Originally posted by terremoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MMA consigli
Collapse
X
-
Mi allenavo a Fiumicino con Tony SansaroOriginally posted by firebladexrr View PostTerremoto ciao Scusa a Roma con chi ti alleni??? conosco un po di gente li
qui a Roma di decenti non ne ho trovati, tra quelli con i quali ho parlato e non ne conosco i nomi...diciamo che li ho evitati come la peste... 
Nella stessa palestra anche Franco Frank (Alterio se non sbaglio) con il quale mi allenavo regolarmente nonostante le diverse categorie "fisiche"
e poi ho fatto anche qualche allenamento con De Cesaris (mi pare era questo il nome)
Last edited by terremoto; 18-07-10, 15:12.
Comment
-
-
-
il Krav Maga ? una sorta di autodifesa creata dal Mossad, quindi, contando chi lo ha inventato, non hai poi tanto di "autodifesa"Originally posted by Ema90 View Postchi? come? perche? dove? quando? ma sopratutto che ?? spiega

lo si pu? abbinare a molti, per non dire tutti, gli stili di lotta/arti marziali
Comment
-
mi alleghi un video carino che lo faccia vedere bene?Originally posted by @Sky@ View Postil Krav Maga ? una sorta di autodifesa creata dal Mossad, quindi, contando chi lo ha inventato, non hai poi tanto di "autodifesa"
lo si pu? abbinare a molti, per non dire tutti, gli stili di lotta/arti marziali
Comment
-
ma basta che digiti sul tubo Krav Maga e ne trovi quanti ne vuoi.....solo un piccolo appunto......la maggior parte delle palestre non lo insegna come "stile di combattimento" ma come auto difesa, quindi dovresti integrarlo da teOriginally posted by Ema90 View Postmi alleghi un video carino che lo faccia vedere bene?
Comment
-
X

Comment