Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"I gay non possono donare sangue"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    L'omofobia pu? essere definita come una paura e un'avversione irrazionale nei confronti dell'omosessualit? e di lesbiche, gay, bisessuali e transgender (LGBT), basata sul pregiudizio ed analoga al razzismo, alla xenofobia, all'antisemitismo e al sessismo. Con il termine "omofobia" quindi si indica generalmente un insieme di sentimenti, pensieri e comportamenti avversi all'omosessualit? o alle persone omosessuali.
    Ostreghetta ho riletto il mio intervento ma ? in Italiano ... e pare anche corrente ...

Riprova a leggerlo :

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    difatti io non ho alcuna avversione , alcuna paura , e non ho alcun sentimento pernsiero o comportamento avverso ... ho solo detto che PREFERISCO non avere rapporti con gli omosessuali .

Non gradisco nemmeno avere rapporti con le prostitute e con i tossicodipendenti ... ? grave ? C'e qualche differenza ?

Comment

• Font Size
      Ostreghetta ho riletto il mio intervento ma ? in Italiano ... e pare anche corrente ...

Riprova a leggerlo :

Se mi stai dando dello stupido

Sappi che hai ragione

Ciao

Vergognati

Comment

• Font Size
        Dove c'? scritto che non ne ho ?

Lele.....ti supplico
        Guarda ceh hai poco da supplicare ... continui a scriverti le stesse cose e continui a non capire ...

Ti ho detto che io preferisco evitare di frequentare Gay (poi ho aggiunto anche prostitute e tossicodipendenti) ...

Tu hai detto che questa ? omofobia .

Io ti ho detto che non lo ? ... che non provo odio verso nessuno ... ma semplicemente preferisco uscire con persone eterosessuali .

Girala cosi ... se esco con i miei amici parlaimo di donne , ne conosciamo e ci usciamo insieme ... se esco con un gay la cosa mi risula meno naturale o cmq pi? imbarazzante . E' omofobia questa secondo te ... bene , sono omofobico : denunciami .

Comment

• Font Size
          Se mi stai dando dello stupido

Sappi che hai ragione

Ciao

Vergognati
          Ok omofobico ed ora mi devo pur vergognare .

TI chiedo solo di cosa mi dovrei vergognare

Comment

• Font Size
            Ma allora se non hai amicizie gay e non sai quali siano i contro ... con che criterio ti permetti di criticare la mia PREFERENZA (possibiel che non ti entra in testa questa parola "preferenza") nel frequentare eterosessuali ?

Sono basito
            Lele... suvvia, basisciti di meno, e sii un pò + pragmatico...tu che hai avuto un'esperienza in tal senso sono sicuro che sarai illuminante in merito a i "contro" del frequentare o poter chiamare amiche persone omosessuali...ovvero perchè preferisci non frequentarne
            Last edited by neeko72; 17-07-10, 18:43.

Comment

• Font Size
              a me gli omosessuali mi stanno sul culo e li evito a priori..non mi importa se siano brave persone o meno..non accetto il loro punto di vista..non lo concepisco..non ci riesco prporio..io la penso cosi e non mi importa del giudizio degli altri che mi danno del retrogrado..
              voi direte chisenefrega...ma mi andava di dirlo....
              Last edited by renz; 17-07-10, 18:48.

Comment

• Font Size
                Originally posted by renz View Post
                a me gli omosessuali mi stanno sul culo e li evito a priori..non mi importa se siano brave persone o meno..non accetto il loro punto di vista..non lo concepisco..non ci riesco prporio..io la penso cosi e non mi importa del giudizio degli altri che mi danno del retrogrado..
                oh bravo,almeno tu sei chiaro vedrai che Lele ti quota

Comment

• Font Size
                  preferisco mille volte uno diretto come te, pur con idee diametralmente opposte, che uno che dice e non dice....lancia il sasso e nasconde la mano..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    Lele... suvvia, basisciti di meno, e sii un pò + pragmatico...tu che hai avuto un'esperienza in tal senso sono sicuro che sarai illuminante in merito a i "contro" del frequentare o poter chiamare amiche persone omosessuali...ovvero perchè preferisci non frequentarne
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    oh bravo,almeno tu sei chiaro vedrai che Lele ti quota
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    preferisco mille volte uno diretto come te, pur con idee diametralmente opposte, che uno che dice e non dice....lancia il sasso e nasconde la mano..
                    Ragazzi io no nascondo la mano ... lo avrei fatto 20 pagine fa .

Ho detto e continuo a ribadire che per quanto mi riguarda gli omosessuali possono fare quel ceh vogliono , voi potete frequentare tutti gli omosessuali ceh volete , potete ritenerli normali ... ma io PREFERISCO evitare di averci a che fare .

Questo l'ho detto 20 pagine fa e non è cambiato di una virgola .

Non ho niente contro di loro ... semplicemente mi fa senso frequentarli e preferisco evitare . Niente altro .

L'unica volta che ci ho avuto a che fare è stato piuttosto sgradevole e non vedo perchè mi dovrei sentire obbligato a frequentarli ... per avere la mente aperta ? Ma la apro in altri ambiti piuttosto eccheccazz !
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 17-07-10, 19:11.

Comment

• Font Size
                      Ragazzi io no nascondo la mano ... lo avrei fatto 20 pagine fa .

Ho detto e continuo a ribadire che per quanto mi riguarda gli omosessuali possono fare quel ceh vogliono , voi potete frequentare tutti gli omosessuali ceh volete , potete ritenerli normali ... ma io PREFERISCO evitare di averci a che fare .

Questo l'ho detto 20 pagine fa e non ? cambiato di una virgola .

Non ho niente contro di loro ... semplicemente mi fa senso frequentarli e preferisco evitare . Niente altro .

L'unica volta che ci ho avuto a che fare ? stato piuttosto sgradevole e non vedo perch? mi dovrei sentire obbligato a frequentarli ... per avere la mente aperta ? Ma la apro in altri ambiti piuttosto eccheccazz !
                      che poi parliamoci francamente..io non ho mai conosciuto ne visto un omosessuale che si comportasse in maniera normale...sembrano tante tredicenni in fase premestruale

Comment

• Font Size
                        ma possibile che qualsiasi intervento fai devi essere cosi estremo? o insulti qualcuno o sfotti altri...sei unico
                        P.S. non e un complimento

Comment

• Font Size
                          Mmmm, quelli che conoscevo io, erano circondati di gnocche

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ema90 View Post
                            ma possibile che qualsiasi intervento fai devi essere cosi estremo? o insulti qualcuno o sfotti altri...sei unico
                            P.S. non e un complimento
                            scusami ma questo ti sembra un insulto o un intervento estremo? ho detto quello che penso..sara estremo per te

Comment

• Font Size
                              che poi parliamoci francamente..io non ho mai conosciuto ne visto un omosessuale che si comportasse in maniera normale...sembrano tante tredicenni in fase premestruale
                              dici? io ne conosco un paio che quando ho saputo ho detto fanno pure sport di combattimento o rugby.... non li chiamerei 13enni mestruate... sn omaccioni di 100 e passa chili con dei vocioni e che bevono parecchio insomma tutto fuorche feminucce

Comment

• Font Size
                                scusami ma questo ti sembra un insulto o un intervento estremo? ho detto quello che penso..sara estremo per te
                                no scusa stavolta non hai insultato mi riferivo ad altri post tuoi...ma cmq sei stato estremo nello spiegarti non nell idea...ormai delle idee altrui non mi stupisco piu

Comment

X
                                Working...
                                X