, era una brava ragazza, ma tra tanti vizi il preponderante era quello del ca@@o..... quindi, divertirsi si, passare belle serata OK, ma non oltre..... SI SI mi veniva detto.....dopo 1 mese ne era totalmente innamorato, peccato che lei di "amici" ne avesse parecchi in giro.....
            E qui lo sbaglio MIO, cercando di aprirgli gli occhi, lui mi gira la frittata insinuando che io ero geloso e che non mi andava giù il fatto che lui uscisse con lei (peccato che al tempo io presissimo con una ragazza....)
            Troppe parole, troppe urla e qualche manata di troppo alla fine hanno rovinato un'amicizia che ritenevo eterna......
            Da lì ho imparato che esiste un libero arbitrio per ognuno di noi, che oguno di noi DEVE sbagliare, da quel gg mi son ripromesso che dovevo imparare a farmi SEMPRE i cazzi miei, e così ho fatto.
            Lui non l'ho mai più rivisto...........

Non è tanto il caldo secondo me, è che di veri amici ce ne sono pochi (averne uno vero è già gran cosa.....) o forse nessuno.....
            Last edited by Bladegreen; 16-07-10, 07:28.

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post

che peccato... 15 anni a cercare di sopportare un coglione con il quale ho condiviso momenti unici della mia vita, ma che oggi dopo che me ne ha fatte d tutti i colori per una vita, ho mandato definitivamente a cagare, sperando che ci resti.
              dipende tutto da te.

Purtroppo fa male...fa male guardare il passato e vedere che si hanno diviso un sacco di bei momenti assieme.

Ma....la sua mancanza, in futuro, non ti peser? affatto

Comment

• Font Size
                L'unica volta che mi ? successa una cosa simile.....c'era dietro una donna che aizzava contro
                come non quotarti.

Comment

• Font Size
                  Ma scusa

e tu Ala di pollo sei sempre on topic al riguardo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maddalena View Post
                    e tu Ala di pollo sei sempre on topic al riguardo
                    Donna

Io mi limito ad offrirti gli spunti

Comment

• Font Size
                      beh pure se son da 20 van bene dai! ehehhe
                      non sto a fa' la pulciara!

Comment

• Font Size
                        purtroppo lui era uno di quelli che si contavano, ? stata parecchio dura tagliarsi l'indice della mano, ma era da un po' che andava fatto si vede.
                        Ero talmente sconvolto dalle boiate che mi diceva che l'unica cosa che gli ho detto ? stata che si era bevuto completamente il cervello e che se ne doveva andare a fanculo e restarci. La realt? ? che un poveraccio, e lo sa bene. A questo punto gli ? rimasto solo un amico, con il quale sono andato a parlare dopo pranzo e che, purtroppo, mi ha dato ragione (speravo mi dicesse che so io ad essere matto ma a quanto pare....). Rimarra' solo, e non mi stupiro' il giorno che mi diranno che si ? ammazzato, ? talmente un coglione che ? capace pure di suicidarsi (anzi na volta ci? pure provato sto deficente).
                        be' ma allora il problema e' davvero serio e complicato......qui non si tratta di due amici allo scazzo..ma di uno (lui) ce ha dei grossi problemi personali....

brutto pero' scaricare le paranoie dei tuoi casini sugli altri....altro indice che non ci sta' piu' con la testa....

cmq...hai fatto bene!!!

Comment

• Font Size
                          boh mi da l'idea di essere un persona molto instabile psicologicamente, dal modo in cui ti ha vomitato tutte queste cose addosso si capisce che ha fermentato dentro di se tante cose che non sono vere...

Io sono dell'idea che se c'è un amicizia, vera, si cerca anche di mantenerla in momenti molto bassi come questo. Magari è una velata richiesta di aiuto. Io non so, certo se è l'ennesima cosa che ti combina allora la situazione è da valutare bene, ma a volte chiamiamo amicizia solo rapporti con persone che vanno sempre bene, poi quando ci sono momenti di bassa profonda si tende ad allontanare.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            boh mi da l'idea di essere un persona molto instabile psicologicamente, dal modo in cui ti ha vomitato tutte queste cose addosso si capisce che ha fermentato dentro di se tante cose che non sono vere...

Io sono dell'idea che se c'? un amicizia, vera, si cerca anche di mantenerla in momenti molto bassi come questo. Magari ? una velata richiesta di aiuto. Io non so, certo se ? l'ennesima cosa che ti combina allora la situazione ? da valutare bene, ma a volte chiamiamo amicizia solo rapporti con persone che vanno sempre bene, poi quando ci sono momenti di bassa profonda si tende ad allontanare.
                            No no, ti ripeto, ? una vita che gli sto' appresso a rimediare alle sue caxxate... stavolta ? andato oltre, stavolta non ? questione di essere incazzati e aspettare che mi passi la rabbia, mi ha proprio ferito dentro e non ho proprio piu' alcun interesse a sapere cosa fa e cosa non fa. Generalmente sono dell'idea che le amicizie siano per sempre, ma lui ? l'eccezione.

Sara' un caso che le uniche due donne che ho amato in vita mia lo reputavano esattamente alla stessa maniera? Ovvero una persona dall'intelligenza limitata da lasciar perdere... (e io mezzo che mi ci incazzai con la prima, perch? ero ancora giovane e non mi ero reso conto che effettivamente ci stava una differenza di capacit? logico matematica...).

Quando si dice che uno ? cretino, ? questo. Capacita' logico deduttiva inferiore, QI basso e cosa peggiore di tutte, la presunzione di sapere leggere le persone... e non capirci sistematicamente un caxxo....

Comment

• Font Size
                              No no, ti ripeto, ? una vita che gli sto' appresso a rimediare alle sue caxxate... stavolta ? andato oltre, stavolta non ? questione di essere incazzati e aspettare che mi passi la rabbia, mi ha proprio ferito dentro e non ho proprio piu' alcun interesse a sapere cosa fa e cosa non fa. Generalmente sono dell'idea che le amicizie siano per sempre, ma lui ? l'eccezione.

Sara' un caso che le uniche due donne che ho amato in vita mia lo reputavano esattamente alla stessa maniera? Ovvero una persona dall'intelligenza limitata da lasciar perdere... (e io mezzo che mi ci incazzai con la prima, perch? ero ancora giovane e non mi ero reso conto che effettivamente ci stava una differenza di capacit? logico matematica...).

Quando si dice che uno ? cretino, ? questo. Capacita' logico deduttiva inferiore, QI basso e cosa peggiore di tutte, la presunzione di sapere leggere le persone... e non capirci sistematicamente un caxxo....
                              beh allora mi dispiace.... che sia andata cos?, ma alla fine penso che per te sia un bene pi? che un male....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                beh allora mi dispiace.... che sia andata cos?, ma alla fine penso che per te sia un bene pi? che un male....
                                si si, poi ormai negli ultimi anni ci eravamo parecchio persi di vista, non lo reggevo piu' e lo sopportavo in piccole dosi. Non voglio sembrare presuntuoso, ma ? proprio il caso di dire, peggio per lui.

Comment

X
                                Working...
                                X