Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma voi con questo caldo riuscite ad usare la moto?!

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ALex1487 View Post
    No perch? io perdo assolutamente la voglia.
    Gi? solo a preparami sudo come un maiale. Minimo metto sempre su jeans lunghi, paraschiena, giubbino tecnico, casco integrale e guanti, anche perch? senza almeno queste protezioni "essenziali" mi sento poco sicuro.
    Poi ai semafori la moto arriva subito ai 100 gradi e inizio proprio a star male. Anche mentre vado sento il calore del motore salirmi su per le gambe e le palle!
    Sono gi? quasi 2 settimane che non tocco la moto!! Eppure avrei tanta voglia di farmi un giro...

    Voi invece ve ne fregate del caldo?
    Moto sempre e comunque Resistere resistere resistere !!!

    La mia scalda in modo pauroso, arriva a 110 .....

    .... ma poi, quando riparti, ? vero che la temperatura indicata scende, ma le ventole e il movimento spingono il caldo verso le gambe .... il paratacco scotta, il caldo mi fa evaporare anche il sangue .....

    .... ma per noi motociclisti ? cos?, per avere l'estasi della moto c'? da saper soffrire .....

    ... io cercdo di sopportare il caldo, ma stando a cavallo in pratica di una rostticceria, qualunque accorgimento ? inutile: vestiti come vuoi ma certe moto, d'estate, raggiungono temeprature assurde.

    Secondo me tutte le moto, messe insieme, surriscaldano da sole l'atmosfera terrestre di almeno 3 o 4 gradi !!!!

    Certo che la volgia resta !!!! parti col caldo, ma appena puoi appena appena aprire il gas ....

    Comment


    • Font Size
      #17
      io la uso per venire a lavoro
      e come sempre indosso jeans lunghi, paraschiena, giubbino tecnico, casco integrale e guanti
      Last edited by nyko683; 16-07-10, 10:47.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Gk#46 View Post
        io se la uso, la uso per andare a lavoro e rigorosamente a maniche corte senn? ci schianto e voglia d'arrivare fradicio in ufficio non ce l'ho
        Devi indossare la tuta

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nyko683 View Post
          io la uso per venire a lavoro
          e come sempre indosso jeans lunghi, paraschiena, giubbino tecnico, casco integrale e guanti

          idem,anche con l'sh300

          Comment


          • Font Size
            #20
            la sto usando pochissimo anche io, fra che ho da rifare le forcelle fra che come si diceva ? un caldo bestiale.. la uso pochissimo..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ALex1487 View Post
              Minimo metto sempre su jeans lunghi, paraschiena, giubbino tecnico, casco integrale e guanti, anche perch? senza almeno queste protezioni "essenziali" mi sento poco sicuro.
              Uguale


              Originally posted by ALex1487 View Post
              Voi invece ve ne fregate del caldo?
              Si
              L'unica accortezza che uso, niente maglietta nera.. se no dopo mezz'ora sembro una lavagna scarabocchiata con i segni del sudore

              Comment


              • Font Size
                #22
                io il sabato metto la sveglia alle 5.30, alle 10 sono gi? tornato e docciato e pronto epr andare in piscina, mi faccio i miei passi e non c'? nessuno in giro, manco gli sbirri!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by x-erre View Post
                  Io di andare in pista non se ne parla, esco solo x andare in piazza col motard per? evito di dirvi come mi vesto altrimenti mi cazziate....
                  ieri sono andato a mare (500m da casa mia)......abbigliamento teNNicissimo:

                  infradito, costume, magliettina e casco jet da spooter..........

                  chiedo venia

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    domenica vado il liguria

                    ? ferma da 2 mesi ho una voglia che non ti immagini

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      chi ha il pane non ha i denti..
                      darei non so che cosa per poterla avere qui!
                      dovr? aspettare sino ad agosto invece

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        io il sabato metto la sveglia alle 5.30, alle 10 sono gi? tornato e docciato e pronto epr andare in piscina, mi faccio i miei passi e non c'? nessuno in giro, manco gli sbirri!!!!!!



                        pure io, solo che alle 5,30 gi? sono in partenza.
                        se ho voglia di dormire rinuncio al giro, con sto caldo non mi muovo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          con questo caldo la moto sta bene in garage mi vien male solo al pensiero di infilarmi la tuta

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io domani mi sparo un bel girone altro che
                            Caldo o non caldo lo soffro da fermo.. appena parto non sudo neanche..
                            Tuta traforata rulez

                            Poi con sto caldo le gomme sono colla

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              IO ODIO L'ESTATE.

                              Se domani la mia ragazza mi propone di andare al mare la termino democraticamente con un pugno in faccia.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Caldo torrido o freddo gelido che sia io se non ho la moto st? male....ma sul serio,ormai sono malato terminale drogato di moto..

                                Quindi si,sempre e comunque in moto anche adesso.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X