Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
più che la valeriana consiglio fortemente la MELATONINA.
le ho entrambe in casa, la valeriana diciamo che ti rilassa, ma non è che crolli.
invece la melatonina regola il tuo ciclo sonno-veglia, quindi non è che la mattina dopo sei stanco, anzi, ti svegli bello arzillo perchè di sonno non ne hai più. la prendi in pastiglie, la prima sera prova con una sola 20 minuti prima di coricarti, se poi non basta prendine o anche 3 (tre cominciano a essere tantine, ma in ogni caso non è che ti uccide, alla fine è solo un composto naturale, nessuna cagata psico-farmaceutica) fino a che non prendi il ritmo.. poi una sera prova a fare senza, dopo circa una settimana.. se tutto va bene hai preso il tuo ritmo e non ti serve più
p.s.: è la prima volta che scrivo in risposta a renz stando serio
Se ti può interessare sono ieri sono andato a letto alle 11, mi sono addormentato alla 1 per sto caldo del casso, e alle 4 mi sono svegliato a portare mio fratello in aereoporto. Adesso che sono tornato a casa non riesco più a dormire... Uffffffffffffffffffffffff
Comunque secondo me è colpa del caldo sicuramente! Anche io ti suggerisco di andare a letto solamente quando la stanchezza ti assale! Altrimenti fatichi ad addormentarti!
scusa renz, ma per equilibrarti, se andassi a letto quando hai veramente sonno.. mettiamo le 4 e al mattino dovessi svegliarti alle 7, avresti dormito 3 ore..
senza dormire tutto il giorno riaspetti la sera.. vai a dormire quando hai veramente sonno.. anhce se sono le 4 di nuovo.. e se ti svegli alle 7 sono di nuovo 3 ore.. finche troverai un equilibro.. un p? un p? poi dovrai andare a dormire sempre prima di sera se la sveglia ? sempre alla stessa ora..
c'? stato un periodo un p? di tempo fa in cui avevo un sacco di pensieri.. e avevo un problema analogo.. a me facenso cosi si ? risolto
inizia a fare molto sport...
magari qualcosa di molto fisico,da fare dopocena in palestra o dove ***** ti pare.
tranquillo che se ti stronchi a dovere il sonno lo prendi eccome!
io avevo lo stesso tuo problema dato dal nervosismo qualche periodo fa,ed ? scomparso da solo quando ho iniziato ad andare a muay thai!
praticamente mi addormentavo in macchina al ritorno
ho praticato pugilato per 10 anni e per un breve periodo anche a livello agonistico...la sera quando tornavo a casa era peggio...ero talmente stanco che nel letto tremavo e non riuscivo a dormire...ho praticato BB per un anno e mezzo con 4 giorni di allenamento a settimana....il sonno non migliorava...
Comment