Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Little puttans

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Little puttans

    Oramai la situazione st? degenerando.
    Da padre di una figlia femmina, bellissima, sono realmente preoccupato.

    Ieri sera parlavo con un'amica di famiglia. Il figlio, 17 anni, ? come se fosse mio fratello...l'ho praticamente cresciuto io...me lo porto da anni allo stadio...fa quello che dico io

    Con sto ragazzetto ci parlo spesso da anni.

    Quando aveva 14 anni....le amichette tredicenni innamorate di lui gli mandavano MMS dove si fotografavano mezze nude....una una volta gli mand? la foto della sua passerina

    Poi mi ha raccontato il mignottismo generale delle sue coetanee dicendo che su 10 solo una arriva vergine ai 15 anni

    Ieri la madre mi ha detto che si ? fatto una ragazza stabile che ha 13 anni!!! La madre gli ha detto che ? troppo piccola...di stare attento (c'? ottima comunicazione tra di loro) e di evitare di andarci a letto perch? lei ? cos? giovane ......e lui gli ha detto "mamma tranquilla...prima di me ? stata con altri...non ? vergine".



    Sono schifato ed impaurito.

  • Font Size
    #2
    sono sinceramente impaurito..... non sò che altro scrivere!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io girando per FANO ho visto cose assurde...15 anni con tacco assurdo...minigonna giro fica..."tette" di fuori...etc etc.
      La cosa che mi chiedevo era...MA SE VEDI TUA FIGLIA USCIRE COSI' DI CASA...NON TI VIENE DA AVVOLGERLA IN UN SACCO DI TELA E MANDARLA IN GIRO TIPO SUORA

      Comment


      • Font Size
        #4
        desmo.....da padre di una bimba di 9 anni capisco il tuo sgomento......

        non voglio fare dei discorsi da retrogrado vecchio e rimbecillito...perche' non lo sono.....

        anche quando avevo la stessa eta' capitavano queste cose...ma forse.....i nuovi "accessori elettronici" di oggi hanno dato una spinta in piu' al fenomeno tanto che ormai e' veramente come dici tu.....

        io spero tanto di riuscire per il poco tempo rimasto (ha 9 anni come dicevo) a insegnarle che puo' fare tutto quello che vuole...ma con la testa.....e che fare sesso non e' una cosa brutta e sporca...ma impegnativa!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io nutro buone speranze che l'erede che mi arriver? a dicembre sia maschio proprio perch? se fosse femmina gi? mi preoccuperei per questi motivi.
          a fine luglio sapr?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by hal1969it View Post
            desmo.....da padre di una bimba di 9 anni capisco il tuo sgomento......

            non voglio fare dei discorsi da retrogrado vecchio e rimbecillito...perche' non lo sono.....

            anche quando avevo la stessa eta' capitavano queste cose...ma forse.....i nuovi "accessori elettronici" di oggi hanno dato una spinta in piu' al fenomeno tanto che ormai e' veramente come dici tu.....

            io spero tanto di riuscire per il poco tempo rimasto (ha 9 anni come dicevo) a insegnarle che puo' fare tutto quello che vuole...ma con la testa.....e che fare sesso non e' una cosa brutta e sporca...ma impegnativa!!!
            A me mancano pi? anni al periodo caldo.

            Ok ok...nella vita, anche di genitore, ci vuole culo.

            Ma non pu? essere che oggi si butti via la **** cos?....facilmente.

            Diamine...una cosa cos? importante

            A 20 anni avranno provato di tutto. E non ? giusto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              che fortuna che c'hanno questi pivelli, ai miei tempi dovevi faticare di brutto x combinare qualcosa...
              Scherzi a parte la situazione è preoccupante....

              (speriamo di fare figli masculi e se vengono femmine, anche loro devono essere mascule!! )
              Last edited by Rexxx; 16-07-10, 08:50.

