Originally posted by toto#77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tolfa-roma
Collapse
X
-
Originally posted by toto#77 View Postperdonami,
io non vaccio solo pista, anzi ? pi? la strada della pista,
l'unica volta in cui sono caduto (e mi sono rovinato la vita) ? stato quando facevo il cretino a velocit? assurde, e ti dir? di pi?, non sono caduto per il brecciolino, le buche etc etc ma solo ed esclusivamente perch? andavo troppo forte!
da allora, 10 anni fa, non ? mai pi? successo niente, basta usare la testa, e ti assicuro che cronometro alla mano sono ben al di sopra dei limiti consentiti!
deficente =incidente....
se ti arriva una macchina contromano per evitarla preferisci un bel prato verde da drittone o 3 fili di spinato altezza collo vita e ginocchia?
il cronometro e per chi va di fretta........io amo passeggiare,....
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostS?, ma ? uno solo con 1 solo filo di ferro, che ? meno spesso degli altri....
ognuno nel suo campo fa quello che vuole, e recintarlo per non far andare gli animali in strada ? secondo me cosa buona e giusta!
a parte il fatto che per decapitarti o per amputarti un arto 1 devi andare alla velocit? della luce 2 devi essere vestito in maniera non adeguata, l'unica ? andare piano, perch? tanto se non c'? il filo arriva la corriera dalla parte opposta oppure qualche simpaticone fa inversione di marcia dopo una curva (la settimana scorsa passo del giogo ore 8.00 circa!)
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postsinceramente non penso che il problema sia l?!
ognuno nel suo campo fa quello che vuole, e recintarlo per non far andare gli animali in strada ? secondo me cosa buona e giusta!
a parte il fatto che per decapitarti o per amputarti un arto 1 devi andare alla velocit? della luce 2 devi essere vestito in maniera non adeguata, l'unica ? andare piano, perch? tanto se non c'? il filo arriva la corriera dalla parte opposta oppure qualche simpaticone fa inversione di marcia dopo una curva (la settimana scorsa passo del giogo ore 8.00 circa!)
(sicuramente era turbo......)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 51
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Originally posted by mister zet@ View Posta: chi ha mai mensionato velocita' folli o monoruota per dare del deficente a qualcuno..........
si parla di velocita' tranquile.....e guarda un po'la gente sta senza gambe per via dei guardrail anche se nn stava correndo......
fammi il favore al prossimo post accendi il cervello.....
il fatto che fate solopista nn vuol dire che il problema comune nn esiste piu.....
Poi se te tiri dritto per campi perche' non sei in grado di andare a 30 o 50kmh come e' il limite consentito li (ora non ricordo piu'),quello e' un tuo grande problema.....Come gia' ti e' stato detto in precedenza di sicuro "tra i mali" il minore mi sembra questo,rispetto ad una mucca o cavallo o asinello,greggie di pecore ecc. dietro una curva che me lo ritrovo a sorpresa....
Poi se iniziamo a parlare di sicurezza in generale,tipo guardrail ecc. allora quello e' un altro discorso e sono pienamente d'accordo che al giorno d'oggi siamo ancora messi cosi'.....
Rimane il fatto che prima i contadini se ne sbattevano se le loro bestiole se ne andavano a pascolare a bordo strada,ora almeno i loro terreni li hanno recintati....meglio questo di niente. Poi se gli dai i soldi loro magari ci fanno anche un muro di gomma......
Intanto iniziate ad andare a spasso con le moto e gia' una altissima probabilita' di riportare il culetto sano a casa ce l'avete di sicuro.....
Comment
-
Originally posted by mister zet@ View Postnn era diretto a te....ma in generale......
deficente =incidente....
se ti arriva una macchina contromano per evitarla preferisci un bel prato verde da drittone o 3 fili di spinato altezza collo vita e ginocchia?
il cronometro e per chi va di fretta........io amo passeggiare,....
Comment
-
Originally posted by THE CARCASS View PostSenti io non so quanti anni hai te....ma ai "miei tempi" in quella strada,con la moto, non si andava certo a guardare il panorama e le mucchette nei campi.......
Poi se te tiri dritto per campi perche' non sei in grado di andare a 30 o 50kmh come e' il limite consentito li (ora non ricordo piu'),quello e' un tuo grande problema.....Come gia' ti e' stato detto in precedenza di sicuro "tra i mali" il minore mi sembra questo,rispetto ad una mucca o cavallo o asinello,greggie di pecore ecc. dietro una curva che me lo ritrovo a sorpresa....
Poi se iniziamo a parlare di sicurezza in generale,tipo guardrail ecc. allora quello e' un altro discorso e sono pienamente d'accordo che al giorno d'oggi siamo ancora messi cosi'.....
Rimane il fatto che prima i contadini se ne sbattevano se le loro bestiole se ne andavano a pascolare a bordo strada,ora almeno i loro terreni li hanno recintati....meglio questo di niente. Poi se gli dai i soldi loro magari ci fanno anche un muro di gomma......
Intanto iniziate ad andare a spasso con le moto e gia' una altissima probabilita' di riportare il culetto sano a casa ce l'avete di sicuro.....
se rileggi il post invece di vantarti dei tuoi "tempi" noterai che e' un avviso per chi ancora ci sale (nn te' ovviamente)
e chiedevo nel buonsenso comune se cio' era legale.....per me tu puoi anche costruire un castello nel tuo prato....ma se per legge nn ci puo' stare perche crea rischio per altri io te lo faccio buttare giu ne puoi star certo.....
Comment
-
Originally posted by mister zet@ View Postho le mie certezze in moto....
se rileggi il post invece di vantarti dei tuoi "tempi" noterai che e' un avviso per chi ancora ci sale (nn te' ovviamente)
e chiedevo nel buonsenso comune se cio' era legale.....per me tu puoi anche costruire un castello nel tuo prato....ma se per legge nn ci puo' stare perche crea rischio per altri io te lo faccio buttare giu ne puoi star certo.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 51
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Originally posted by mister zet@ View Postho le mie certezze in moto....
La frase "ai miei tempi" era riferita al fato che attualmente non so,ma una volta li si andava a smanettare con le moto,non certo a spasso.
se tiri in ballo le leggi allora li c'e' da incazzarsi sul serio.........ad esempio,di sicuro e' piu' facile che vengano a tirarti giu' con le ruspe il muro che il contadino di turno ha alzato intorno al suo campo,piuttosto che la rete che dici te....ma ripeto quello e' un altro discorso.....di cagate in questo paese e' pieno e chi sta "in alto" di sicuro e' piu' occupato ad andare a trans e a pippare.......Last edited by THE CARCASS; 16-07-10, 14:52.
Comment
-
Originally posted by THE CARCASS View Postintanto io non mi devo vantare di niente...anzi.....ho solo avuto la fortuna di essere nell'eta' del cojone,quando il traffico non era quello di oggi,quando le moto non erano quelle di oggi e forse avevo un pochino piu' di testa dei miei coetanei....
se tiri in ballo le leggi allora li c'e' da incazzarsi sul serio.........ad esempio,di sicuro e' piu' facile che vengano a tirarti giu' con le ruspe il muro che il contadino di turno ha alzato intorno al suo campo,piuttosto che la rete che dici te....ma ripeto quello e' un altro discorso.....di cagate in questo paese e' pieno e chi sta "in alto" di sicuro e' piu' occupato ad andare a trans e a pippare.......
e solo che e importante sapere e capire...quel filo ti taglia via anche a 80kmh
Comment
X
Comment