Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi alle 17.00 nel mio ridende paesello ci saranno 39?C... o_O
Sperando che non si aggiunga anche l'afa... o_O
Il bello ? che la temperatura caler? solo dopo le 23.00... o_O
Nel tuo paesello ci saranno 39?C e pensa qui in pieno centro a Torino cosa non sar?....
PS: sono in ufficio e non ho aria condizionata, sembra di essere in un sudario gi? al mattino alle 9.00
Nel tuo paesello ci saranno 39?C e pensa qui in pieno centro a Torino cosa non sar?....
PS: sono in ufficio e non ho aria condizionata, sembra di essere in un sudario gi? al mattino alle 9.00
stamattina alle 7,30 sono andato a correre: sto ancora sudando adesso!!!!!
Oggi pome alle 18 me ne vado in palestra a sudare ancor aun po' poi però dopo cena via in montagna x il we, lo scorso we si dormiva con la copertina: libidine!
bottiglia di bianco già imboscata nel torrente....un moscatello secco che è uno spettacolo, ha l'aroma del moscato, ma è fermo e secco come vino.
e si imballa fieno fin stasera..aria condizionata e si sta abbastanza bene.
Comment