              Comment


              • Font Size
                #8
                non ho parole..................................13 anni ma come caxxo si fa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  che fortuna che c'hanno questi pivelli, ai miei tempi dovevi faticare di brutto x combinare qualcosa...
                  Scherzi a parte la situazione ? preoccupante, speriamo di fare tutti figli masculi e se vengono femmine anche loro devono essere mascule!!
                  quoto tutto.
                  Ai nostri tempi dovevi sputare il sangue *****.

                  Sto insegnando ad Aurora a fare rotti e scoregge La figlia ha gi? ampiamente superato il padre

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sono preoccupato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      non ho parole..................................13 anni ma come caxxo si fa
                      la cosa sconvolgente....? che non ? solo il caso isolato della classica bagascia.

                      Anche quando ero ragazzetto io...c'era sempre la classica zozzetta.

                      Il problema ? che ? la normalit?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io a 14 anni ho conosciuto una ragazza con la quale sono stato fedele e innamorato fino a quando ne ho avuti 21,a 13 anni lei ha perso la verginit?,ora io ne ho 27.
                        guardando indietro quello che ? successo non mi fa pensare che sia stato sbagliato,mi preoccupa invece i ragazzi come la vedono la cosa adesso di questi tempi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Oramai la situazione st? degenerando.
                          Da padre di una figlia femmina, bellissima, sono realmente preoccupato.

                          Ieri sera parlavo con un'amica di famiglia. Il figlio, 17 anni, ? come se fosse mio fratello...l'ho praticamente cresciuto io...me lo porto da anni allo stadio...fa quello che dico io

                          Con sto ragazzetto ci parlo spesso da anni.

                          Quando aveva 14 anni....le amichette tredicenni innamorate di lui gli mandavano MMS dove si fotografavano mezze nude....una una volta gli mand? la foto della sua passerina

                          Poi mi ha raccontato il mignottismo generale delle sue coetanee dicendo che su 10 solo una arriva vergine ai 15 anni

                          Ieri la madre mi ha detto che si ? fatto una ragazza stabile che ha 13 anni!!! La madre gli ha detto che ? troppo piccola...di stare attento (c'? ottima comunicazione tra di loro) e di evitare di andarci a letto perch? lei ? cos? giovane ......e lui gli ha detto "mamma tranquilla...prima di me ? stata con altri...non ? vergine".



                          Sono schifato ed impaurito.
                          E lo scopri adesso
                          Guarda che non ? pi? la tua o la mia generazione .... questi sono pi? avanti ... con i cellulari e anche su quelle cose l? ...
                          Il sexting (fotografarsi allo specchio) quando io ero 14enne ... non si sapeva neanche cosa fosse ... oggi ... ? una regolarit? ....
                          Comunque anche all'epoca diverse ragazze perdevano la verginit? a 14-15 anni .... oggi si ? solo abbassata l'et? media e il nuemero .....



                          Quindi desmoone ..... ocio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoone View Post
                            la cosa sconvolgente....? che non ? solo il caso isolato della classica bagascia.

                            Anche quando ero ragazzetto io...c'era sempre la classica zozzetta.

                            Il problema ? che ? la normalit?!
                            ma per carit? anche da noi a 15 anni c'erano le classiche 2 o 3...

                            ma adesso son tutte cos?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoone View Post
                              la cosa sconvolgente....? che non ? solo il caso isolato della classica bagascia.

                              Anche quando ero ragazzetto io...c'era sempre la classica zozzetta.

                              Il problema ? che ? la normalit?!
                              Infatti...per dirti ora diciamo la cosa strana ? che ci sia quella un p? pi? calma in un gruppo di ragazze...
                              Tanto per fare un esempio: amica della mia ragazza a lei
                              "Oh sai che l'altra sera ho conosciuto uno in discoteca?"
                              E fin qui nulla di strano si pensa

                              Il giorno dopo arriva e le fa...
                              "Eh sai, c'ho fissato a casa sua, s'? fatto, m'ha fatto il peggio male e oltretutto ci siamo gi? lasciati"
                              E la mia ragazza: Ma come??

                              Di risposta ha ricevuto: Eh si, per? almeno l'ho fatto....



                              A me son cascati i coglioni per terra

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X