Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1) perchè entro 6 mesi il virus potrebbe presentarsi
2) nei rapporti anali si creano sempre delle ferite pur avendo un culo aperto come una galleria
3) tra i gay l'adulterio è all'ordine del giorno, ecco perchè sono piu a rischio rispetto ad una coppia etero che pratica anch'essa anale
scientificamente parlando, e' una cagata paurosa e, soprattutto, vale per il sangue di chiunque, etero o gay che sia
di donne che lo prendono in culo non ne esistono, vero? quindi? proibiamo anche alle donne di donare il sangue?
e' piu' a rischio un gay che usa il preservativo o un etero che non lo usa? tieni conto che sono parecchi i padri di famiglia che vanno a zoccole (e trans) e sono disposti a pagare di piu' pur di farlo "senza guanto"
aggiungiamoci pure che viola i principi costituzionali di uguaglianza tra i cittadini e il quadro e' completo
a 'sto punto, fai come i Testimoni di Geova: non accettare trasfusioni
Inutile ... di fronte ad estremizzazioni simili non c'è alcun modo di avere un dialogo . Eppure io scrito Italiano ... forse un pò male ... ma sempre di Italiano si tratta
Quando ? sufficientemente sicuro il risultato di un test HIV?
Il test dell?HIV (?test dell?Aids?) pu? escludere un?infezione da HIV con certezza solo dopo tre mesi da una situazione a rischio
Quando ? sufficientemente sicuro il risultato di un test HIV?
Il test dell?HIV (?test dell?Aids?) pu? escludere un?infezione da HIV con certezza solo dopo tre mesi da una situazione a rischio
Come ho gi? detto ... io ho tentato di spiegartelo cosa c'entra ... ma senza successo pertanto insistere non porterebbe ad alcun giovamento per nessuno .
scientificamente parlando, e' una cagata paurosa e, soprattutto, vale per il sangue di chiunque, etero o gay che sia
di donne che lo prendono in culo non ne esistono, vero? quindi? proibiamo anche alle donne di donare il sangue?
e' piu' a rischio un gay che usa il preservativo o un etero che non lo usa? tieni conto che sono parecchi i padri di famiglia che vanno a zoccole (e trans) e sono disposti a pagare di piu' pur di farlo "senza guanto"
condivido in pieno la risposta
e poi diciamocelo... uno che va spontaneamente a donare il sangue credo lo faccia con coscienza
se sei consapevole di aver avuto rapporti a rischio eviti di andarci, a meno fino a quando sai che le analisi non saranno sicure
ora non vorrei sbagliare ma mi pare che nel famoso post sull'aids si parlasse del fatto che bastavano pochi giorni dal contagio per trovarne traccia durante le analisi
c'era anche un sito con un po' di spiegazioni, purtroppo non avendo il tasto cerca mi è impossibile ritrovarlo
niente purtroppo dovremmo essere nel 2010 e mi sembra di essere nel 1950,
tra razzismo, omofobia e ipocrisie varie, l'italia mi fa sempre più schifo e sto seriamente valutando di trasferirmi all'estero.....
e si che potremmo essere il paese più bello del mondo!
Secondo me lele sta a di che :
10 omo = 10 anal = rischio maggiore
10 etero = 5 anal = rischio minore
Se ragionate per estremi nessuno pu? donare perch? tanto tutto il mondo si inchiappetta beatamente dalla mattina alla sera
niente purtroppo dovremmo essere nel 2010 e mi sembra di essere nel 1950,
tra razzismo, omofobia e ipocrisie varie, l'italia mi fa sempre pi? schifo e sto seriamente valutando di trasferirmi all'estero.....
e si che potremmo essere il paese pi? bello del mondo!
Beh l'importante ? che non ti permetti di dare dell'omofobo o del razzista a me ... dopodiche puoi andare a vivere dove meglio ritieni .
A me fa schifo invece che io debba essere OBBLIGATO ad assecondare le idee differenti dalle mie ... io non ho esposto alcuna AZIONE ma ho solo espresso un PUNTO DI VISTA . Cosa che tu vorresti negarmi ? Caspita ... che coraggio !
Secondo me lele sta a di che :
10 omo = 10 anal = rischio maggiore
10 etero = 5 anal = rischio minore
Se ragionate per estremi nessuno pu? donare perch? tanto tutto il mondo si inchiappetta beatamente dalla mattina alla sera
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !
Casso forse coi disegnini ed i numerini cosi ci si riesce ad intendere !
Comment