Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"I gay non possono donare sangue"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sandman80 View Post
    A quanto pare in molti vorrebbero il sangue di Formigoni...

...gli etero per un motivo, gli omo per un altro!
    secondo me, molti vorrebbero il culo di Formigoni...

...gli etero per romperglielo, gli omo anche e pure allo stesso modo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by otta74 View Post
      secondo me, voi rikkioni , ne state facendo una questione di principio

lo Stato, prende decisioni giornalmente che limitano la ns "libert?" i funzione del bene della collettivit?.

se in questo caso, per il bene della Societ?, ritiene che i gay siano dei soggetti a rischio, non vedo perch? se ne debba fare un discorso xenofobo.

sono etero e dono da un sacco di tempo, ogni volta devo compliare un questionario dove mi viene hiesto se ho avuto dei rapporti a rischio.

pertanto lo Stato in questo caso si affida alla mia onest? ed intelligenza ma sta sempre cercando di proteggere la massa, orase ruputa TECNICAMENTE, un omosessuale a rischio, pu? aver commesso un errore di valutazione, ma credo che anche Voi siate convinti che se si dovesse fare un referendum, vincerebbe la non possibilit? a far donare gli omosessulai.
      logicamente ihmo ma perlomeno sto cercando di argomentare il mio pensiero, a differenzadi voi rikkioni comunisti del caxxo

visto che esiste un dannatissimo test da compilare, perch? si reputa veritiera la parola di un etero che dichiara di non aver avuto rapporti a rischio e non si da tale possibilit? ad un omosessuale?

se non ? omofobia questa....

qui si sta delirando ragazzi

prima che intervengano i soliti ignori

sono etero
      l'omosessualit? non la considero (e non ? ) una perversione
      siamo tutti uguali
      non ho problemi ad accettare sangue da nessuno (forse dai nazisti...)
      ho amici gay

Comment

• Font Size
        A Lele

Guarda che polemizzare o cercare di far valere il proprio pensiero e punto di vista è una cosa normalissima eh

Sono abituato troppo bene....evidentemente
        Last edited by ala70; 16-07-10, 17:35.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Tolleranza voi ? Ma se non permettete nemmeno la libert? di pensiero , come puoi parlare di tolleranza ?

Ne io ne Sandman ne Otta ne Schwarz abbiamo condannato le vostre idee ... mentre sono 10 pagine che si polemizza perche abbiamo osato esprimere un punto di vista (visto che non ? seguito da alcuna azione) differente dal vostro ...
          si ma il punto di vista diventa criticabile quando si fa capire che delle persone valgono meno di altre... se voi dite che non accettereste il sangue gay ( che ho ancora da capire dove sta la differenza tra sangue gay ed etero) in pratica dite che gli etero hanno il sangue apposto e i gay no...

Comment

• Font Size
            Originally posted by wrc View Post
            visto che esiste un dannatissimo test da compilare, perch? si reputa veritiera la parola di un etero che dichiara di non aver avuto rapporti a rischio e non si da tale possibilit? ad un omosessuale?

se non ? omofobia questa....

qui si sta delirando ragazzi

prima che intervengano i soliti ignori

sono etero
            l'omosessualit? non la considero (e non ? ) una perversione
            siamo tutti uguali
            non ho problemi ad accettare sangue da nessuno (forse dai nazisti...)
            ho amici gay
            apparte che non serve specificare se sei gay etero o trans secondo me...ma cmq quoto tutto quello che dici sn 10 pagine che lo dico e mi dan del buonista e lele stesso dice che il sangue gay non lo vorrebbe ora come ora pero se capita un incidente la vedrebbe in un altro modo...coerenza

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ema90 View Post
              che ho ancora da capire dove sta la differenza tra sangue gay ed etero
              • sangue blu: nobile
              • sangue rosso: plebeo
              • sangue rosa: gay

sallo

spero che sono stato spiegato

Comment

• Font Size
                Grazie Ema

Mi hai evidenziato il post di WRC

Mi era sfuggito...porca zozza !

