Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dovesse accadere di conoscerne uno cosi ... ti far? sapere ma probabilmente valuterei al momento
vabb?, ma a me lo dicono perch? essendo bello bello in maniera assurda mi si vogliono fare e quindi per forza di cosa fanno il coming out. Te sei panzone e non ci proverebbero mai.
vabb?, ma a me lo dicono perch? essendo bello bello in maniera assurda mi si vogliono fare e quindi per forza di cosa fanno il coming out. Te sei panzone e non ci proverebbero mai.
Uhmmm ... forse hai ragione ... a suo tempo non avevo la panza !
Senza fare polemica ma facendo una semplice considerazione.
Non capisco come chi predichi tolleranza possa non tollerare chi non la pensa come lui.
Oppure criticare chi non ha il coraggio di dire tutto quello che pensa, oltretutto pensare di avere la sicurezza di sapere quello che pensa una persona che non dichiara apertamente le sue idee lo trovo sbagliato, spesso si prendono cantonate nel farlo.
Non dire tutto quello che si pensa è soggettivo e personale.
Inoltre ho visto PARECCHIE offese dirette da alcuni che predicano tolleranza, e questo è ancor più incomprensibile.
Ma davvero tu metti sullo stesso piano l'opinione di chi discrimina (non su basi scientifiche....restando in tema) e l'opinione di chi vorrebbe che non si discriminasse ?
Tra l'altro una persona pu? scontrarsi (anche duramente) con te e le tue opinioni ma resta il fatto che tu hai la possibilit? di esporle e farle valere
Ne hai tutte le facolt?
Altra cosa sono i pregiudizi che talvolta sfociano in atti di vera e propria castrazione del diritto
E in questo caso i danni sono realmente dolorosi per quelle persone che ne subiscono le conseguenze
Davvero non ne cogli le differenze ?
Aggiungo anche che le strutture ospedaliere che hanno deciso in tal senso sono (per fortuna) una esigua minoranza......quasi irrilevante (per ora)
E allora ? Cosa dovremmo supporre ?
Dovremmo forse pensare che tutte le rimanenti se ne fottono altamente della salute dei propri assistiti ?
Dovremmo pensare che tutto il mondo se ne sbatte ?
Dovremmo credere che tutti gli altri non hanno le conoscenze scientifiche per escludere di dover attuare questo genere di discriminazione ?
Andiamo....non posso crederci che si possa arrivare a supporre cose simili
Ma davvero tu metti sullo stesso piano l'opinione di chi discrimina (non su basi scientifiche....restando in tema) e l'opinione di chi vorrebbe che non si discriminasse ?
Tra l'altro una persona pu? scontrarsi (anche duramente) con te e le tue opinioni ma resta il fatto che tu hai la possibilit? di esporle e farle valere
Ne hai tutte le facolt?
Altra cosa sono i pregiudizi che talvolta sfociano in atti di vera e propria castrazione del diritto
E in questo caso i danni sono realmente dolorosi per quelle persone che ne subiscono le conseguenze
Davvero non ne cogli le differenze ?
Aggiungo anche che le strutture ospedaliere che hanno deciso in tal senso sono (per fortuna) una esigua minoranza......quasi irrilevante (per ora)
E allora ? Cosa dovremmo supporre ?
Dovremmo forse pensare che tutte le rimanenti se ne fottono altamente della salute dei propri assistiti ?
Dovremmo pensare che tutto il mondo se ne sbatte ?
Dovremmo credere che tutti gli altri non hanno le conoscenze scientifiche per escludere di dover attuare questo genere di discriminazione ?
Andiamo....non posso crederci che si possa arrivare a supporre cose simili
L'opinione di chi vorrebbe non si discriminasse ? una cosa, scrivere "NON SPPORTO" chi discrimina ? ben altro.
Esporre le proprie idee ? bello, scambiare opinioni ? bello, ma cercare di farle valere ( a volte anche con insulti ed insinuazioni) lo definirei un atteggiamento poco tollerante.
Riguardo alla castrazione del diritto mi sento di dire che il mio diritto finisce dove comincia quello del prossimo, e questo dovrebbe bastare a permettere di scegliere chi frequentare e chi no, chi ammirare e chi no, da chi ricevere aiuto e da chi no.
Le strutture ospedaliere che hanno scelto per l'una o per l'altra strada hanno delle persone al comando che governano anche secondo le loro idee a volte, purtroppo, anche sbagliando in un senso o nell'altro.
Non penso assolutamente che le mie opinioni siano giuste in senso assoluto, ma le trovo giuste per me, per il mio modo di vivere e di rapportarmi con la societ?.
Ma le discriminazioni vanno combattute.......o no ?
Dipende fino a che punto del combattimento ci si voglia spingere.
Comunque per fare un esempio, la discriminazione raziale che limita l'azione di un uomo (come poteva essere negli USA anni indietro) tipo locali per soli neri e per soli bianchi non la condivido e non dovrebbero esistere.
Altra cosa è dire " i neri non mi piacciono" se ai neri non faccio niente di male salvo forse offendere qualcuno io non vedo il problema.
Se la discriminazione è limitata alle differenti idee non la trovo abberrante, capisco che un gay sano che voglia donare possa rimanerci male, e mi spiace, ma non credo di avergli recato un danno diretto.
Se cerco di soccorrere un mussulmano e lui mi dice non voglio aiuti da voi cristiani, peggio per lui.
Se dovessi essere operato da un medico gay non avrei problemi, ma credo che il rischio di trasfusione da un gay sia leggermente maggiore rispetto che da un etero, di pochissimo ma in questi casi trovo giusto rischiare il meno possibile.
Comment