Lo quoto alla grande

Efficacissimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by |KC| View Post
                  • sangue blu: nobile
                  • sangue rosso: plebeo
                  • sangue rosa: gay

sallo

spero che sono stato spiegato
                  da notare pure che il sangue rosa fa schifo

ah no scusa...solo quando non ti serve...se ne hai bisogno diventa addirittura blu

Comment

• Font Size
                    si ma il punto di vista diventa criticabile quando si fa capire che delle persone valgono meno di altre... se voi dite che non accettereste il sangue gay ( che ho ancora da capire dove sta la differenza tra sangue gay ed etero) in pratica dite che gli etero hanno il sangue apposto e i gay no...
                    No ... non so se non hai capito tu o se siamo noi che non ci spieghiamo .

Dico solamente che un Gay ha pi? possibilit? di contagio rispetto ad un etero ... SECONDO ME .

Che sia vero o meno non ? il problema ... perch? , ripeto , si tratta di un punto di vista .

Comment

• Font Size
                      No ... non so se non hai capito tu o se siamo noi che non ci spieghiamo .

Dico solamente che un Gay ha pi? possibilit? di contagio rispetto ad un etero ... SECONDO ME .

Che sia vero o meno non ? il problema ... perch? , ripeto , si tratta di un punto di vista .
                      e fin qui ci siamo...ma le idee secondo me non possono essere campate in aria se la scenza dice il contrario...? come dire...secondo me se mi butto dal 5? piano non mi spiaccico a terra...cmq se mi risponderai continuiamo domani che ora vado a nanna notte a tutto il forum

Comment

• Font Size
                        Originally posted by otta74 View Post
                        secondo me, voi rikkioni , ne state facendo una questione di principio

lo Stato, prende decisioni giornalmente che limitano la ns "libert?" i funzione del bene della collettivit?.

se in questo caso, per il bene della Societ?, ritiene che i gay siano dei soggetti a rischio, non vedo perch? se ne debba fare un discorso xenofobo.

sono etero e dono da un sacco di tempo, ogni volta devo compliare un questionario dove mi viene hiesto se ho avuto dei rapporti a rischio.

pertanto lo Stato in questo caso si affida alla mia onest? ed intelligenza ma sta sempre cercando di proteggere la massa, orase ruputa TECNICAMENTE, un omosessuale a rischio, pu? aver commesso un errore di valutazione, ma credo che anche Voi siate convinti che se si dovesse fare un referendum, vincerebbe la non possibilit? a far donare gli omosessulai.
                        logicamente ihmo ma perlomeno sto cercando di argomentare il mio pensiero, a differenzadi voi rikkioni comunisti del caxxo
                        posso farti una domanda.....
                        lecchi la passera con il domopack?

Comment

• Font Size
                          Tolleranza voi ? Ma se non permettete nemmeno la libert? di pensiero , come puoi parlare di tolleranza ?

Ne io ne Sandman ne Otta ne Schwarz abbiamo condannato le vostre idee ... mentre sono 10 pagine che si polemizza perche abbiamo osato esprimere un punto di vista (visto che non ? seguito da alcuna azione) differente dal vostro ...
                          si ma condanni quelle di un'intera categoria, che rappresenta pi? persone di quelle chje pensi!!!!!!

Comment

• Font Size
                            poter scegliere il sangue non ha il minimo senso visto che il sangue ? tutto uguale, quindi non c'? problema, se fosse compatibile sceglierei anche il sangue di un criceto finocchio che se la fa con un mammuth e sarebbe identico a quello di madre teresa di calcutta.
                            non ? che il sangue lo prendono e lo buttano in un secchione e via, ci son bei test e analisi prima di darlo a qualcuno.

Comment

• Font Size
                              da notare pure che il sangue rosa fa schifo

ah no scusa...solo quando non ti serve...se ne hai bisogno diventa addirittura blu
                              quasi dimenticavo: se e' rosa con striature bianco panna, e' quello di Hello Kitty

Comment

• Font Size
                                Ho anche scrittto che in situazioni in cui si necessita il sangue probabilmente entrano in gioco fattori di valutazione differenti ...
                                Giusto, ma magari quando cambi idea perch? ne hai bisogno, il sangue non c'? perch? non ? stato prelevato

Comment

X
                                Working...
                                X